Ho eseguito il flas. Tutto ok.
Curiosità: il pdcode è sempre itv
Però che noia colossale, non mi si è risolto il problema del Wfi :O
In ogni caso lascio i miei thank
Visualizzazione stampabile
Ho eseguito il flas. Tutto ok.
Curiosità: il pdcode è sempre itv
Però che noia colossale, non mi si è risolto il problema del Wfi :O
In ogni caso lascio i miei thank
No. Avevo messo un post e dopo vari consigli sono approdata qui. Praticamente mi connetto e dopo un po cade la connessione, poi si riconnette e cerca in continuazione indirizzo ip. Se vai nella home della sezione del 9000 o in help trovi tutto. Ho fatto tutte le prove possibili. Dal settaggio del router a quello del galaxy alle app, il codice per caricare i driver del wifi e infine ho fatto il flash. Anche se devo dire che dopo aver installato questo pomeriggio la app FXR wifi fiz sembra funzionare....speriamo duri. Ad ogni modo faró sapere perché non sono la sola cob questo bug.
Qua trovi la spiegazione del mio problema
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post2008702
Inviato dal mio GT-I9000 usando [UR
L=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/URL]
Si, in effetti ricordo di qualcuno che aveva medesimo problema. Forse eri tu, non lo ricordo. Fatto curioso però il tuo/vostro. Nn credo, tutto sommato, possa dipendere dal Firmware dato che, appunto, non si annulla col passaggio ad un altro.
Wow! Ci sono anche femminucce nei Thread! Che cosa "curiosa" anche questa. :)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Io ho spulciato un po e non sono la sola, nella sezione del 9001 c'é un fix da sovrascrivere o qualcosa del genere, ovviamente non ho approfondito perchè é un altro terminale.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Scusare..partendo dalla 2.3.6 Jw4 e volendo passare alla 2.3.7 metto la versione ramad.o sbl? Con semaphore 2.7.4 Jw4 giusto? GRAZIE 1000
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Mettiamo che volessi fare un downgrade from 2.3.6 to 2.3.5, che faccio? Procedo direttamente col flash o devo fare qualcosa?
Tenete presente che non voglio lasciare tracce di smanettamente vari per riservarmi la possibilità di tirare il galaxy all'assistenza (magari con le buone maniere ottengo un cambio :rolleyes:)
scarica il firmware che ti interessa e flashi con odin..:)