Non mi sta antipatico (xD). Comunque pensavo di flashare da cwm con tutti i wipe ma invece nulla. Ora vorrà dire che farò il tutto con Odin3.
Visualizzazione stampabile
Non mi sta antipatico (xD). Comunque pensavo di flashare da cwm con tutti i wipe ma invece nulla. Ora vorrà dire che farò il tutto con Odin3.
Ho scelto la versione DEODEXED, penso sia la migliore perchè è senza bootloader. Qui posso usare il pit, giusto?
Quindi devo mettere quella odexed "JW4 no_sbl"? Senza bootloader pensi sia meglio?
Ciao a tutti! Ho appena preso un galaxy s per mio padre e vorrei flashargli una recovery clockwork, il value pack JW4, il lagfree e magari un bel kernel che faccia risparmiare batteria mantenendo comunque prestazioni dignitose. Io sono possessore di un Galaxy S2 quindi già mi intendo di flash, odin, ecc...però sto notando che per il galaxy s le cose sono un po' diverse. Il propietario di prima me l'ha lasciato con un firmware gingerbread originale (JVT) e la combo dei tre tasti. Ora cosa mi consigliate di fare per ottenere tutto quello che ho scritto? Quale delle versioni JW4 in prima pagina è meglio? Grazie anticipatamente!
Jw4 tre file senza bt flasha con pit 512 e repartition...per ora kernel non c'è ne sono,c'è il cf root ma da come sai è il kernel originale con l'aggiunta di recovery mod e super su
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Grazie per la risposta! Meglio odexed o deodexed? Quando usciranno i kernel compatibili cosa consigli? Semaphore?
Quindi basta flashare la rom e poi il kernel? Posso usare odin 1.85 che uso con l'S2 oppure devo avere una versione diversa?
Se invece volessi una custom stabile con base JW4 hai consigli?
Meglio odex ormai le modifiche si fanno anche sull'odex...il semaphore è il migliore,con la sua app fai tutto da li ;)...si prima flashi la rom e poi il kernel,per odin non ti so dire scarica quello in prima pagina e vai sicuro..e per la custom rom ti consiglio la tsunami 8 la trovi sempre in questa sezione...:D