Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luchett
in un certo senso è vero, hai ragione per il riavvio...che app posso usare per il reboot?(riavvio,ho solo la voce spegnimento nel menu tasto a lato),visto che ora non ho più CWM
N.b. che non sia widget
Se rivuoi la CMW la via più veloce è di (utile, secondo me) ri Flashare il CF Root e poi di nuovo il Sema.
-
Quote:
ilo
Se rivuoi la CMW la via più veloce è di (utile, secondo me) ri Flashare il CF Root e poi di nuovo il Sema.
Secondo questa procedura non perderei nulla giusto? in alternativa c'è qualche app dal market che mi permette di fare il riavvio del cell??? che non sia widget però..
-
Quote:
Luchett
Secondo questa procedura non perderei nulla giusto? in alternativa c'è qualche app dal market che mi permette di fare il riavvio del cell??? che non sia widget però..
Spulcia in Google circa l'App che cerchi, io non ne conosco.
Ma anche riflashando i due Kernel non vedo cosa possa accadere. L'ho fatto varie volte. ;) Poi.. Vedi tu insomma, se non te la senti lascia perdere.
-
sono su gb 2.3.6 jw7 cf-root ho provato a fare test quadrant, mi da 1190, nn è poco ? inoltre vedo che spesso si blocca :( quanto dovrebbe dare di quadrant una rom performate ? con questa non ci siamo proprio !
edit1: ho flashato la tsunami, avevo troppo lag, sono arivato a 2100 di quadrant
-
Ciao a tutti,
Grazie al Vs. aiuto chiaro e preciso sono riuscito a flashare il mio SGS e mettere il FW 2.3.6 JW7 (value pack) (ramad), mi torvo abbastanza bene ma ci sono dei Lag a volte un po imbarazzanti e non sempre il telefono è fluido come mi aspettavo......
Secondo Voi potrebbero esserci dei miglioramenti se cambiassi il Kernel ???? e se si: quale kernel consigliate ed è vero che è fattibile senza permessi di root?
Grazie ancora per la disponibilità
Saluti
Gabry
-
Quote:
Gabryfly10
Ciao a tutti,
Grazie al Vs. aiuto chiaro e preciso sono riuscito a flashare il mio SGS e mettere il FW 2.3.6 JW7 (value pack) (ramad), mi torvo abbastanza bene ma ci sono dei Lag a volte un po imbarazzanti e non sempre il telefono è fluido come mi aspettavo......
Secondo Voi potrebbero esserci dei miglioramenti se cambiassi il Kernel ???? e se si: quale kernel consigliate ed è vero che è fattibile senza permessi di root?
Grazie ancora per la disponibilità
Saluti
Gabry
1) Si, miglioramenti notevoli.
2) E' proprio il Kernel stesso a darti poi i permessi di Root (oltre a cambiarti la Recovery ovviamente).
3) Qui siamo OT per ciò che riguarda i Kernel, ma ormai che ci siamo... ti consiglio il Semaphore, il 2.7.4. Trovi il relativo Thread nel Forum. :)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Ragazzi una domanda: ma ci sono le mod CRT on, CRT off e la barra notifiche con i toggle personalizzabili per la JW7 ufficiale Ita??
-
Quote:
giovos
Ragazzi una domanda: ma ci sono le mod CRT on, CRT off e la barra notifiche con i toggle personalizzabili per la JW7 ufficiale Ita??
Su xda non le ho viste :(.. Potrei sbagliarmi però
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ragazzi, il link di download della Jw7 DEODEXED non lo trovo da nessuna parte.
Qualcuno può aiutarmi??
-
Quote:
giovos
Ragazzi, il link di download della Jw7 DEODEXED non lo trovo da nessuna parte.
Qualcuno può aiutarmi??
ramad non l'ha pubblicata, mi spiace