Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
misha84
è un bug, quella password semplicemente non esiste, sbagli 3 volte a metterla (perchè effettivamente non è mai stata impostata) e formatta la memoria interna.
Ahhhhh perfetto! Procedo! Grazie
-
Quote:
aaasss10
Aiuto... questa è una novità..
cioè con Odin hai flashato il tutto,
una volta che odin ti indica come esito operazione PASS
il cellulare si riavvia e ti chiede una password??
non proprio, a me capitò dope aver messo altre sim nel telefono (pur senza impostare la password).
è rognoso ma se hai il CFroot puoi connetterlo come memoria di massa da recovery, fare il backup della memoria interna e pace.
io me la cavai così.
-
Quote:
misha84
non proprio, a me capitò dope aver messo altre sim nel telefono (pur senza impostare la password).
è rognoso ma se hai il CFroot puoi connetterlo come memoria di massa da recovery, fare il backup della memoria interna e pace.
io me la cavai così.
Grazie della info misha
Hai mica provato anche il fw JW8??
Sai se ci sono migliorie rispetto al JW7?
Buona giornata :)
-
Quote:
aaasss10
Grazie della info misha
Hai mica provato anche il fw JW8??
Sai se ci sono migliorie rispetto al JW7?
Buona giornata :)
son 6 mesi che non metto mano all' i9000, non ho provato nulla dopo la JW4
-
Quote:
misha84
son 6 mesi che non metto mano all' i9000, non ho provato nulla dopo la JW4
Ah si? con kernel Semaphore scommetto...
come ti trovi? come mai non passi alla JW7?
Buona serata
-
Quote:
aaasss10
Ah si? con kernel Semaphore scommetto...
come ti trovi? come mai non passi alla JW7?
Buona serata
perchè ormai il telefono è della mia ragazza e non vuole che ci spippoli sopra... :D
cmq son sempre stato fedele al cfroot, il semaphore non mi ha mai convinto, troppa carne al fuoco e se c'è qualche problema non ne cavi piede, meglio stare su un kernel con poche modifiche se lo si usa intensivamente.
IMHO
-
Ragazzi io ora tengo la gnexus jb quali vantaggi ho passando alla jw7?quale guida devo seguire?
Inviato dal mio SGH-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
xwinux
Ragazzi io ora tengo la gnexus jb quali vantaggi ho passando alla jw7?
Maggiore durata della batteria, applicazione della fotocamera migliore. Però perdi un po' di fluidità, qualche personalizzazione ed la soddisfazione di avere una JB.
Quote:
xwinux
quale guida devo seguire?
1) Fai un ripristino ai dati di fabbrica e formatta la scheda SD interna del telefono (fai prima una copia di quello che successivamente vorrai ripristinare);
2) Installa la rom seguendo la guida riportata nel terzo messaggio di questa discussione e successivamente metti il kernel modificato per avere i diritti di root;
3) Non ripristinare con Titanium Backup applicazioni e dati.
-
Ma su gb la partizione è sempre da un 1.5 giga?posso avere i toggle come jb?come stiamo messi a fix GPS?grazie ancora per l'aiuto:)ma l'ultima release non è la jw8?
-
Quote:
xwinux
Ma su gb la partizione è sempre da un 1.5 giga?posso avere i toggle come jb?come stiamo messi a fix GPS?grazie ancora per l'aiuto:)ma l'ultima release non è la jw8?
Stavi parlando della JW7. Fa poca differenza comunque. La JW7 è l'ultima ITA.
La Partizione fa differenza in Free Space se Converti il File system in EXT4 (1.87 in rfs, 1.85 in EXT4).
I Toggle li puoi avere con delle Mod scaricabili da questo Forum o da XDA. Una Cucinata su base GB comunque già li ha "di serie" (quasi tutte ormai).
Col GPS mai avuto problemi (parlo per me almeno).