Grazie mille per le risposte, sei stato molto gentile! Allora io direi che posso flashare direttamente la Tsunami e poi quando esce il nuovo semaphore gli metto quel kernel. E' una rom stabile e senza bug la Tsunami?
Visualizzazione stampabile
Grazie mille per le risposte, sei stato molto gentile! Allora io direi che posso flashare direttamente la Tsunami e poi quando esce il nuovo semaphore gli metto quel kernel. E' una rom stabile e senza bug la Tsunami?
Si esatto e nel thread della tsunami c'è anche la guida...i bug non ci sono testata personalmente..comunque se hai dubbi chiedi nel thread della tsunami qui siamo ot ;)
Sembra sia in arrivo il nuovo semaphore...stratosk ha pubblicato alcune novità!
Volevo avvisare gli utenti che il kernel cf root per jw4 non deve essere flashato cosi appena scaricato, ma dovete estrarre il pacchetto e poi troverete il pacchetto rar da flashare con odin!
Rispetto a ICS non è che sfigura tanto
Galaxy S JW4 2.3.6 Valuepack - YouTube
..mod per battery fleshato su jw4 deodex...perfettamente funzionante. Ciao:p
scusate ragazzi ma io vorrei aggiornare l'i9000 della mia ragazza e nonostante ho letto cento volte le varie guide ancora non capisco alcune cose...attualmente il tel è su 2.3.3 ufficiale e vorrei passare a 2.3.6 value pack..quale devo scaricare da 1 pagina??io ne ho gia scaricata una ma in che modo va caricata su odin???devo mettere la cartella intera su PDA??poi su repartition va messo o no il segno di spunta???e il file pit che c'entra in tutto cio??scusate lo so che sono tre operazioni ma se ie bricco il telefono me spacca il bricco dell'acqua sui denti...rotflrotfl
Ciao ragazzi!ho appena flashato la JW4 sull's1 della mia ragazza,come faccio ad avere la videochiamata su gtalk?L'ultima volta ho flashato un archivio e mi ha sputtanato anke gtalk normale!!!Grazie anticipatamente
se è così abbandona l'idea.
non morirà nessuno se non aggiorni.
e per piacere evita di chiedere informazioni sul flash qui.
grazie
su XDA non ho visto ancora nulla, mi spiace.
io ogni giorno vado a dare un'occhiata ma non trovo grossi aggiornamenti ultimamente.
appena trovo qualcosa integro in prima pagina.