Visualizzazione stampabile
-
ah eccola... grazie...
un consiglio su come usarla? spesso mi va indietro prima di fare lo screen...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mtty
ah eccola... grazie...
un consiglio su come usarla? spesso mi va indietro prima di fare lo screen...
Fai cosi':
-premi Back e mantienilo premuto
-premi Home
-rilascia entrambi i tasti
con questa sequenza mi funziona sempre ;)
-
Avrei bisogno della 14 toggle mod per jw7 stock odex,menu con re boot recovery etc,fix batteria in carica quando scarico,c'è anche la modo per la radio(no cuffie) e per la camera?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
xwinux
Avrei bisogno della 14 toggle mod per jw7 stock odex,menu con re boot recovery etc,fix batteria in carica quando scarico,c'è anche la modo per la radio(no cuffie) e per la camera?
Ciao,
QUI trovi un po' di mod varie tra le quali quelle che cerchi tu.
Sono pero' state create su base JW6,
in teoria dovrebbero andare bene anche sulla versione ITV JW7
ma non so se qualcuno qui nel forum le abbia già provate.
Puoi fare qualche tentativo dopo aver fatto un Nandroid backup
cosi' in caso di problemi ripristini tutto da recovery.
Se provi tienici tutti aggiornati grazie!!
Ciao ;)
-
Non funzionano...
-
ciao gente!! qualcuno sta usando la JW4 originale? come si trova? funziona tutto? stabile?
grazie
Nico
-
Quote:
androidino1988
ciao gente!! qualcuno sta usando la JW4 originale? come si trova? funziona tutto? stabile?
Funziona tutto. Firmware ufficiale e stabile.
-
Quote:
schwarzerkreuz
Funziona tutto. Firmware ufficiale e stabile.
grz gentilissimo!!
scusami ancora, posso passarci dalla versione 2.3.4 XXJVP direttamente?
con la RAM come siam messi? (ora ho 329MB, non vorrei peggiorare :P )
-
Quote:
androidino1988
posso passarci dalla versione 2.3.4 XXJVP direttamente? con la RAM come siam messi? (ora ho 329MB, non vorrei peggiorare :P )
Puoi passare da JVP a JW4 direttamente tramite Odin, però prima formatta la scheda sd interna (Archivio USB) e fai un Ripristino ai dati di fabbrica.
Attualmente non uso la JW4, non ricordo quanta fosse la ram libera, ma la gestiva meglio della JVP.
-
Quote:
schwarzerkreuz
Puoi passare da JVP a JW4 direttamente tramite Odin, però prima formatta la scheda sd interna (Archivio USB) e fai un Ripristino ai dati di fabbrica.
Attualmente non uso la JW4, non ricordo quanta fosse la ram libera, ma la gestiva meglio della JVP.
grazie!! certo, ovvio farò una formattazione.. cmq ho trovato in giro un sito dove parlano di 360MB circa..
p.s. visto che non usi la jw4, posso chiederti quale usi e come ti trovi? cosa mi consigli?
(considera che non sono praticissimo, quindi oltre che fare la classica procedura con odin e rootare non so fare altro.. :'( )