Certo che puoi passare alla JW7 direttamente. Perchè no? Kies non c'entra nulla dato che per l'aggiornamento useresti Odin. :)
Visualizzazione stampabile
intanto un grazie...ora sto scaricando jw7....sicuramente vi chiedero ancora aiuto..spero di no....ma non ci credo....
allora ho scaricato il firmware...connessione lenta...ho scompattato e mi esce un file compresso mi sembra .tar quindi come da guida...ora prima di procedere vorrei chiedere un ultima cosa..siccome kies non mi trova il galaxy poiche non riesce a trovare i driver del modem secondo lui(anche se ho letto che puo dipendere da una stringa di 16 caratteri sul telefono etc etc)...se io collego il galaxy in download mode e odin nemmeno lo trova...esco con il tasto di accensione giusto? e tutto torna come prima???grazie di nuovo
niente...il pc non trova i driver del modem del galaxy...la porta su odin diventa gialla ma il flash fallisce...per uscire da dawnload mode basta tasto accensione....ho cancellato i driver e reistallati con kies preso da sito ufficiale....ho fatto hard reset al galaxy con impostazioni di fabbrica ma credo che il problema sia proprio su sti driver mancanti....:'(:'(
Hai provato a cambiare porta USB?
Dopo aver disinstallato kies, hai fatto una pulizia del registro con Ccleaner?
Strano che Odin ti rilevi il cell (quadratino giallo + indicazione COM:xxx) ed il flash fallisca..
Non è che per caso avevi aperto Odin inizialmente solo per provare a caricare i file tar come prova?
Buon lunedi a tutti!
no no aperto odin..collegato galaxy in dm e provato flash....so sti driver bastardi:bd:ne sono certo...ho fatto di tutto..ora provo a sbragare pc.....se avete altre idee fatemi sapere
io ti direi di eliminare totalmente kies e installare solo i driver samsung.
segui le raccomandazioni di base:
chiudi tutte le applicazioni pesanti tipo antivirus, torrent e compagnia cantante.
e riprova con un pc ripulito.
Installata da 3 giorni dopo aver avuto da mesi diverse rom modificate e non immaginavo che questa originale con un piccole accortezza potesse fare concorrenza alla 4.2 della tsunami o altre.
Complimenti veramente all'autore.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2