1) Yessss
2) Il Kernel Stock ti è utile nel caso volessi tornare indietro a quel Kernel laddove lo avessi sostituito con uno alternativo (Cf Root ad esempio, appunto)
Visualizzazione stampabile
Allora dovrei istallare questa rom su il telefono di un mio amico..però se dopo volesse ritornare a gingerbread, quali pacchetti dovrei utilizzare??
Grazie mille!:D
Ho una 2.3.3 sul i9000 naturalmente.
In base alla vostra esperienza Conviene passare alla 2.3.6 ?
Mi spiego meglio...quali sono i vantaggi nell'aggiornare questo firmware?
Grazie
salve a tutti, ho un Samsung galaxy s e avevo montata una rom cyano, volevo tornare a gingerbread originale e quindi mi sono scaricato il firmware piu recente e tramite odin ho flashato questo firmware, l'operazione è andata a buon fine ma quando il cell si riavvia per la prima volta mi da un errore strano: "E:failed to mount /dbdata (Invalid argument).
il problema è che dopo questo avviso il cell rimane bloccato sull'animazione di avvio.
ce qualcuno che può aiutarmi perché non so veramente cosa fare.
grazie e mille in anticipo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao a tutti, ho un galaxy s i900 0 tra le mani, purtroppo non sono molto documentato. Il problema si blocca alla Schermata S quindi il problema è il bootloader, va sia in recovery che download mode. Domanda posso mettere solo il bootloader? È se lo faccio perdo le foto che ho nella memoria interna? Il galaxy è tutto stock niente root. Grazie in anticipo per i consigli