Grande aaasss10!!!Aggiungo solo che a me il file-Kernel "aggiuntivo" contenuto nel pacchetto NON funzionava, mandava in loop il terminale. E' necessario flashare l'intera Rom per riavere tutto il cello pulito (come giustamente hai detto tu).
![]()
aaasss10 (31-05-12)
Intendi dire il Kernel-Cleaning? No, non avevo usato il pulitore di Kernel prima di ripristinare il Kernel originale, ma avevo Flashato il File (caricato ovviamente in PDA) direttamente sopra al Kernel modificato, come si fa normalmente (ed ho sempre fatto) per qualsiasi altro Kernel (CF-Root o Semaphore). Se c'era da usare il pulitore di Kernel prima del Flash, non lo sapevo. Dopotutto non l'ho trovato scritto da nessuna parte.![]()
Ma551m0 (31-05-12)
io li ho sempre impacchettati in quel modo ma non ho mai avuto problemi di sorta.
però ho sempre usato il kernel-cleaner (anche per passare da stock a moddato).
probabilmente è quello il problema: passando da un semaphore (pieno di tweaks e amenità varie) a uno stock samsung si è incasinato.
salve....giusto per non far casini volevo conferma sulla procedura....ho firm 2.2.3 baseband jvq brand tim,già ho il root e c'è anche cwm ma se carico il rar che ho scaricato in prima pagina sulla sd nn me lo legge e sul pc mi dice che l'archivio è danneggiato o sconosciuto...ad ogni modo sono passato al flash...versione jw4...apro odin attacco il cell carico i 3 file(pda,phone e csc) al proprio posto e flasho...di defoult mi esce spuntato auto reboot e f. reset time nn devo spuntare nint'altro??ho provato ma mi si è imballato odin....
se scarichi il primo hai un solo tar: non cancella le app e non devi usare repartition.
se usi il secondo: meglio usarlo senza repartition (in ogni caso non ne hai bisogno visto che quello che ha in più lo hai già installato)
se usi il terzo: è indifferente con o senza repartition. per questo e per il secondo perdi le app installate
aaasss10 (01-06-12)
niente da fare...odin si blocca...non risponde appena avvio la procedura...come mai??mi sapresti dire perchè nn mi legge il rar da sd??grazie