Ultima modifica di Ma551m0; 13-07-12 alle 20:53 - Motivo: Corretto errore di battitura, Sorry.
misha84 (13-07-12)
Quindi la mia consorte cosa faccio visto che ieri non ho avuto neanche la forza di aprire il pc?
Seguo "la guida" ma con firmware differente?
Ciao
Inviato con GT-I9100 ROM Ollo MoNsTeR by Neme77
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1750335
Misha
prima di tutto grazie mille del PDA senza bootloader.
Solo che mi sa che hai invertito i nomi dei 3 file.
Li hai chiamati così:
PDA_JW7.tar.md5
PHONE_JW2.tar.md5
CSC_JW1_ITV.tar.md5
ma non dovrebbero essere questi i nomi:
PDA: I9000XWJW7
MODEM: I9000XWJW1
CSC: I9000ITVJW2
Poco importa è solo curiosità la mia.
Pero' posso rinominarli o se modifico il nome del file
Odin mi darà problemi quando farà il controllo md5?
Ancora mille grazie!!!
Qualcuno ha gia provato se il CF-Root 4.4 è compatibile anche con questo JW7??
Ultima modifica di aaasss10; 13-07-12 alle 20:29
avrei potuto anche chiamarli tizio, caio e sempronio, e avrebbero funzionato lo stesso.
poi i nomi PDA, PHONE e CSC li uso per non lasciare dubbi su dove vanno posizionati in odin.
in ogni caso evita caratteri comlessi come : o lo spazio, incasinano e basta (per esperienza)
ma se li rinomini rompi il controllo dell'hash e odin non li flasha proprio, quindi eviterei..
te l'ho detto come la penso: secondo me la jw1 è la migliore stock per il galaxy s.
se vuoi farle provare questa fai pure, segui la procedura che ti ho mandato (ma non usare quel kernel voodoo, non è compatibile)
Ultima modifica di misha84; 13-07-12 alle 21:48
aaasss10 (14-07-12)
ma sicuramente è compatibile..io adesso non ricordo la ram disponibile con jw4 ora e 386..al massimo avrete qualche mb in meno ma i firmware sono identici praticamente
@misha per il tuo pacchetto ho notato il fatto dei nomi..mi sembra che il file è sbagliato solo la sigla jw1 e jw2 per il resto pda phone e csc vanno bene quindi si flashano così come stanno messi ora provo sul mio telefono![]()
Ultima modifica di JohnX; 13-07-12 alle 22:07
Fabiore81 (13-07-12)
giascuccio (13-07-12)
a me il modem da JW1