Misha scusami ma non c'è più il vodoo lag fix per 2.3.6? visto che ho il kernel semaphore.
Misha scusami ma non c'è più il vodoo lag fix per 2.3.6? visto che ho il kernel semaphore.
le icone di avvio rapido( wifi, gps,bluethooth) che sono nella barra delle notifiche non sono sostituibili o cambiabili con altre..?
Ciao, qualcuno mi aiuta? :-) ho un jw7 non mi ricordo che tipo di file ho usato per il flash, ma ma ora non mi funge più il kies, posso rifleshare il jw7 no wipe in prima pagina per risolvere? Poi ultimo aiutino, ma per fare il root al jw7 posso usare cf root jw4?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Per chi ne avesse bisogno ho creato un pacchetto Heimdall della vesione:
"JW7 originale: from kies, contiene bootloader e non si può usare con repartition, singolo file, la stessa disponibile su Check Fus, NO WIPE . Versione ODIN3"
Provato con heimdall 1.3.0 (quello che ritengo più stabile al momento). Se qualcuno lo vuole posso condividerlo su dropbox e se invece qualcun altro vuole metterlo on line o aggiungerlo a qualche lista firm sono a disposizione. Per fare il full wipe credo, e sottolineo credo perché non voglio assumermi responsabilità, bisogna aggiungere prima di flashare il dbdata con il dbdata della versione fullwipe. Altrimenti prima e dopo il flash se siete su stock fate il reset di fabbrica.
NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITÀ PER IL PACCHETTO E PER QUELLO CHE HO SCRITTO, NON RISPONDO IN MERITO A NESSUN FLASH ANDATO A MALE. SE NON SIETE SICURI STATEVENE CON I VOSTRI 4 GUAI. IL FASH È UNA PROCEDURA RISCHIOSA SEMBRA CHE IL RISCHIO AUMENTI CON L'USO DEI BOOTLOADER.
Fate le vostre considerazioni