perchè ormai il telefono è della mia ragazza e non vuole che ci spippoli sopra...
cmq son sempre stato fedele al cfroot, il semaphore non mi ha mai convinto, troppa carne al fuoco e se c'è qualche problema non ne cavi piede, meglio stare su un kernel con poche modifiche se lo si usa intensivamente.
IMHO
Ragazzi io ora tengo la gnexus jb quali vantaggi ho passando alla jw7?quale guida devo seguire?
Inviato dal mio SGH-I9000 con Tapatalk 2
Maggiore durata della batteria, applicazione della fotocamera migliore. Però perdi un po' di fluidità, qualche personalizzazione ed la soddisfazione di avere una JB.
1) Fai un ripristino ai dati di fabbrica e formatta la scheda SD interna del telefono (fai prima una copia di quello che successivamente vorrai ripristinare);
2) Installa la rom seguendo la guida riportata nel terzo messaggio di questa discussione e successivamente metti il kernel modificato per avere i diritti di root;
3) Non ripristinare con Titanium Backup applicazioni e dati.
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
Samsung Galaxy Mini
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.
xwinux (28-10-12)
Ma su gb la partizione è sempre da un 1.5 giga?posso avere i toggle come jb?come stiamo messi a fix GPS?grazie ancora per l'aiutoma l'ultima release non è la jw8?
Inviato dal mio SGH-I9000 con Tapatalk 2
Stavi parlando della JW7. Fa poca differenza comunque. La JW7 è l'ultima ITA.
La Partizione fa differenza in Free Space se Converti il File system in EXT4 (1.87 in rfs, 1.85 in EXT4).
I Toggle li puoi avere con delle Mod scaricabili da questo Forum o da XDA. Una Cucinata su base GB comunque già li ha "di serie" (quasi tutte ormai).
Col GPS mai avuto problemi (parlo per me almeno).