CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 108 di 109 primaprima ... 85898106107108109 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 1082
Discussione:

[ROM+GUIDA] Gingerbread 2.3.6 JW4/5/6/7 ITA Value Pack [Thread Ufficiale by misha84]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1071
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=alpor;6375039]
    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Prova un flash di un firmware a 3 File con repartition e pit 512 inserito.


    Avevo fatto così con JW4....(scusa mi ero dimenticato di dirlo....) Che dici provo una diversa JW?
    No, non fa differenza.

    Ma il loop lo hai dopo il flash della stock jw7 o jw4 o dopo il flash del root? Perdonami, non capisco.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  2.  
  3. #1072
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Galaxy S I9000

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [QUOTE=Ma551m0;6375089]
    Quote Originariamente inviato da alpor Visualizza il messaggio

    Ma il loop lo hai dopo il flash della stock jw7 o jw4 o dopo il flash del root? Perdonami, non capisco.
    Riepilogo anche perché mi rendo conto di essermi fatto prendere dalla fretta...

    Il loop lo ho da prima, era qualche giorno che per partire andava in loop ma dopo un po' di giri partiva regolarmente!!! allora decisi di fare un bel backup come prima cosa per mia fortuna.......

    Da ieri sera non esce più dal loop

    Allora per risolvere ho seguito le istruzioni passo passo. Odin non da' errore in nessuno dei passaggi. Sul telefono invece compaiono degli errori di file non copiati nella fase di flash della jw4 (di cui però non ricordo il dettaglio).

    Quando arrivo alla flash del root e faccio partire il tel in recovery faccio, come indicato format sd card mi compare "failed to mount sdcard" e se faccio reboot (our of recovery) va di nuovo in loop...

    Spero di averti chiarito le idee (le mie invero sono molto confuse )

    Grazie

  4. Il seguente Utente ha ringraziato alpor per il post:

    Ma551m0 (04-12-14)

  5. #1073
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=alpor;6375524]
    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio

    Riepilogo anche perché mi rendo conto di essermi fatto prendere dalla fretta...

    Il loop lo ho da prima, era qualche giorno che per partire andava in loop ma dopo un po' di giri partiva regolarmente!!! allora decisi di fare un bel backup come prima cosa per mia fortuna.......

    Da ieri sera non esce più dal loop

    Allora per risolvere ho seguito le istruzioni passo passo. Odin non da' errore in nessuno dei passaggi. Sul telefono invece compaiono degli errori di file non copiati nella fase di flash della jw4 (di cui però non ricordo il dettaglio).

    Quando arrivo alla flash del root e faccio partire il tel in recovery faccio, come indicato format sd card mi compare "failed to mount sdcard" e se faccio reboot (our of recovery) va di nuovo in loop...

    Spero di averti chiarito le idee (le mie invero sono molto confuse )

    Grazie
    Ok, chiaro.

    Prova a scaricare nuovamente il file, potrebbe essere corrotto. Al limite prova con il firmware jw7.
    Effettua prima e dopo l'uso di Odin un Format Factory Reset.
    Attendi che tutto si riavvii normalmente.

    Circa il root poi.. Anche quello va Flashato attraverso Odin. Sia il cf root, sia il Semaphore. Nessuno dei due va flashato da Recovery.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  6. #1074
    Androidiano L'avatar di Pegasork2


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Prova un flash di un firmware a 3 File con repartition e pit 512 inserito.



    Non può essere questione di kernel. Credo che qualche app, che cerca di sincronizzarsi, per qualche motivo non ce la faccia. Questo spiegherebbe il continuo tentativo di sincronizzazione.
    Ciao grazie per la risposta.
    Ho scaricato Skype ma nel dubbio l'ho cancellato e il problema persiste.
    Potresti consigliarmi qualche procedura per sistemarlo? In pratica non posso usarlo per qualche ora perché si scarica subito.

    Ho provato a togliere la sincronizzazione automatica ma nulla.
    Ho provato a riflashare la jw7 quindi altro wipe/data e tutta la procedura, ma spunta sempre l'icona della sincronizzazione, sta diventando inutilizzabile.

    Qualche idea?

    Grazie mille.
    Device: Samsung GT-I9000 Galaxy S
    Versione Firmware: 2.3.6
    Versione Banda: I9000XWJW1
    Versione Kernel: Semaphore_2.7.4bmfr
    Versione Build: Davilo_JW7

  7. #1075
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pegasork2 Visualizza il messaggio
    Ciao grazie per la risposta.
    Ho scaricato Skype ma nel dubbio l'ho cancellato e il problema persiste.
    Potresti consigliarmi qualche procedura per sistemarlo? In pratica non posso usarlo per qualche ora perché si scarica subito.

    Ho provato a togliere la sincronizzazione automatica ma nulla.
    Ho provato a riflashare la jw7 quindi altro wipe/data e tutta la procedura, ma spunta sempre l'icona della sincronizzazione, sta diventando inutilizzabile.

    Qualche idea?

    Grazie mille.
    Verifica, in ''impostazioni/account'' quale sia il processo (app) che cerca di sincronizzarsi. Fai sapere poi.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  8. #1076
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Galaxy S I9000

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [QUOTE=Ma551m0;6375646]
    Quote Originariamente inviato da alpor Visualizza il messaggio

    Ok, chiaro.

    Prova a scaricare nuovamente il file, potrebbe essere corrotto. Al limite prova con il firmware jw7.
    Effettua prima e dopo l'uso di Odin un Format Factory Reset.
    Attendi che tutto si riavvii normalmente.

    Circa il root poi.. Anche quello va Flashato attraverso Odin. Sia il cf root, sia il Semaphore. Nessuno dei due va flashato da Recovery.
    Ciao Massimo,

    purtroppo è un problema serio. La soluzione, e la descrizione particolareggiata del problema è qui forum. xda-developers. com/showthread.php?t=2059098. Sono stato in Samsung dove un ragazzo molto gentile mi ha confermato che il problema è "hardware". La soluzione che ho trovato sul web va oltre le mie invero limitate conoscenze... Se non ho capito male consiste nel montare una SD esterna e far credere al sistema operativo che non lo è....
    Devo trovare qualche amico smanettone che mi dia una mano prima di gettare la spugna

    Grazie comunque

    hasta luego

  9. #1077
    Androidiano L'avatar di Pegasork2


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Verifica, in ''impostazioni/account'' quale sia il processo (app) che cerca di sincronizzarsi. Fai sapere poi.
    Ciao in account sincronizzazione c'erano i soliti hangout, wuozzap e l'account di Google. Ma anche provando a togliere la sincronizzazione l'icona rimaneva lo stesso.
    Alla fine ho optato per mettere la ciano11 e ho risolto il problema =)

    Certo però è un peccato perché anche così semplice non mi sembrava male la jw7 mha diciamo l'avrei provata volentieri, magari come batteria mi sarebbe durata di più senza quel blocco della sincronizzazione. Diciamo che la ciano c'ha sempre il problema che non arrivi mai all'ora di cena.
    Device: Samsung GT-I9000 Galaxy S
    Versione Firmware: 2.3.6
    Versione Banda: I9000XWJW1
    Versione Kernel: Semaphore_2.7.4bmfr
    Versione Build: Davilo_JW7

  10. #1078
    Senior Droid L'avatar di misha84


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    953

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 345 volte in 230 Posts
    Predefinito

    SIGNORI BELLI BUONGIORNO
    volevo solo informarvi che a breve eliminerò dal mio account Mediafire ogni firmware, mod, tool etc etc riguardante il galaxy s.
    dalle statistiche vedo che ogni tanto qualcosa viene scaricata, anche se obsoleta.
    una volta cancellati non sarò più in grado di fornire ulteriori copie (l'hard disk fisico è stato ripulito anni orsono), nel caso possano servire vi consiglio di creare dei mirror e di aggiornare i link in prima pagina.

    saluti e buon proseguimento.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato misha84 per il post:

    cranio84 (02-05-16)

  12. #1079
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misha84 Visualizza il messaggio
    SIGNORI BELLI BUONGIORNO
    volevo solo informarvi che a breve eliminerò dal mio account Mediafire ogni firmware, mod, tool etc etc riguardante il galaxy s.
    dalle statistiche vedo che ogni tanto qualcosa viene scaricata, anche se obsoleta.
    una volta cancellati non sarò più in grado di fornire ulteriori copie (l'hard disk fisico è stato ripulito anni orsono), nel caso possano servire vi consiglio di creare dei mirror e di aggiornare i link in prima pagina.

    saluti e buon proseguimento.
    mi daresti il link ai file?

  13. #1080
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Civitella del Tronto (TE)
    Messaggi
    25
    Smartphone
    LG G Flex2/Sony XperiaT "Wind"

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, mio figlio nel tentativo di sbloccare il root del telefono con odin, penso l'abbia .... non funziona piu! Durante il tentativo nella finestra in basso a destra di odin per molti minuti vi era la voce: "SetupConnection.." ma null'altro. Cosi ha deciso di rinunciarvi... Staccato il tutto, riavvia il telefono ma, appare il disegnino di un pc e telefono. Corro in aiuto riccolego il telefono, nulla il pc non lo vede, stacco la batteria e riavvio in downloadig (Power+vol.giu+Centrale) riappare il triangolino, connetto al pc, nulla, non lo riconosce piu! Vado al mio pc, provo con kies ripristino di emergenza, ma kies non vede il telefono! Provo con odin, vede il telefono, la finestrina com è gialla, provo con i file ROM di misha, ma odin è da parecchio tempo che è fermo in SetupConnection. Idee e suggerimenti? Grazie!

Pagina 108 di 109 primaprima ... 85898106107108109 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 12-08-12, 17:29
  2. 03-08-12, 23:57
  3. 30-07-12, 20:43
  4. 30-07-12, 20:04
  5. 30-07-12, 13:11
  6. 22-07-12, 17:08
  7. 21-07-12, 18:18
  8. 16-07-12, 22:09
  9. 14-07-12, 21:08
  10. 14-07-12, 13:23
  11. 04-06-12, 12:58
  12. 03-06-12, 21:08
  13. 03-06-12, 18:52
  14. 03-06-12, 11:16
  15. 02-06-12, 13:54
  16. 02-06-12, 08:56
  17. 01-06-12, 18:43
  18. 01-06-12, 16:29
  19. 01-06-12, 14:28
  20. 12-05-12, 14:47
  21. 08-05-12, 17:54
  22. 07-05-12, 09:58

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy