Flasha un altro kernel, a me col 0.98 funzionava
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Flasha un altro kernel, a me col 0.98 funzionava
a me neanche con quella versione, ma non modificavi nulla? non mettevi il file "fasullo" che è stato menzionato ? xke le sto provando in tutti i modi ma non da segni di vita!!
L'autore dell'apk ha disabilitato la stessa per gli sgs1, e forse anche per altri terminali, in quanto 1% degli utenti ha riscontrato il danneggiamento degli speakers esterni (utilizzo senza cuffie).
Se volete farlo funzionare dovete usare root explorer o applicazioni similari entrare in sdcard/soft key sx/new file e nominate il file come ho scritto sopra, pari pari (vedi il quote). Reboot and enjoy. ;)
Usate spirit fm radio esclusivamente con le cuffie, anche perché le stesse fungono da antenna ricevente.
Vi ricordo che la modifica é a vostro rischio e pericolo, per il motivo scritto sopra.
Se non ricordo male nei post TisamisúICE e TsunamICS se né parlato; usate la funzione "cerca", é Vs amica non vi morde! :p
PS: per i ringraziamenti non dovete fare un post con scritto "grazie" etc ma usate il tastino thanks in basso a sx del post (in tapatalk e similari c'é la funzione apposita). :D
Ci sono riuscito senza mettere nessun file!
ho scaricato di nuovo l'app da qui: 415fr.apk
poi cuffie ed è andata da sola!!! era sbagliata si vede la versione!!
Questo file è FM free spirit?
funziona con kernel stock della CM9 ?? :)
Ma quindi ascoltando solo le cuffie non si corre nessun rischio ?
E se qualche volta mi è capitato di sentirlo con l'altoparlante ? O se si attiva accidentalmente ? Quali rischi si corrono ?
non credo che se per sbaglio la senti 5 minuti si rompa tutto.. non ho esperienza in merito, ma se non ne fai uso quotidiano dell'altoparlante credo sei ok!! cmq se cerchi su xda trovi la discussione dello sviluppatore ;)
Comunque con il semaphore 1.0, spirit fm continua a darmi "no access" alle parte Fm. Avete idee ?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ciao.... ma nel menu del semaphore va abilitata la voce fm.... io la uso... sul market o su xda trovate l' ultima e sembra abbiano fixato il problema speacker.
Cmq con l'ultima rel. Non occorre piu il file come prima.
Io ho impostato come device I9003...
Ciao Lory
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2