Quello che meriterebbe il sequestro del cell per violenza? Non so...
(adesso devo chiudere l'OT però :))
Visualizzazione stampabile
ciao funzionano anche per NEXUS S?
Grazie in anticipo
non mi fa cancellare mi dice solo estrarre?
Quote:
Originariamente inviato da robinrg86
Ok sono riuscito a cancellare ho flashato ma non e successo nulla :/
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Mmmh. Ma durante il flash ti da qualche errore?? Puo darsi che il systema che usa lo zip non sia compatibile col Nexus S. Dovresti informarti se è disponibile il MORPH engine per Nexus S nella tua sezione o su xda.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk 2 Final
Ma le Mod delle batterie vanno bene per qualsiasi Nightly?....vorrei installarla sul Galaxy S della mia ragazza dove ho installato l'ultima Nightly. grazie
Galaxy s2 penultima nightly ma riavviato il sistema mi da l errore del sistem ui e mi scompare la barra!faccio i 2 wipe prima e dopo l installazione cosa sbaglio??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Non sbagli nulla. Gli zip sarebbero o da rimuovere o da modificare perchè all'interno c'è un file che non dovrebbe esserci e questo fa si che non sia compatibile con tutte le nightly e tutti i device...
Inviato con TsunamICS™
Quote:
Peccato!grazie lo stesso!!!
Fai cosí:
Prendi lo zip che hai scaricato, aprilo, naviga nelle sottocartelle della cartella MORPH e vedi che dovrebbe esserci un file chiamato resource.arsc. Cancellalo e riflasha lo zip e vedi che dovrebbe andare...
Se hai problemi lo zip crea in automatico un backup nella cartella UniversalFlasher della sd..;)
Inviato con TsunamICS™
Quote:
Domani in pausa pranzo provo e ti do un thanks dal pc per la disponibilita..per il momento grassssie
boh !! io ho provato , ma non è cambiato niente. mah....
No ragazzi io ho seguito la guida su xda per crearla..se volete domani se riesco le posto..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ma non ti funziona calcellando quel file nel senso che ti va sempre in bootloop oppure il tel si avvia e non cambia niente??
Il problema potrebbe anche essere che nelle ultime cm9 i nomi delle varie png sono cambiati e quindi i file che flashi non combaciano con quelli all'interno della rom..
Inviato con TsunamICS™
A dire il vero non ho neanche provato io.ho fatto direttamente la guida perchè c' era un icona che mi piaceva di piu:) però ragazzi se seguite la guida è veramente semplice e potete scegliere l icona che più vi piace...
Provato adesso con la guida di xda............. semplicissimo.............. che testa !!!! a volte basta levarsi un dito dal (_|_) x fare le cose.... ( parlo x me ! )
Grazie a tutti
ciao
questa mod è solo per la cyano vero? :(
A me funzionava su tutte le rom..entro domani provo anche su cyano10
Ragazzi ma potete fare una guida?Non ho capito nulla di come si installa neanche leggendo su xda!per favore!
Scusa quale delle tre vuoi?
Ma quante icone batteria devi mettere?
Riflasha la rom senza wipe e vedrai che ritorna:) comunque non era da flashare..dovresti seguire la guida su xda, usa google traduttore e vedrai che è molto ma molto semplice!sono tipo 3 passaggi!!:)
grazie.Difatti ho appena usato la cm9 resurection e reinstallato tutto cm9.1 siyah 4.1.4 settaggi ecc two balls appena finito
bastava che riflashavi la cm9.1 senza alcun wipe!però hai risolto comunque :)