Su xda è stato creato un interessante porting del multitasking della sense 4.0 !
Qui troverete un video dimostrativo della mod su nexus s --> Link
Per ora e sottilneo per ora la mod è stata creata per la rom slim e testata peronalmente da me e da altri utenti su xda e funziona alla grande! Alcuni utenti hanno provato e flashare la mod sulla AOKP e il risultato è stato bootloop, per la cyano 9 non è stata testata ancora perciò se volete provare fatevi un nandroid backup prima!
Link per il download --> Link ( da flashare in recovery)
23-04-12, 11:52
carminelnx
Browser sarebbe solo l'interfaccia Sense HTC?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
23-04-12, 11:56
Browser
Quote:
Originariamente inviato da carminelnx
Browser sarebbe solo l'interfaccia Sense HTC?
Anziche avere il classico multitasking di android quello in colonna per capirci, hai questo secondo i miei gusti molto piu carino! Se la domanda è riferita alla sostanza, bè si è la stessa del classico multitasking di android
23-04-12, 15:02
Al3xI98O
Quote:
Originariamente inviato da Browser
Anziche avere il classico multitasking di android quello in colonna per capirci, hai questo secondo i miei gusti molto piu carino!
Ma molto più carino direi! :) Ti aggiungo al mio indice ICS!
23-04-12, 19:08
paz95
qualcuno ha provato su tiramisù+ 1.8???
24-04-12, 10:13
xlory
Funziona solo su nexus... sul nostro solo rom Slimics e la élite...
Altrimenti prendi i tuoi file systemui e framework-Res decompili applichi la patch e ricompili...
...+ facile a dirsi che a farsi....;)
Lory
24-04-12, 10:20
Browser
Su xda ci sono gli aiuti per compilarlo per chi è interessato
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
24-04-12, 10:42
M3t3or4
Molto bello.....
24-04-12, 12:48
Browser
Quote:
Originariamente inviato da M3t3or4
Molto bello.....
Speriamo continuano il porting
24-04-12, 15:18
xlory
Io l'ho messa sulla tsunamics.... bellissima veramente...
Lory
24-04-12, 15:53
Browser
Quote:
Originariamente inviato da xlory
Io l'ho messa sulla tsunamics.... bellissima veramente...
Lory
Uppa il pacchetto che hai modificato cosi chi è interessato può flasharlo sulla aokp ! Non tutti come te hanno il tempo e le conoscenze soprattutto per fare il porting
Le modifiche sono però anche a livello grafico... icone, animazioni, personalizzazioni varie..... meteo sulla barra batteria modificata...
Sto provando a fare la modifica in landscape....
Le modifiche sono però anche a livello grafico... icone, animazioni, personalizzazioni varie..... meteo sulla barra batteria modificata...
Sto provando a fare la modifica in landscape....
Ciao a tutti..... trovato il porting provato e collaudato con 3 versioni bianca nero e trasparente per la Sense 4.
Rispetto ala mia modifica che era un gran kaos..... questa si flasha da recovery senza problemi.....
Riscrive icone e temi.... ma per quello basta ricrearlo.....
Funziona solo su AOKP 33... quindi se la volete.... dovete aggiornare.... Robin mi sa cge fra poco rilascia la sua Tsunami.... con molte novità....
Stay tunned
Lorenzo
25-01-13, 19:53
leolamontagna
ragazzi ma su S3 funziona?
30-01-13, 21:25
Palex96
Se lo installo nella nuova tsunami 4.3?? Mi potrebbe dare problemi?