Grazie!!!!Scaricato Lupin III!!!!
Visualizzazione stampabile
Grazie!!!!Scaricato Lupin III!!!!
Windman ma se ti chiedessi una bootanimation di Dragon ball z?????
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
Ciao WindMan, in onore dell'inagurazione della mia rom, mi potresti creare un banner tipo quello della Cyanogen Mod 9, ovvero
Allegato 23728 Cliccaci sopra per ingrandire...
quindi con la scritta Galaxy S Plus grigia scura, il separatore grigio e la scritta H-Book Over Galaxy Blu chiaro, tipo quello in foto... il tutto su sfondo bianco come quello del banner... Poi arricchiscilo come vuoi, magari con delle onde (???), ma non metterci una foto del telefono.... Poi mi potresti creare uno sfondo, sempre rimanendo su quei colori? Ed infine, potresti crearmi una bootanimation con la scritta H-Book Rom grigia e delle onde azzurre su sfondo bianco? Che si muovono ovviamente.... Troppe Richieste? Prenditi il tempo che vuoi...
ciao volevo scaricare la bootanimation della Juve....ma il link a dropbox nn va...:/
Anche a me stesso problema
come si realizzano i boot animation? grazie!
Ragazzi scusate , si parla sempre di boot animation ma le icone veryROM? Sono stupende sul cell perche' non avete visto sul TABlet. Grande windman!!! E se ti spingi ai Temi di sfondo?
gin vai qui e leggi ...se ci riesci beato te!
https://www.androidiani.com/forum/mo...animation.html
Richiesta di massa per chi condivide the Avengers.
Bravo Bravo Bravo e Bravo, e meriti un S plus donato dal forum di tutti. Se non mi bannano gli amministratori te la farei io una richiesta di porcellino a 0,50 cent. Euro
Un saluto
Piero Roma
Rosicate tutti, e' veramente bravo.:-$
Allegato 27520
ma se uno lo volesse con il proprio nome?