Visualizzazione stampabile
-
Help rega'
ciaoa tutti rega',..,,. devo flashare una Rom 2.3.6 su un i9000 di un mio amico,.,.., e sopra ci sta la Rom 4.0.3 .,.,.,vorrei riportarlo indietro alla 2.3.6,.., ke procedura devo fare?? Grazie rega' :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
ninfole
ciaoa tutti rega',..,,. devo flashare una Rom 2.3.6 su un i9000 di un mio amico,.,.., e sopra ci sta la Rom 4.0.3 .,.,.,vorrei riportarlo indietro alla 2.3.6,.., ke procedura devo fare?? Grazie rega' :'(
Flash via odin come scritto nelle guide in rilievo
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
lodm
Flash via odin come scritto nelle guide in rilievo
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
ciao lodm,.,.,. gia' fatto.,.,., solo ke al riavvio ora mi resta con la S acceso e si riavvia sempre,..,,.,..,,.ke devo fare?
-
Quote:
ninfole
ciao lodm,.,.,. gia' fatto.,.,., solo ke al riavvio ora mi resta con la S acceso e si riavvia sempre,..,,.,..,,.ke devo fare?
Ma che rom monti?
Ricordati di spuntare repartition...
Cmq se è in bootloop... Riflasha la stock rom...
Lory
Sent from Galaxy S...
-
Quote:
xlory
Ma che rom monti?
Ricordati di spuntare repartition...
Cmq se è in bootloop... Riflasha la stock rom...
Lory
Sent from Galaxy S...
ciao Lory,.., monto questa rom JW4_JW5_JW4.tar e la spunta ci sta su repartition,.,,. ma nn capisco poi il xke nn va',,,,. cose strane solo a me capitano.,,..,rifaccio qualke altra prova e poi vedo,.,.,. Grazie ancora
-
Quote:
ninfole
ciao Lory,.., monto questa rom JW4_JW5_JW4.tar e la spunta ci sta su repartition,.,,. ma nn capisco poi il xke nn va',,,,. cose strane solo a me capitano.,,..,rifaccio qualke altra prova e poi vedo,.,.,. Grazie ancora
E' il valuepack con il file singolo?...
Eventualmente scarica quello ckn i file. Separati... 4 con il pit512
Lory
Sent from Galaxy S...
-
Quote:
xlory
E' il valuepack con il file singolo?...
Eventualmente scarica quello ckn i file. Separati... 4 con il pit512
Lory
Sent from Galaxy S...
infatti,.., e andato tutto ok con i 3 file + il pit ,.,.,.,. grazie di tutto,.,.