Visualizzazione stampabile
-
Help sofrbrick!
Penso sia un record!
Due softbrick in 10 ore praticamente.
Stavo provando la Slim Ics, ma si avviava e neanche da recovery riuscivo a flashare.
Così ho pensato di ripassare a una rom stock con Odin, ma è rimasto piantato su "Do not turn off the target".
L'ho tolto, adesso c'è un softbrick.
Non riesco ad entrare in download mode, quando faccio la combinazione fa una specie di sussulto il telefono ma ritorna alla schermata precedente.
Ieri ho risolto, neanche io so come, forse semplicemente facendo la combinazione combo per 2000 volte per entrare in download mode.
Potete aiutarmi ?
-
Nesusno mi può aiutare ?
Scusate per l'ansia.
-
Se va in download mode flasha una rom stock completa con pit e repartition. Trovi la documentazione nei thread in rilievo
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Non mi va in download mode.
Ieri ci ho provato tantissime volte e alla fine è andato.
Oggi sembra non volerne sapere.
C'è qualche procedura particolare ?
Un ragazzo mi ha detto che se si accende, prima o poi deve entrare per forza in download mode.
-
Pericolo scampato!
E' entrato in download mode.
Adesso, il computer da cui ho sempre flashato in Odin mi resta piantato su "Do not turn off the target".
Ma tutta a me!
-
prova ad aspetare se no staccalo come prima e poi prova così:
1) riavvia il PC
2) togli e metti la batteria
3) apri odin
4) ritorna in download mode
5) solo ora metti il cavetto miniusb
6) in odin ti compare com:xx in giallo (xx é un numero)
7) solo ora dopo aver messo repartion pit pda phone csc fai start
8) se si riblocca per molto ripeti 1
edit: se no io quando nn mi va provo tutte le possibili combinazioni, ovvero quello che ho scritto se no con un altro fw
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Th3ItalianJob
Grazie mille
hai risolto??
-
Scusa ma hai flashato Slim ics su una stock o su una ics (cm9 AOKP)?? Ti faccio questa domanda perché se non sbaglio per installare la Slim era fortemente consigliato partire da una ICS per evitare bootloop.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mume91
Scusa ma hai flashato Slim ics su una stock o su una ics (cm9 AOKP)?? Ti faccio questa domanda perché se non sbaglio per installare la Slim era fortemente consigliato partire da una ICS per evitare bootloop.
bhe la slim diceva proprio nella guida che si doveva flashare prima la cm9(se si parte da GB) e poi la slim...quindi presumo abbia fatto così(?)