Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vash17
Si poi torna anche senza riavviare :p
Ho notato un'altra cosa però quando metto il telefono sotto carica acceso praticamente cambia in continuazione l'icona della batteria se le passa praticamente tutte
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
mmmmh...... è fatto appositamente.....:cool:
No lo so chiamiamolo bug grafico..... in scarica noterai che al 99 89 79 69 59..... e via dicendo cambia la batteria verticale....
Sono gli unici difettiche ha..... però essendo free... ho pensato..... qualche bug deve pur esserci :p
ALtrimenti dovevo sostituire dei valori in un file con 4000 righe di codice e avendo la mano fuori uso impazzivo....
E' per chi non ha la rom tsunami o tiramisu....
però era bellino..... però a molti la scritta google non piaceva e neanche ilsegnale WIFI...
Lory
-
Quote:
xlory
mmmmh...... è fatto appositamente.....:cool:
No lo so chiamiamolo bug grafico..... in scarica noterai che al 99 89 79 69 59..... e via dicendo cambia la batteria verticale....
Sono gli unici difettiche ha..... però essendo free... ho pensato..... qualche bug deve pur esserci :p
ALtrimenti dovevo sostituire dei valori in un file con 4000 righe di codice e avendo la mano fuori uso impazzivo....
E' per chi non ha la rom tsunami o tiramisu....
però era bellino..... però a molti la scritta google non piaceva e neanche ilsegnale WIFI...
Lory
Ma se non ricordo male succede anche con x-honey :cool:
-
Quote:
vash17
Ma se non ricordo male succede anche con x-honey :cool:
no... aloora è un problema di theme chooser..... cosa fa X-honey.....? Lo uso come predefinito... ma non mi da bug alla batteria....
Però fammi sapere.....
Vash.... prima di pubblicarli... li passo a te e me li testi.... accidenti.....:p
Grazie a parte gli scherzi.....
Ho riscritto il codice..... che poi è un bug di JAVA.... a dire il vero....
-
Lory ho notato anche io con X-Honey ed accade con la batteria circolare. In pratica quando il tel e sotto carica, parte l'animazione della batteria, ed arrivato alla fine mostra la batteria circolare Tsunami. Imposta la batteria circolare e metti il tel in carica.
Inviato dal mio Tsunami. Tutto il resto è solo un brutto ricordo... :cool:
-
Si è esattamente come dice robin... lui l'ha saputo spiegare meglio di me :p
-
Quote:
vash17
Si è esattamente come dice robin... lui l'ha saputo spiegare meglio di me :p
Ok. Ma a te il problemino si presenta sia su galaxy s che su gnexus?
-
Quote:
robinrg86
Sinceramente sul nexus non mi ricordo ma sul galaxy s sono sicuro cmq appena lo carico vi faccio sapere
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
robinrg86
Sai roby che ti avevo spiegato... come il bug del 9 azzurro sul dialpad....
Per far funzionare le animazioni sulle non aokp... bisogna creare un XML apposta.... non vorrei che fosse quello...
Ci guardo domani..
Lory
Sent from Galaxy S...
-
Quote:
xlory
Sai roby che ti avevo spiegato... come il bug del 9 azzurro sul dialpad....
Per far funzionare le animazioni sulle non aokp... bisogna creare un XML apposta.... non vorrei che fosse quello...
Ci guardo domani..
Lory
Sent from Galaxy S...
Perció ho chiesto se il problema fosse presente anche sul gnexus. Ho pensato che il problema lo crea l'xml che ho implementato per attivare l'animazione della batteria circolare...
-
Quote:
robinrg86
Perció ho chiesto se il problema fosse presente anche sul gnexus. Ho pensato che il problema lo crea l'xml che ho implementato per attivare l'animazione della batteria circolare...
Dentro il mio ce ne sono altri 2 che la attivano....
:D
Con 800 file.... di sole batterie...
Lory
Sent from Galaxy S...
-
Quote:
xlory
Dentro il mio ce ne sono altri 2 che la attivano....
:D
Con 800 file.... di sole batterie...
Lory
Sent from Galaxy S...
Giusto per dire (magari poi può aiutarvi a capire) io sul nexus ho la cyanogenmod
-
Quote:
vash17
Giusto per dire (magari poi può aiutarvi a capire) io sul nexus ho la cyanogenmod
Dipende anche dalla cm di chi é... che modifiche ha fatto...
Fammi sapere se lo fa anche sul Gnex..
Thk lory
Sent from Galaxy S...
-
Allora sul gnexus non c'è il problema e monto la cyano originale l'unica altra cosa che c'è di diverso è che sul nexus non ho installato la batteria circolare ma solo quelle di default :)
-
ciao lory......ho due problemi con la x-honey: il primo è che nello statusbar sotto l'immagine dell' "apettadroid" è come se sotto ci fosse un altra immagine sfocata.......il secondo sulla schermata della chiamata tutte le opzioni tipo vivavoce ecc.....si vedono molto più grandi rispetto al solito.....hai qualche soluzione? grazie anticpatamente
-
Quote:
galaxycava2288
ciao lory......ho due problemi con la x-honey: il primo è che nello statusbar sotto l'immagine dell' "apettadroid" è come se sotto ci fosse un altra immagine sfocata.......il secondo sulla schermata della chiamata tutte le opzioni tipo vivavoce ecc.....si vedono molto più grandi rispetto al solito.....hai qualche soluzione? grazie anticpatamente
Si... Sono problemi risolti... O meglio l'apetta, é una sfumatura di colore....
Per la grandezza delle icone ho fatto la modifica...
Infatti dovresti trovare il messaggio di aggiornamento.
Lory
Sent from Galaxy S...
-
Quote:
xlory
O mrgkio l apetta, é ina sfsmutur fi colore....
ho fstto ka modifica...
Scusa lory, ma percaso quel tuo amico ti sta dando lezioni di tedesco..?rotfl :)
-
Quote:
xlory
Si... Sono pro lemi risolti... O mrgkio l apetta, é ina sfsmutur fi colore....
Per la grandezza delle icone ho fstto ka modifica...
Infatti dovresti trovare il messaggio di aggiornamento.
Lory
Sent from Galaxy S...
quindi l apetta è giusta? non mi è arrivato il mex di aggiornamento.......ho controllato sul market e ho l aggiornamento però mi chiede di pagare....
-
Quote:
robinrg86
Scusa lory, ma percaso quel tuo amico ti sta dando lezioni di tedesco..?rotfl :)
AHAHAHAH!! scrivere in fretta a volte ti fa fare magre figure!! :D
Inviato dal mio Nokia 3310
-
Quote:
robinrg86
Ahahahh ha.... Stavo usando svoice della tsunami....
Prendete in giro....
Ho rimesso la swiftX ma con i dpi abassati e la mano fasciata non é il massimo...
Adesso ti dedico una canzone con songify... :p
Sent from Galaxy S...
Quote:
galaxycava2288
quindi l apetta è giusta? non mi è arrivato il mex di aggiornamento.......ho controllato sul market e ho l aggiornamento però mi chiede di pagare....
E paga no.....
Non si lavora mica x la gloria... Ahahahh
Sent from Galaxy S...
-
Quote:
xlory
Ahahahh ha.... Stavo usando svoice della tsunami....
Prendete in giro....
Ho rimesso la swiftX ma con i dpi abassati e la mano fasciata non é il massimo...
Adesso ti dedico una canzone con songify... :p
Sent from Galaxy S...
E paga no.....
Non si lavora mica x la gloria... Ahahahh
Sent from Galaxy S...
se avessi una carta di credito l avrei già comprata da tempo....:)!!!! quindi allora niente se no non si può aggiornare???
-
Quote:
galaxycava2288
se avessi una carta di credito l avrei già comprata da tempo....:)!!!! quindi allora niente se no non si può aggiornare???
Guarda non é il problema dell euro....
Il fatto che se devo iniziare a mandare gki aggiornamenti a tutti divento pazzo....
Lory
Sent from Galaxy S...
-
Quote:
galaxycava2288
Seè un problema e attendi un po te lo invio io in pm!
-
Quote:
Browser
É uno scherzo vero..... Ma che versione hai?
Sent from Galaxy S...
-
ok grazie lo stesso.....userò x blue risolverò cosi:) !!!!
-
Quote:
Browser
Scusa ma non è un prodotto da COMPRARE sul market? Ho capito male io? Perchè altrimenti diventa warez con tutte le conseguenza del caso!
-
Quote:
Al3xI98O
Scusa ma non è un prodotto da COMPRARE sul market? Ho capito male io? Perchè altrimenti diventa warez con tutte le conseguenza del caso!
Stai tranquillo, ho controllato, ho la versione vecchia, era presente nel server per l'ota di robin. Nessun warez dato
che oltre a "COMPRARE" la si può anche TROVARE in maniera piu che lecita. Poi nemmeno li uso sti temi
Io in te Alex preoccuperei più dei doppi post che si trovano in giro
-
Quote:
Browser
Stai tranquillo, ho controllato, ho la versione vecchia, era presente nel server per l'ota di robin. Nessun warez dato
che oltre a "COMPRARE" la si può anche TROVARE in maniera piu che lecita. Poi nemmeno li uso sti temi
Ragazzino... prendere un'applicazione a pagamento da una rom e distribuirla... come la chiami....
Che piccolo... cosa sono i doppi post..... che problema hai....
-
Quote:
xlory
Ragazzino... prendere un'applicazione a pagamento da una rom e distribuirla... come la chiami....
Che piccolo... cosa sono i doppi post..... che problema hai....
Ma infatti mica la distribuisco, che faccio il mercatino dei temi?
Ho letto il tuo messaggio " Il fatto che se devo iniziare a mandare gki aggiornamenti a tutti divento pazzo.... " e ho scritto se è un problema per te la invio io a lui. Dato che non l'ho inviato il tema( chiedete all'utente) perche non c'è stato il tuo consenso ti invito a non scaldarti se non hai capito bene le mie intenzioni.
Poi cosa è hai la coda di paglia? Perche non mi sembra ho messo il tuo nick nella frase ed era riferita in generale. Abbassa i toni perche qui nessuno li ha alzati
Fine OT
-
Quote:
Browser
Ma infatti mica la distribuisco, che faccio il mercatino dei temi?
Ho letto il tuo messaggio " Il fatto che se devo iniziare a mandare gki aggiornamenti a tutti divento pazzo.... " e ho scritto se è un problema per te la invio io a lui. Dato che non l'ho inviato il tema( chiedete all'utente) perche non c'è stato il tuo consenso ti invito a non scaldarti se non hai capito bene le mie intenzioni.
Poi cosa è hai la coda di paglia? Perche non mi sembra ho messo il tuo nick nella frase ed era riferita in generale. Abbassa i toni perche qui nessuno li ha alzati
Fine OT
non ho la coda di paglia.....
So benissimo che ho postato doppi post.... ho chiesto anche scusa prima di scrivere... segnalòando il problema che tapatalk non permette di cancellare i messaggi e fare il multi quote su pagine differenti.
E visto che ALEX giustamente me lo ha segnalato.... dalla tua risposta ho capito chi era stato a piangere ......
La cosa che mi fa sorridere è che in forum ci sia gente che pianga per un doppio post....rotfl
.... ma adesso... giusto per capire... un doppio post che riguarda argomenti diversi rivolto ad utenti diversi.... che problema da.... lo chiedo veramente senza polemiche...
Grazie Lorenzo
-
Quote:
xlory
non ho la coda di paglia.....
So benissimo che ho postato doppi post.... ho chiesto anche scusa prima di scrivere... segnalòando il problema che tapatalk non permette di cancellare i messaggi e fare il multi quote su pagine differenti.
E visto che ALEX giustamente me lo ha segnalato.... dalla tua risposta ho capito chi era stato a piangere ......
La cosa che mi fa sorridere è che in forum ci sia gente che pianga per un doppio post....rotfl
.... ma adesso... giusto per capire... un doppio post che riguarda argomenti diversi rivolto ad utenti diversi.... che problema da.... lo chiedo veramente senza polemiche...
Grazie Lorenzo
Se alex " giustamente me lo ha segnalato" (Cit) vuol dire che sai benissimo dato che hai usato la parola giustamente che sarebbe piu corretto non fare doppi post non perche abbiamo il gusto di un singolo post ma perche chi come me o come altri non passa la vita su tapatalk dopo trova 30 pagine di thread da leggere quandi si potrebbe benissimo evitare. E' una questione di organizzazione se non lo hai capito. Cosi aiutiamo gli utenti a non fare sempre le stesse domande ed è piu facile per loro leggere 20 pagine di post che 40. Non è per gusto personale e purtroppo si piange come dici tu perche spesso non lo si capisce. Pero l'importante è che ti ho fatto sorridere. La vita è gia triste di suo
A me vien da sorridere quando si fraintendono le cose e quando si potrebbe benissimo chiarirle ( in pm )senza alzari i toni, dato non ho intenzione di attaccare nessuno, e non ho niente contro di te o altri!
-
scusate se mi intrometto ma sono polemiche banali che si potrebbero evitare senza sporcare un thread, siamo persone adulte evitiamo, scusate l'intromissione
-
Quote:
Browser
Se alex " giustamente me lo ha segnalato" (Cit) vuol dire che sai benissimo dato che hai usato la parola giustamente che sarebbe piu corretto non fare doppi post non perche abbiamo il gusto di un singolo post ma perche chi come me o come altri non passa la vita su tapatalk dopo trova 30 pagine di thread da leggere quandi si potrebbe benissimo evitare. E' una questione di organizzazione se non lo hai capito. Cosi aiutiamo gli utenti a non fare sempre le stesse domande ed è piu facile per loro leggere 20 pagine di post che 40. Non è per gusto personale e purtroppo si piange come dici tu perche spesso non lo si capisce. Pero l'importante è che ti ho fatto sorridere. La vita è gia triste di suo
A me vien da sorridere quando si fraintendono le cose e quando si potrebbe benissimo chiarirle ( in pm )senza alzari i toni, dato non ho intenzione di attaccare nessuno, e non ho niente contro di te o altri!
Ma scusa Browser... se dici di risolvere in PM..... perchè non lo hai mandato a me allora....
Ribadisco........ e qui chiudiamo
Nel primo post ho scritto... "scusate per i doppi post stasera sistemo" rivolto agli utenti, a Roby ed Alex....
Dai adesso basta... che a 40 anni.... sti discorsi non li farei neanche con il mio bimbo.
Lorenzo
edit @Al3x x me li puoi cancellare tutti sti messaggi..... grazie
-
Confermo che browser non mi ha mandato assolutamente nulla!!!!!! E io ho risolto il problema non usando più x Honey !!!! Quindi non è il caso di discutere per nulla!!!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Browser
Ragazzi non per continuare la discussione, ma mi sento chiamato in causa. Saró rimbambito io, ma non ricordo proprio di aver messo quel tema su updateme...
Inviato dal mio Tsunami. Tutto il resto è un bordello...rotfl
-
Aggiornato il terzopost con una nuova batteria.... che ne pensate
Lory
-
Quote:
xlory
hihihi bella :)..la conosco questa ...proprio come piaceva a me
-
Me le ha fatte Vittorio... un utente qui di del forum....
Lory
-
Bellissima anche se il verde non l'avrei fatto aumentare con lo scaricarsi della batteria, non sò perchè ma è un colore che mi da l'idea che è carica....avrei fatto diminuire il verde partendo dalla testa del robottino lasciando spazio a un altro colore (e qui non saprei cosa suggerire)....o comunque invertire i colori di modo che è il verde a predominare quando è piena e non il contrario...IMO....comunque l'icona è fantastica...Bravo Vittorio.....Bravo Xlory
-
Wow gia ha finito?? Bella!
-
Quote:
robinrg86
Wow gia ha finito?? Bella!
Si... ma non per il tuo.... ahahhahahha
adesso aggiorno il post per te,,,,,
ho fatto un pò di cose.