Lory so che sono OT ma ti volevo chiedere...la "paranoidandroid" ho sentito che ce su galaxy s...mi daresti il link qui su androidiani??e come va su galaxy s?qualcosa che non funziona?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Lory so che sono OT ma ti volevo chiedere...la "paranoidandroid" ho sentito che ce su galaxy s...mi daresti il link qui su androidiani??e come va su galaxy s?qualcosa che non funziona?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
No c'è qui.... stavo pensando di aprire un 3ed e getirlo io direttamente... visto che mi interessa.... anche per adattare i temi al TABLET MODE... visto che anche AOKP potrebbe utilizzarlo.
Il l'ho tenuta e provata per un 3-4 ore..... usandola e smanettando...
Il problema che essendo un porting dal nexus... ci sono molte cosette da sistemare.... tip i menu... compare il nome Galaxy Nexus.... e alcune funzioni non vanno....
Aspettrei un paio di nuove realese...
Lorenzo
Non intendo questi toggles, questi vanno benissimo, intendo gli altri quelli con lo switch tipo le impostazioni...
Purtroppo non ho un immagine ma in questa recensione Samsung Galaxy s3 pre videoreview da Telefonino.net - YouTube vai al minuto 3.49 e aprira le impostazioni... intendo gli switch come quelli del wi-fi e del bluetooth
attendo tuo rispostefine OT
Lory scusa l' ot... dove posso trovare il widget meteo di s3?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Smartphone: Samsung Galaxy Note II N7000
Rom stock: Ita No brand, N7100XXUEMK9 Android 4.3
Un PICCOLO grande Smartphone