Visualizzazione stampabile
-
S Voice!!
Allora, salve intanto.. Io ho scaricato l'apk di s voice domenica e funzionava perfettamente.. O meglio, ho chiesto il meteo e mi ha risposto egregiamente xD. Ma se io dicevo "Ciao galaxy" non succedeva nulla!!! Come mai? come funziona?!?!? e ora i server sono giù giusto? Come si fa a sistemarlo?
-
Non è che i server stanno giù e tu li sistemi.. È samsung che li ha riservati solo al diretto interessato, il galaxy a s 3 :)
Edit: il modo c'è!!! Guarda qui:
https://www.androidiani.com/applicazioni/samsung-blocca-i-server-stop-alle-prove-anticipate-di-s-voice-update-come-ripristinare-s-voice-107888
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
lodm
Ma scusa...se io dico "Ciao galaxy" con lo schermo spento che dovrebbe fare??? o.O o sbaglio qualcosa o non va na pippa xD
-
Non va una pippa rotfl. Infatti se vai nelle impostazioni per configurare questo comando ti becchi un bel FC..;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk 2 Final
-
Quote:
robinrg86
Non va una pippa rotfl. Infatti se vai nelle impostazioni per configurare questo comando ti becchi un bel FC..;)
Ahahah non ho parole xD
-
Quote:
robinrg86
Ma non ho ben capito una cosa, quando uscirà il gs3 questo s voice sarà SOLO x gs3 o sarà un'app disponibile nel market? a livello ufficiale intendo. perchè se non sbaglio quella che abbiamo ora è una sorta di beta giusto?
-
Quote:
punticci
Ma non ho ben capito una cosa, quando uscirà il gs3 questo s voice sarà SOLO x gs3 o sarà un'app disponibile nel market? a livello ufficiale intendo. perchè se non sbaglio quella che abbiamo ora è una sorta di beta giusto?
è l'adattamento di un sw per l'SGS3, che ancora non è del tutto maturo. Comunque sia, non sarà una app disponibile per tutti, così come il resto delle app dell'SGS3. Bisognerà attendere che qualcuno le "adatti", con tutti i possibili limiti del caso.