CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 70
Discussione:

[ICS ROM] ICS333 1.1 (4.0.4 veloce, stabile, pratica) Thread by roby9052

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Do la mia opinione personale.. monto questa rom da 3 settimane e devo dire che è una delle migliori che ho provato (e ne ho provate tante) : interfaccia pulita e non incasinata, toggles preinstallati, brightness slider, percentuale batteria, sono le uniche mod di questa rom che per il resto è aosp. Non sento neanche la necessità di installare Nova launcher perchè quello stock va alla grande

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, è da un bel pezzo che non scrivo sul forum :P

    Venerdì mi sono deciso anch'io ad installare questa ROM, che trovo davvero molto fluida, essenziale e ben fatta.
    Volevo semplicemente segnalare che anch'io ho riscontrato la mancata accensione del telefono quando è in carica. Purtroppo sul forum XDA non ho trovato nulla circa una possibile soluzione al problema, ed è strano dato che anche qui almeno un paio di persone hanno riscontrato questo difetto (che comunque, a mio parere, non inficia la qualità della ROM).
    Al momento nessun problema con datadata/partition, per sicurezza comunque mi sono già scaricato lo script per il datafix nella SD card interna, pronto ad essere flashato in caso di necessità

    Altri bug non ne ho riscontrati per ora, solo qualche FC random che credo sia dovuto ad incompatibilità di alcune apps.
    Ci sono però 2 apps che vorrei cercare di recuperare: una è Samsung Apps, dato che ogni tanto mettono app interessanti a costo zero, ma quanto trovato su XDA mi pare piuttosto laborioso; la seconda è la radio FM: ho installato Spirit FM ma sono un po' titubante nell'utilizzo visto il rischio (anche se pare abbastanza remoto) di friggere lo speaker del telefono. Qualcuno per caso l'ha provata con successo? Quali sono le impostazioni da settare (solo per auricolari, non mi interessa ascoltare la radio senza cuffie ).

    Ah comunque l'autore della ROM potrebbe mettersi al lavoro per aggiornarla ad Andorid 4.1
    I miei terminali Android:
    LG Nexus 5 D821 - ROM stock 4.4.2
    Samsung Galaxy Nexus i9250 - CM 11 (Nightly)
    Samsung Galaxy S i9000 - ROM CM 11 (Nightly)
    Motorola Atrix MB860 - ROM TopSmarts GB 1.3 CM7 based
    Motorola Fire XT530 - ROM stock GB 2.3.5 Rooted

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    lo script x il datafix credo debba essere passato subito dopo il flash della rom.
    Io ho utilizzato la rom per diversi giorni senza problemi poi di punto in bianco il crash quindi attento e passa il fix prima possibile.
    Non sapevo del rischio con spirit fm comunque per fortuna a me non è successo nulla

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vnic96 Visualizza il messaggio
    lo script x il datafix credo debba essere passato subito dopo il flash della rom.
    Io ho utilizzato la rom per diversi giorni senza problemi poi di punto in bianco il crash quindi attento e passa il fix prima possibile.
    Non sapevo del rischio con spirit fm comunque per fortuna a me non è successo nulla
    ok proverò a fare subito il flash del datafix.
    Per Spirit FM, all'inizio non mi funzionava perchè non avevo abilitato il modulo FM nel manager di Semaphore, che nabbo
    Ieri ho tentato, consapevole dei seppur limitati rischi di danno allo speaker, e ha funzionato: buona ricezione e audio, ma non sono riuscito per ora ad attivare la funzione RDS. L'unica cosa che ho notato è che, dopo aver utilizzato Spirit FM, se tolgo le cuffie lo speaker non funziona ed è necessario un reboot per ripristinarlo. La cosa mi preoccupa un po', quindi limiterò l'utilizzo della radio FM allo stretto necessario.

    Mi sono poi documentato sulla mancata accensione del telefono mentre è in carica, ed è proprio un bug del kernel Semaphore; speriamo riescano a risolverlo.
    Per ora non ho riscontrato altri problemi, questa ROM finora la ritengo davvero molto utilizzabile per la quotidianità. Credo la cambierò solo nel caso in cui si dovessero presentare problemi irrisolvibili o, in ogni caso, quando uscirà la RC della CM9 per GalaxyS (le Nightly per ora le lascio stare ).

    Mentre scrivevo, ho installato il fix: avvio senza problemi
    I miei terminali Android:
    LG Nexus 5 D821 - ROM stock 4.4.2
    Samsung Galaxy Nexus i9250 - CM 11 (Nightly)
    Samsung Galaxy S i9000 - ROM CM 11 (Nightly)
    Motorola Atrix MB860 - ROM TopSmarts GB 1.3 CM7 based
    Motorola Fire XT530 - ROM stock GB 2.3.5 Rooted

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi mi sembra ke nessuno abbia parlato della funzione host USB...secondo voi si può fare qualcosa? ho letto vari commenti qua e là riguardo la compatibilità con semaphore, ma nn ci ho capito molto..

  7. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    interessa anche a me, ho già preso il cavetto.

  8. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    funziona, ho provato con il kernel semaphore 1.2.6s.
    serve USB host control da scaricare dal market . con questa app si può impostare in otg
    mi ha visto un hd da 2.5".
    l'unica limitazione è che qualunque periferica USB va alimentata esternamente

  9. Il seguente Utente ha ringraziato vnic96 per il post:

    catt89 (31-07-12)

  10. #58
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,176

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Scusatemi ..non sono molto esperta...ho la JW4 con semaphore e poichè devo fare un wipe data poiche incasinato vorrei sapere se questa rom è migliore..piu performante e stabile e se ci sono problemi di incompatibilita con le app o altri e cmq come procedo c on il flash. Grazie 1000!

    Inviato dal mio MID8125 usando Androidiani App

  11. #59
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,176

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Nessuno può rispondermi?


    Inviato dal mio MID8125 usando Androidiani App

  12. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Milena, ti rispondo per esperienza personale: ho tenuto questa ROM sino a venerdì, tutto ok. Poi improvvisamente, dopo un riavvio, il telefono ha iniziato ad andare in bootloop: schermata Galaxy S, poi schermata Semaphore, e di nuovo schermata Galaxy S. Probabilmente ho installato io troppe app su una ROM comunque non perfetta al 100%, anche perchè ho installato il datafix quando ormai la stavo utilizzando da qualche giorno.
    Il mio consiglio, se decidi di flashare questa ROM, è di fare un revirgin del terminale installando con Odin un firmware 2.3.6, successivamente installare con Odin il kernel RF-Root per avere root e CWM.
    Dopodichè, fai tutti i wipe (data, cache, dalvik), flashi ROM, poi G-apps, poi il datafix e fai reboot. Se va in loop all'avvio o hai problemi di decodifica del telefono, riflasha di nuovo. Una volta fatto il flash, per sicurezza, fai ancora il wipe data.
    PEr una guida completa puoi andare qui (io sono andato a memoria):

    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1637966

    A mio parere, è un'ottima ROM, veloce e stabile; pochi episodi di FC, forse si deve solo prestare attenzione a non buttarci sopra un centinaio di app come ho fatto io :P
    Ora sono tornato alla 2.3.6 con Value Pack, dato che la voglia di ICS me la tolgo con la ROM installata su Atrix, ma se il SGS fosse il mio unico terminale credo proprio che opterei per questa

    Ricordati sempre che quando "smanetti" col Galaxy S perdi la garanzia (ma se hai già un kernel modificato lo saprai già) e c'è sempre un minimo rischio di brickare il telefono

    EDIT: dimenticavo, con questa ROM non hai la Radio FM (risolvibile installando Spirit FM ma a tuo rischio e pericolo: rischi di friggere lo speaker del telefono) e la fotocamera va in FC quando reimposti le impostazioni di default
    Ultima modifica di stexe77; 09-07-12 alle 16:34
    I miei terminali Android:
    LG Nexus 5 D821 - ROM stock 4.4.2
    Samsung Galaxy Nexus i9250 - CM 11 (Nightly)
    Samsung Galaxy S i9000 - ROM CM 11 (Nightly)
    Motorola Atrix MB860 - ROM TopSmarts GB 1.3 CM7 based
    Motorola Fire XT530 - ROM stock GB 2.3.5 Rooted

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 07-07-12, 12:24

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy