Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lodm
Diciamo di sì, anche se rivali è una parola grossa... Alla fine ognuno sceglie quella con cui si trova meglio.
Da quando è uscita la aokp, la cm9 non l'ho più montata perché per me questa è perfetta: a parte la stabilità e la costanza con cui i devs sviluppano, ti garantisce una personalizzabilità unica grazie a rom control!
Per i consumi non si può giudicare in modo oggettivo in quanto variano a secondo dell'uso, del kernel e dei vari settaggi. Comunque dovresti arrivare alle 14 ore in media.
Per l'Italiano, è multilingua!
Inviato dal mio GT-I9000 powered by TsunamICS & Devil3 0.79
ti ringrazio.. io mondo cm9 fin dalle prime nightly e la cosa che mi piace di piu' e' il non dover fare i wipe data, cosa che qua sarebbe quasi d'obbligo ad ogni upload da come leggo.. :( confermi?
-
Quote:
ribelle85
ti ringrazio.. io mondo cm9 fin dalle prime nightly e la cosa che mi piace di piu' e' il non dover fare i wipe data, cosa che qua sarebbe quasi d'obbligo ad ogni upload da come leggo.. :( confermi?
Non è che sia d'obbligo: il punto è che puoi anche flashare solo wippando dalvik e cache ma se poi ti si presentano alcuni problemi chiunque ti consiglierebbe di re installare partendo col wipe data.
Diciamo che è un terno al lotto: io provo sempre a installare senza il data ma se poi ho problemi lo faccio ;)
Tutti i devs ti diranno che devi wippare anche data perché sennò al primo problema tutti ad intasare il 3d con "non funziona questo.. come faccio??"
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
lodm
Non è che sia d'obbligo: il punto è che puoi anche flashare solo wippando dalvik e cache ma se poi ti si presentano alcuni problemi chiunque ti consiglierebbe di re installare partendo col wipe data.
Diciamo che è un terno al lotto: io provo sempre a installare senza il data ma se poi ho problemi lo faccio ;)
Tutti i devs ti diranno che devi wippare anche data perché sennò al primo problema tutti ad intasare il 3d con "non funziona questo.. come faccio??"
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Si ma cyanogen questo non lo dice, e nemmeno miui :)!
Inviato dal mio Android con Tapatalk
-
ma perche' bisogna flashare l'ultima teamhack? AOKP Flash latest THS build (just to clean up from other devices build.prop issues)
inoltre non va il link del download google apps.. ed e' uscita la milestone 6
-
Quote:
ribelle85
Si ma cyanogen questo non lo dice, e nemmeno miui :)!
Inviato dal mio Android con Tapatalk
Perché quasi tuttee ciano sono nightlight e quindi vanno messe come aggiornamento
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
-
Comunque sono rimasto deluso da questa rom.. Avevo dei problemi e mi sono reso conto che nei vari forum non si ottiene la stessa assistenza di cm9.. forse la avrà meno gente.. Sono passato alla.jw7 stock
inviato dal mio Androd con Tapatalk
-
Quote:
ribelle85
Comunque sono rimasto deluso da questa rom.. Avevo dei problemi e mi sono reso conto che nei vari forum non si ottiene la stessa assistenza di cm9.. forse la avrà meno gente.. Sono passato alla.jw7 stock
inviato dal mio Androd con Tapatalk
A volte non si riceve assistenza nei thread non per cattiva volontà ma solo perché non si è il creatore di suddetta rom e quindi non si può stare tutto il giorno a consigliare gli utenti ho a risolvere problemi dovuti ad esempio al porting ..non prendertela ;)
Sent from my GT-I9300 using Xparent Blue Tapatalk 2