Visualizzazione stampabile
-
Problema telefono
Ciao a tutti. Ho un problema che non riesco assolutamente a risolvere. ho la rom darky e ieri smanettando sono andato su OTA è dopo aver scaricato un kernel di cui non ricordo il nome l'ho installato. da allora il cell non si accende più. quando premo il tasto di accensione appare la solita schermata "Galaxy S I-9000" poi dopo un secondo scompare e appare "Galaxy S SGH-I897" poi si spegne e e ricomincia il giro all'infinito. cosa devo fare?? sono poco esperto e non ho idea dove mettere le mani. se possibile vorrei passare alla MIUI ma mi accontento di trovare un sistema semplice per poter riaccendere il mio cell. per favore datemi una mano.:'(:'(:'(
-
Hai provato a flashare un altro kernel? Scegline uno compatibile con ICS (ti consiglio midnight: puoi trovarlo qui https://www.androidiani.com/forum/mo...nnigalaxy.html) e flashalo da recovery, poi fai wipe cache/dalvik (a dire il vero non sono sicuro se sia obbligatorio farlo, ma io lo faccio sempre quando installo un kernel, in ogni caso non comporta perdita di dati...)
-
Quote:
Originariamente inviato da
2005ale
Ciao a tutti. Ho un problema che non riesco assolutamente a risolvere. ho la rom darky e ieri smanettando sono andato su OTA è dopo aver scaricato un kernel di cui non ricordo il nome l'ho installato. da allora il cell non si accende più. quando premo il tasto di accensione appare la solita schermata "Galaxy S I-9000" poi dopo un secondo scompare e appare "Galaxy S SGH-I897" poi si spegne e e ricomincia il giro all'infinito. cosa devo fare?? sono poco esperto e non ho idea dove mettere le mani. se possibile vorrei passare alla MIUI ma mi accontento di trovare un sistema semplice per poter riaccendere il mio cell. per favore datemi una mano.:'(:'(:'(
Se non riesci ad entrare in recovery scarica il midnight e flasha da od in....
Se entra in recovery prima flasha il kernel ckeaner di lippol..
Lory
Sent from Galaxy S...
-
Quote:
xlory