Visualizzazione stampabile
-
Problema telefono
Ciao a tutti. Ho un problema che non riesco assolutamente a risolvere. ho la rom darky e ieri smanettando sono andato su OTA è dopo aver scaricato un kernel di cui non ricordo il nome l'ho installato. da allora il cell non si accende più. quando premo il tasto di accensione appare la solita schermata "Galaxy S I-9000" poi dopo un secondo scompare e appare "Galaxy S SGH-I897" poi si spegne e e ricomincia il giro all'infinito. cosa devo fare?? sono poco esperto e non ho idea dove mettere le mani. se possibile vorrei passare alla MIUI ma mi accontento di trovare un sistema semplice per poter riaccendere il mio cell. per favore datemi una mano.:'(:'(:'(
-
Hai provato a flashare un altro kernel? Scegline uno compatibile con ICS (ti consiglio midnight: puoi trovarlo qui https://www.androidiani.com/forum/mo...nnigalaxy.html) e flashalo da recovery, poi fai wipe cache/dalvik (a dire il vero non sono sicuro se sia obbligatorio farlo, ma io lo faccio sempre quando installo un kernel, in ogni caso non comporta perdita di dati...)
-
Quote:
Originariamente inviato da
2005ale
Ciao a tutti. Ho un problema che non riesco assolutamente a risolvere. ho la rom darky e ieri smanettando sono andato su OTA è dopo aver scaricato un kernel di cui non ricordo il nome l'ho installato. da allora il cell non si accende più. quando premo il tasto di accensione appare la solita schermata "Galaxy S I-9000" poi dopo un secondo scompare e appare "Galaxy S SGH-I897" poi si spegne e e ricomincia il giro all'infinito. cosa devo fare?? sono poco esperto e non ho idea dove mettere le mani. se possibile vorrei passare alla MIUI ma mi accontento di trovare un sistema semplice per poter riaccendere il mio cell. per favore datemi una mano.:'(:'(:'(
Se non riesci ad entrare in recovery scarica il midnight e flasha da od in....
Se entra in recovery prima flasha il kernel ckeaner di lippol..
Lory
Sent from Galaxy S...
-
Quote:
xlory
Se non riesci ad entrare in recovery scarica il midnight e flasha da od in....
Se entra in recovery prima flasha il kernel ckeaner di lippol....
Frank... mi era dimenticato di dirtelo.. ops ...
Lory
Sent from Galaxy S...
Sent from Galaxy S...
-
il problema è che non soi come copiare il kernel dentro la sd o far rilevare ad odin il mio cell visto che non risesco ad accenderlo. capisco che per voi molte cose sono scontate ma io sono veramente all'inizio e non ci capisco nulla.
-
Quote:
2005ale
il problema è che non soi come copiare il kernel dentro la sd o far rilevare ad odin il mio cell visto che non risesco ad accenderlo. capisco che per voi molte cose sono scontate ma io sono veramente all'inizio e non ci capisco nulla.
riesci a farlo ad andare in dowload mode? vol giù+home+power?
-
allora il telefono è ripartito andando in download mode ed ho istallato un kernel darkcore. grazie a tutti per l'aiuto. ma se voglio metere la miui che kernel devo montare??
-
Quote:
xlory
Sent from Galaxy S...
Cosa? Non ho capito bene :s
-
Quote:
2005ale
allora il telefono è ripartito andando in download mode ed ho istallato un kernel darkcore. grazie a tutti per l'aiuto. ma se voglio metere la miui che kernel devo montare??
Se è una rom basata su ics basta che installi un kernel compatibile con ics... dovrebbero essere scritti in un thread in questa sezione.
-
se vuoi un consiglio monta la tsunamics, la metti in sd avvii in recovery e ti mette tutto da sola rom e kernel e vai tranquillo ;)