Visualizzazione stampabile
-
Wow! Mi piace..:)
Bravo!!:)
Inviato dal mio Tsunami. Tutto il resto è un bordello...rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
robinrg86
Wow! Mi piace..:)
Bravo!!:)
o_O Non so se mi prendi in giro... ;) Anche io rispondo esatamente cosi a mia figlia quando mi fa un ritratto :-[ Comunque se vuoi si puo migliorare.. vedi tu, nel caso sono a disposizione
-
Quote:
Vicky706
o_O Non so se mi prendi in giro... ;) Anche io rispondo esatamente cosi a mia figlia quando mi fa un ritratto :-[ Comunque se vuoi si puo migliorare.. vedi tu, nel caso sono a disposizione
Ahah ma nooo.. Perchè dovrei prenderti un giro?? Mi piace l'effetto che fa.. Al posto dell'isola, metterei il nome di una certa "rom"...rotfl;)
-
Quote:
robinrg86
Ahah ma nooo.. Perchè dovrei prenderti un giro?? Mi piace l'effetto che fa.. Al posto dell'isola, metterei il nome di una certa "rom"...rotfl;)
Chiedi e ti sara dato (quasi) tutto... Controlla la Mail :cool:
-
Quote:
Vicky706
Chiedi e ti sara dato (quasi) tutto... Controlla la Mail :cool:
Che succede qui.....
Cosa bo scambiate chevio no ho?
Lory
Sent from Galaxy S...
-
Quote:
xlory
Che succede qui.....
Cosa bo scambiate chevio no ho?
Lory
Sent from Galaxy S...
:eek: ops.. Te la giro ? Dimmi però come.. Mail oppure yousendit
-
Quote:
Vicky706
:eek: ops.. Te la giro ? Dimmi però come.. Mail oppure yousendit
Manda x mail....
Io fi solito condivido con dropbox..
Lory
Sent from Galaxy S...
-
OK, DropBox... Non sono mica capace... ma guarda che anche yousendit non e male... posso inviare fino a 100 MB, e scarichi dal link... dai, mando con quello, anche se e piccolo, cosi mi dici se ti garba,.. miii che testa che ho pero, invece di cambiare io faccio cambiari gli altri.. CHE TESTA rotfl
EDIT : Mandato !! :cool:
-
Quote:
xlory
Manda x mail....
Io fi solito condivido con dropbox..
Lory
Sent from Galaxy S...
Ciao Lorenzo, voglio lavorare su le cose che mi hai girato oggi.. Dimmi solo per favore se i segnali che ti ho messo a posto sono da modificare come scritto nella mail.. Così finisco quelli e inizio con le altre cose.. Ok
-
Quote:
Vicky706
Ciao Lorenzo, voglio lavorare su le cose che mi hai girato oggi.. Dimmi solo per favore se i segnali che ti ho messo a posto sono da modificare come scritto nella mail.. Così finisco quelli e inizio con le altre cose.. Ok
No no.... li faccio io i segnali... devo capire come metterli....
Lory
Sent from Galaxy S...