Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sharks94
I toggles argentati sono davvero stupendi !!!! :)
Ooooo finalmente qualcuno che esprime una preferenza per il nuovo tema di lory...grazie!!!!
inviato dal samsung galaxy s con la perfetta rom tsunamics del grandissimo robin!!!!
-
I toggles sono uno spettacolo, complementi davvero! Per lo sfondo direi il primo. Anche quello del titanium mi piace molto.
-
Quote:
sharks94
I toggles argentati sono davvero stupendi !!!! :)
Il mio beta tester direbbe arancio...
Per i toggle argento.. Secondo me stanno bene...
Magari metto la striscia rossa sull'off.
Sent from TsunamICS
-
Lorenzo guarda un po questo, ho attivato il toggle tethering e fa questo effetto. Per il resto tutto apposto.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Mume91
Lorenzo guarda un po questo, ho attivato il toggle tethering e fa questo effetto. Per il resto tutto apposto.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Stranissimo... Il file dei pulsanti è uguale per tutti...
Fatto una prova.. Se non è attaccato al pc la voce non è selezionabile e crea il problema...
Le ultime 2 sono quando è attaccato all usb
Lory
Sent from TsunamICS
-
Quote:
Originariamente inviato da robinrg86
I toggles sono belli entrambi ed anche io avevo pensato che la lucina verde sarebbe migliore se cambiata in blue/azzurro..
Lo sfondo io avevo scelto il 6°, quello che raffigura il tuo desktop con le tre icone.. È una novitá...rotfl
Edit:
Il primo è piú bello.. Ma vedo che gli Tsunamiani non si fanno vedere da queste parti.. Vado a tirargli le onde...
Il primo è troppo lineare.. Il secondo molto più "morbido".. Sembra quasi di velluto.. Io preferisco di gran lunga il secondo. Per i toggles meglio quelli grigi con il blu "robin" per l'on-off. Cmq sia ottimo lavoro ragazzi:-P
Inviato dal mio GT-I9000 TSUNAMIZZATO!
-
Quote:
xlory
A me piace di più iul primo! ;)
-
Intanto grazie....
Sto facendo delle prove.... il primo risulta meno pesante....
Poi calcolate che ci Sara la variante uguale titanium.... con lo stesso tema e uno nero....
Mantenendo le tonalità blu x icone, testi e sfumature varie...
Lory
Sent from TsunamICS
-
Per i toogles argento direi che sono carini anche se fanno molto Iasciugacapelli (iphone rotfl) comunque si non male :)
-
Quote:
Rigs
Per i toogles argento direi che sono carini anche se fanno molto Iasciugacapelli (iphone rotfl) comunque si non male :)
Diciamo che non sono i soliti.... un pó di novità....
con il blu stanno molto bene...
Poi la parte dell off la sto modificando mettendo il rosso sullo slide invece del grigio...
Lory
Sent from TsunamICS