Visualizzazione stampabile
-
Sarebbe ancora più bello se l'icona cambierebbe colore e si muovesse sui temi xD
Inviato da il mio galaxy s con la fantasticissima tsunami.. Tutto il resto è solo un brutto ricordo!!!! xD
-
Si può avere un immagine di come dovrebbe essere la versione definitiva?
-
Vorrei provare a fare lo spoiler vediamo se ci riesco ihihihih bohhhhh!!! Tanto lo stai x chiudere questo thread Lorenzino...:D
inviato dal samsung galaxy s con la perfetta rom tsunamics del grandissimo robin!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxsab
Vorrei provare a fare lo spoiler vediamo se ci riesco ihihihih bohhhhh!!! Tanto lo stai x chiudere questo thread Lorenzino...:D
inviato dal samsung galaxy s con la perfetta rom tsunamics del grandissimo robin!!!!
Ole' ci sono riuscita....:thumbup: :thumbup: :D :) ;)
-
Quote:
maxsab
Ce l'hai fatta...... ahahhh
Ma per caso hai cambiato la dimensione del carattere?
Cmq.. io prossimi se monti il tema Roby... saranno cosí .... già cambiati dalla versione ufficiale...
http://img.tapatalk.com/57026ec7-8916-3628.jpg
Sent from TsunamICS
-
-
Quote:
xlory
Cmq.. io prossimi se monti il tema Roby... saranno cosí .... già cambiati dalla versione ufficiale...
Sent from TsunamICS
Benissimo!!! eh si li ho cambiati sono mezza cecataaaaa... la miopia incombe...porto le lenti a contatto quindi a me va' bene cosi...ma quanta roba tieni nella stasus...peggio del raccordo anulare..ahahahah!!! :D
-
Quote:
xlory
Sent from TsunamICS
Anche il logo TsunamICS sulla barra è molto bello..;)
Sai che avevo pensato che gli switch on/off sono troppo grandi??
Forse per questo danno problemi con la lingua araba?
-
Quote:
robinrg86
Anche il logo TsunamICS sulla barra è molto bello..;)
Sai che avevo pensato che gli switch on/off sono troppo grandi??
Forse per questo danno problemi con la lingua araba?
Questi sono diversi ancora... più di quelli touchwiz secondo me...
Si potrebbe provare a rimpicciolire... ma non so... perché fa lo stretch....
Ma sai quell icona nuova... é del menu della cyano... infatti la avevo implementata....
Sent from TsunamICS
-
Quote:
maxsab
Benissimo!!! eh si li ho cambiati sono mezza cecataaaaa... la miopia incombe...porto le lenti a contatto quindi a me va' bene cosi...ma quanta roba tieni nella stasus...peggio del raccordo anulare..ahahahah!!! :D
Non li uso neanche gli switch ... uso le icone....
Pero quando faccio i temi devo abilitare tutto....
Si il mio cell é tutto un kaos... scusa tutto un tsunamiiiii.... hihihiii
Sent from TsunamICS