Visualizzazione stampabile
-
Allora lo sfondo del Napoli non credo serva e non credo stia simpatico a tutti...:p
Le batterie sono carine, un po meno la seconda.
Il primo sfondo è quello più bello secondo me
Le icone segnale non ho capito la terza come funzionerebbe...:p
EDIT: Lo sfondo preferisco il primo perchè sono più sulle cose Dark e che risaltano il nero del super amoled... Poi a voi la scelta..;)
Ah come sempre, ottimo lavoro...:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
fransis1981
Sei un'artista Lory.
Batterie: mi piace la prima serie.
Sfondi dial-pad e menu: mi piace il terzo (non so però se il grigio può stonare nell'insieme); fermo restando che se Robin sceglie il quarto, io accetto la via del maestro. :D
Icone Wi-Fi: mi piace il primo modello.
Ciao
La decisione spetta a voi... Roby si prende quello che proponiamo noi.... Ahaha
Comunque il grigio... è una variante del mio titanium... Sta molto bene cin l azzurro...
Le icone segnsli... Le userei una per il wifi una per la rete mobile.....
Lory
Sent from Galaxy S...
-
Quote:
robinrg86
Allora lo sfondo del Napoli non credo serva e non credo stia simpatico a tutti...:p
Le batterie sono carine, un po meno la seconda.
Il primo sfondo è quello più bello secondo me
Le icone segnale non ho capito la terza come funzionerebbe...:p
EDIT: Lo sfondo preferisco il primo perchè sono più sulle cose Dark e che risaltano il nero del super amoled... Poi a voi la scelta..;)
Ah come sempre, ottimo lavoro...:)
Lo sfondo... Anch io starei sullo scuro... O anche senza... Faro le 2 varianti....
Le icone segnale sarebbero le prime 2... Secondo me bellissime... Riferite a tsunami...
La batteria... Starei sull azzurro in orrizontale x cambiare... Pero anche un round stile classico....
Sent from Galaxy S...
-
Quote:
xlory
Lo sfondo... Anch io starei sullo scuro... O anche senza... Faro le 2 varianti....
Le icone segnale sarebbero le prime 2... Secondo me bellissime... Riferite a tsunami...
La batteria... Starei sull azzurro in orrizontale x cambiare... Pero anche un round stile classico....
Sent from Galaxy S...
Dunque!!! X le batterie mi piacciono le terze...lo sfondo il primo e il segnale le prime due...veramente carine!!! :o
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Lory che ne dici di questo piccolissimo cambiamento al tema?? Sto pensando di farne altri...
EDIT: Che dici, quella specie di aureola sotto i bottoni la elimino??
Inviato dal mio Tsunami. Tutto il resto è un bordello...rotfl
-
Quote:
robinrg86
Lory che ne dici di questo piccolissimo cambiamento al tema?? Sto pensando di farne altri...
EDIT: Che dici, quella specie di aureola sotto i bottoni la elimino??
Moloi bella... bella idea....
Quanto scimmetti che possiamo giocare a trova le differenze.... :D
Io vi ho messo un 30 secondi a capire... :eek:
Sent from Galaxy S...
-
Quote:
xlory
Molti bella... bella idea....
Quanto scimmetti che possiamo giocare a trova le differenze.... :D
Io vi ho messo un 30 secondi a capire... :eek:
Sent from Galaxy S...
Allora...
Stavo pensando di mettere sulla barra di chiusura delle notifiche... Dove di solito metto la x....
Sfondo nero e scritta TsunamICS. IN AZZURRO CON UN CARATTERE un po elegante...
Me la bocciate... O che ne pensate...
Lory
Sent from Galaxy S...
-
Quote:
xlory
Allora...
Stavo pensando di mettere sulla barra di chiusura delle notifiche... Dove di solito metto la x....
Sfondo nero e scritta TsunamICS. IN AZZURRO CON UN CARATTERE un po elegante...
Me la bocciate... O che ne pensate...
Lory
Sent from Galaxy S...
Benissimo!!! X me e' ok!!! :D
-
Quote:
maxsab
Benissimo!!! X me e' ok!!! :D
Aspettiamo il giudizio di Roby... Sai che è un po rompino... Facciamo finta di ascoltarlo.... :p
Maxsab hai visto che simpatica sara la bootanimation....
Sent from Galaxy S...
-
rotfl Hai detto che i pulsantini vicino la barra volume e suoneria ti piacciono.. Scherzi vero??:) Da quanto ho capito le mie super doti grafiche non ti piacciono...rotfl
Sai che l'ho pensato ieri di mettere TsunamICS al posto del cerchietto azzurro??? L'idea mia era mettere il carattere dei banners, sicuramente non ti piacciono perchè li ho creati io...:p, quindi io metterei lo stile del carattere dei nuovi banners...:)
Ieri ho scaricato XARA 3D, è facile da usare, ma ha caratteri osceni...:(
-
Quote:
robinrg86
rotfl Hai detto che i pulsantini vicino la barra volume e suoneria ti piacciono.. Scherzi vero??:) Da quanto ho capito le mie super doti grafiche non ti piacciono...rotfl
Sai che l'ho pensato ieri di mettere TsunamICS al posto del cerchietto azzurro??? L'idea mia era mettere il carattere dei banners, sicuramente non ti piacciono perchè li ho creati io...:p, quindi io metterei lo stile del carattere dei nuovi banners...:)
Ieri ho scaricato XARA 3D, è facile da usare, ma ha caratteri osceni...:(
Scusa ma i caratteri li scsrichi da font... Non mi ricordo il nome.... dopo ti mando il link...
Il carattere mi piace... Lo mettiamo uguale... Ma senza brufoli... :D
Edit... Ecco il link http://www.dafont.com/top.php
Sent from Galaxy S...
-
Quote:
xlory
Scusa ma i caratteri li scsrichi da font... Non mi ricordo il nome.... dopo ti mando il link...
Il carattere mi piace... Lo mettiamo uguale... Ma senza brufoli... :D
Sent from Galaxy S...
Edit... I pulsantini mi piacciono vetamente... Ricordano quelli dei vecchi stereo... Non scherzo....
Sent from Galaxy S...
-
Quote:
xlory
Ma senza brufoli... :D[/URL]
Eccolo qua... me lo aspettavo...rotfl
Dopo lo prendo e gli faccio una lavata con YouDerm.. Poi ti faccio vedere i risultati...rotfl
Quote:
xlory
Edit... I pulsantini mi piacciono vetamente... Ricordano quelli dei vecchi stereo... Non scherzo....
Sent from Galaxy S...
Che dici, quella aureola sotto la elimino o vanno bene così?? Mi sono basato su quelli presenti nella 2.2, cercando di rendere anche le tonalità uguali.
-
Quote:
robinrg86
Eccolo qua... me lo aspettavo...rotfl
Dopo lo prendo e gli faccio una lavata con YouDerm.. Poi ti faccio vedere i risultati...rotfl
Che dici, quella aureola sotto la elimino o vanno bene così?? Mi sono basato su quelli presenti nella 2.2, cercando di rendere anche le tonalità uguali.
Si... Forse la toglierei... Anche se poi non si nota cosi tanto....
Comunque per la scritta dimminil carattere... Magari aspetta che su quel sito ce ne sono di belli.... E lo mettiamo uguale...
Lory
Per i toggle pensavo di farli grafica e scritta quadrati stile s3... Ma con colore holo... Che ne pensi...
Sent from Galaxy S...
-
Quote:
xlory
Per i toggle pensavo di farli grafica e scritta quadrati stile s3... Ma con colore holo... Che ne pensi...
Mmmhh ottima idea..
Questi sono i caratteri che mi piacciono. Sono arrivato a pagina 50..
Alphahate, Silent Witness, Brushed, Major Earthquake, Black Asylum, Churli Cute, Acid Label, All Over Again, Christopherhand, Trashco, Pulse Sans, Infected, Zombified Anfa, Wet Arial, Levi Brush, Face Your Fears...
Dovrei vederli all'opera.. Fammi sapere il tuo..
-
Quote:
xlory
Aspettiamo il giudizio di Roby... Sai che è un po rompino... Facciamo finta di ascoltarlo.... :p
Maxsab hai visto che simpatica sara la bootanimation....
Sent from Galaxy S...
Siiiii mi piace molto sei proprio bravo!!! ma che dici se mi inserite l'inno della romaaaaaa ahahahah :D
-
Quote:
maxsab
Siiiii mi piace molto sei proprio bravo!!! ma che dici se mi inserite l'inno della romaaaaaa ahahahah :D
Ahahahhj.... Dopo te lo posto veramente ma lo devi mettere però...
Sent from Galaxy S...
-
Quote:
robinrg86
Mmmhh ottima idea..
Questi sono i caratteri che mi piacciono. Sono arrivato a pagina 50..
Alphahate, Silent Witness, Brushed, Major Earthquake, Black Asylum, Churli Cute, Acid Label, All Over Again, Christopherhand, Trashco, Pulse Sans, Infected, Zombified Anfa, Wet Arial, Levi Brush, Face Your Fears...
Dovrei vederli all'opera.. Fammi sapere il tuo..
Dopo li guardo meglio... non so come ma qui è un asylum e userei quello..... :D:D:p
Edit avete visto il mio super banner.... Ho cannato le dimensioni..... Ahaha.... E' il doppio di quello di roby....
Sent from Galaxy S...
-
aggiornato 3 POST PER ICONE toggle.....
CONSIGLIO..... se vi piaccio come le vorreste?
ACCESA VERDE
SPENTA GRIGIA
ACCESSA AZZURRA E VIA DICENDO.....
Lory
-
Quote:
xlory
aggiornato 3 POST PER ICONE toggle.....
CONSIGLIO..... se vi piaccio come le vorreste?
ACCESA VERDE
SPENTA GRIGIA
ACCESSA AZZURRA E VIA DICENDO.....
Lory
Ok mi piace in azzurro ma poi secondo me dipende anche dai colori del tema...!!! :)
-
Quote:
maxsab
Ok mi piace in azzurro ma poi secondo me dipende anche dai colori del tema...!!! :)
Ma le scritte e tutto saranno azzurre.... Anch'io pensavo azzurro attivo e grigio disattivato....
Pero prima di disegnare tutte le icone... Adpetto...
Anzi devo postare quelle del meteo...
Anche li... Azzurre... O con grafica?
Secondo me vienevproprio un bel tema....
Per roby by Tsumanics.... :D
Sent from GalaxyS...
-
Quote:
xlory
Ma le scritte e tutto saranno azzurre.... Anch'io pensavo azzurro attivo e grigio disattivato....
Pero prima di disegnare tutte le icone... Adpetto...
Anzi devo postare quelle del meteo...
Anche li... Azzurre... O con grafica?
Secondo me vienevproprio un bel tema....
Per roby by Tsumanics.... :D
Sent from GalaxyS...
Forse con grafica sarebbe meglio teniamo conto di quello che dice robin altrimenti dice che non se lo fila nessuno ihihihihihih!!! ;)
-
Quote:
maxsab
Forse con grafica sarebbe meglio teniamo conto di quello che dice robin altrimenti dice che non se lo fila nessuno ihihihihihih!!! ;)
Posto un po di immagini...
Si è un po permalosetto... Bisogna coccolarlo....
;)
Sent from Galaxy S...
-
Anche qui è in corso un complotto contro di me...?!? Sappiate che non mi arrendo.. tiè!:)
Io non sono permalosettto...:(
Io do consigli poi fate voi...:) Anzi non esprimo piú pareri, ed alla prossima release metto tanto di banner gigantesco coi "brufoli" ed il wallpaper col bicchierone...:rolleyes:
Ti dico solo che ho una bella idea coi toggles ed il pulsantino sotto... Domani mi metto al lavoro..:p
-
Quote:
robinrg86
Anche qui è in corso un complotto contro di me...?!? Sappiate che non mi arrendo.. tiè!:)
Io do consigli poi fate voi...:) Anzi non esprimo piú pareri, ed alla prossima release metto tanto di banner gigantesco coi "brufoli" ed il wallpaper col bicchierone...:rolleyes:
Ti dico solo che ho una bella idea coi toggles ed il pulsantino sotto... Domani mi metto al lavoro..:p
Dai... Quello dell on off te lo passo... Lo avevo gia fatto...
Dimmi invece deo pulsontani... A me gustano....
Che dici....
Dai che ho rimpocciolito anche il mio banner se no il tuo sfigurava....
Lory
Sent from Galaxy S...
-
Quote:
robinrg86
Tié tié permalosetto rotfl sei grande.
@xlory on - verde, off - grigio va benissimo così
Eeee vai tié tié tié viva il complotto rotfl. Siete di un allegria ragazzi /e...
-
Quote:
Mume91
Tié tié permalosetto rotfl sei grande.
@xlory on - verde, off - grigio va benissimo così
Eeee vai tié tié tié viva il complotto rotfl. Siete di un allegria ragazzi /e...
Qui adesso apriro un sondaggio.... Il tema a vase azzurra.... Dici verde mume....
Dai roby... Di iiiii anche te.....
Sent from Galaxy S...
-
Quote:
robinrg86
Ahahaha ti prego finora hai avuto delle bellissime ideee sei lo sviluppatore della room e te pare pocoooo!!! Che dici xlori cosi' va' bene l'arrufianamento o devo esagerare ancora di piu' ragazzi siete fantastici!!! :D
-
Quote:
maxsab
Ahahaha ti prego finora hai avuto delle bellissime ideee sei lo sviluppatore della room e te pare pocoooo!!! Che dici xlori cosi' va' bene l'arrufianamento o devo esagerare ancora di piu' ragazzi siete fantastici!!! :D
Postiamoli tutti una dedica con songify... :D:D:D
Sent from Galaxy S...
-
Quote:
xlory
Qui adesso apriro un sondaggio.... Il tema a vase azzurra.... Dici verde mume....
Dai roby... Di iiiii anche te.....
Sent from Galaxy S...
No dicevo per l'icone toggle, che ne pensi??
@robin hai diritto di non parlare rotfl..... Su dai va a pescare qualche genialata nel capo che hai, se non io con le mie idee ti rovino la rom rotfl
-
Quote:
xlory
Dai... Quello dell on off te lo passo... Lo avevo gia fatto...
Dimmi invece deo pulsontani... A me gustano....
Che dici....
Dai che ho rimpocciolito anche il mio banner se no il tuo sfigurava....
Lory
Cioè ma si era capito che parlavo dell'on-off?? -.-'
Comunque lo vorrei creare in modo particolare, ho qualcosa in mente e domani pome mi metto all'opera.. Stessa cosa per i toggles.
Mi baseró su quelli esistenti e con la stessa tonalitá di blue che vorrei applicare a tutte le cose azzurrine stile ICS.
Prima di parlare e spiegare peró, vorrei vedere cosa ne esce fuori... Sai, potrei fare una figura di cacca...:o
-
Quote:
robinrg86
tanto di banner gigantesco coi "brufoli" ed il wallpaper col bicchierone...:rolleyes:
wow che ideissima che hai avuto! il Teomondo Scrofalo theme!!! Robin rubizzo con in testa il cappello e in mano il bicchierone! ;)
http://francescolatella.files.wordpr...o_scrofalo.jpg
-
Quote:
robinrg86
Comunque lo vorrei creare in modo particolare, ho qualcosa in mente e domani pome mi metto all'opera.. Stessa cosa per i toggles.
Mi baseró su quelli esistenti e con la stessa tonalitá di blue che vorrei applicare a tutte le cose azzurrine stile ICS.
Prima di parlare e spiegare peró, vorrei vedere cosa ne esce fuori... Sai, potrei fare una figura di cacca...:o
Mi sembra di avere capito...io I pulsanti li avevo fatti azzurri con on e off che si spostavano ma non mi piacevano....
Ma le icone quadrate con la scritta... Parlo del tema che ti prepariamo... Dai un commento anche te.... Come ti sembrano?
Calcola che le ho fatte in 10 minuti... Quindi migliorabili....
Lory
Sent from Galaxy S...
-
Quote:
Alexia70
Ahahah robin fans!!!! ;)
-
Quote:
robinrg86
Prima di parlare e spiegare peró, vorrei vedere cosa ne esce fuori... Sai, potrei fare una figura di cacca...:D
Siiiii ma poi le posti le immagini di quello che hai in mente....cosi' possiamo vederle in anteprima...:o
-
Quote:
maxsab
Ahahah robin fans!!!! ;)
A Roby dico sempre della qualita e della quantita di fanssss che ha...
Poi dai qui ci si diverte anche...
Propongo di fare le magliette.... Con il san Roby... Anzi adesso apro il fun club su feisssbuk...
Sent from Galaxy S...
-
Quote:
xlory
Ma le icone quadrate con la scritta... Parlo del tema che ti prepariamo... Dai un commento anche te.... Come ti sembrano?
Calcola che le ho fatte in 10 minuti... Quindi migliorabili....
Si sono carine, mi piacciono..:)
-
Quote:
xlory
A Roby dico sempre della qualita e della quantita di fanssss che ha...
Poi dai qui ci si diverte anche...
Propongo di fare le magliette.... Con il san Roby... Anzi adesso apro il fun club su feisssbuk...
Sent from Galaxy S...
Che magnifica ideaaaa guarda personalmente ti posso dire che da gb ho messo tsunami e non ho provato altre room piu' fan di cosi'!!! :D
-
Che ne dite..... un'immagine della boot.... grazie a Vicky706
Date il vostro contributo..... consigliate ... postate un robotino in costume .... hihihiii..
http://dl.dropbox.com/u/65400354/Tsu...urf%20boot.gif
-
Quote:
xlory
Ciao xlori che bellooooo!!!! http://www.bieicons.com/?m=1 guarda questo sito ci sono delle icone proprio carine...:)