Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xlory
Non li uso neanche gli switch ... uso le icone....
Pero quando faccio i temi devo abilitare tutto....
Si il mio cell é tutto un kaos... scusa tutto un tsunamiiiii.... hihihiii
Sent from TsunamICS
E tsunami siaaaaa!!! Be' in effetti e' normale che li devi provare ma insomma quando lo avremo il nuovo tema??? Con la build 39 che rilascera' robin???? Intanto grazie ogni volta il mio sgs ha dei nuovi lookkkkk!!!! :rolleyes:
inviato dal samsung galaxy s con la perfetta rom tsunamics del grandissimo robin!!!!
-
Quote:
maxsab
E tsunami siaaaaa!!! Be' in effetti e' normale che li devi provare ma insomma quando lo avremo il nuovo tema??? Con la build 39 che rilascera' robin???? Intanto grazie ogni volta il mio sgs ha dei nuovi lookkkkk!!!! :rolleyes:
inviato dal samsung galaxy s con la perfetta rom tsunamics del grandissimo robin!!!!
Devo parlare con Roby... perché 6 versioni sono tante...
Pssss... Sabry.... se vuoi un altro sfondo inviamiamelo che lo inserisco nel tema x-sab
Sent from TsunamICS
-
Quote:
xlory
Devo parlare con Roby... perché 6 versioni sono tante...
Pssss... Sabry.... se vuoi un altro sfondo inviamiamelo che lo inserisco nel tema x-sab
Sent from TsunamICS
Hello kitty....
Ahahaha sssssstttt tanto non ci legge nessunoooo pero' sarebbe carino se avessimo dei temi personalizzati xsab xlori xroby xalexia...e gli utenti della tsunami..no che dici???? ;)
-
Guarda va' meglio cosi'...che ne pensi???? :cool:
-
Quote:
maxsab
Guarda va' meglio cosi'...che ne pensi???? :cool:
Cosi si....
Io propongo .... offro una personalizzazione che volete.... anche il nome sulla barra... non so... o lo sfondo....
E lo pubblichiamo sul market a gratis a Vs nome.... e vediamo il tema più scaricato.... che vincerà una magketta con il San Roby ... rorfl
Cmq aspetta di provare questi switch... secondo me sono stilosisssssimo.... ahahhh
http://img.tapatalk.com/57026ec7-9bbc-380b.jpg
Sent from TsunamICS
-
Quote:
xlory
Cosi si....
Io propongo .... offro una personalizzazione che volete.... anche il nome sulla barra... non so... o lo sfondo....
E lo pubblichiamo sul market a gratis a Vs nome....
Cmq aspetta di provare questi switch... secondo me sono stilosisssssimo.... ahahhh
http://img.tapatalk.com/57026ec7-9bbc-380b.jpg
Sent from TsunamICS
Siii il nome sulla barraaaa questo sarebbe super personale...poi mmmm l'idea del market non e' niente male affatto!!! Ehhhh gia' lorenzuccio...ahahah!!! :D ma possibile che su tapa ci sono i soliti emoticon!!!! :what:
-
Quote:
maxsab
Siii il nome sulla barraaaa questo sarebbe super personale...poi mmmm l'idea del market non e' niente male affatto!!! Ehhhh gia' lorenzuccio...ahahah!!! :D ma possibile che su tapa ci sono i soliti emoticon!!!! :what:
Edit : gli switch sono veramente stilizzati...belli anche se preferisco il vintage!!! :)
-
Leggendo questo thread, sembra sia nata la prima coppia al mondo su androidiani...-.-'rotfl
Inviato dalla mia Tsunami, l'unica e vera Custom Rom per Galaxy S!
-
Quote:
maxsab
Eh... bisogna scriverli a mano... ma non li vedi lo stesso....
Allora vada per i temi custom....
Ahahhh... per te e Alexia questo....
http://img.tapatalk.com/57026ec7-a0a5-25b0.jpg
Sent from TsunamICS
-
Quote:
robinrg86
Leggendo questo thread, sembra sia nata la prima coppia al mondo su androidiani...-.-'rotfl
Inviato dalla mia Tsunami, l'unica e vera Custom Rom per Galaxy S!
Io e te con i mantelli rotfl
Sent from TsunamICS