Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robinrg86
Nono parlavo di te e di sabry...ahahah
Dedicare un tema qui sul forum e come mandare un mazzo di rose...
Ma che gentiluomo.. E che bella coppia...rotfl
Inviato dalla mia Tsunami, l'unica e vera Custom Rom per Galaxy S!
Ahaha un amore virtuale....verso la tua rom e a tutto cio' che gli gira intornoooo tie' ahahaha :p
inviato dal samsung galaxy s con la perfetta rom tsunamics del grandissimo robin!!!!
-
Quote:
robinrg86
Non è vero l'hai aggiunto ora...rotflrotfl
Questa e' proprio una scenata di gelosiaaaaa lory ma che hai combinato al piccolo roby???? ;)
inviato dal samsung galaxy s con la perfetta rom tsunamics del grandissimo robin!!!!
-
Quote:
robinrg86
Non è vero l'hai aggiunto ora...rotflrotfl
Ma anzi... spiega del raduno a Roma... ho letto kenshiro ieri...
Cos'é un incontro fra nerds... devo comprare il porta penbe da raschinobse vengo...
Ma esiste veramente....
Sent from TsunamICS
-
Quote:
maxsab
Questa e' proprio una scenata di gelosiaaaaa lory ma che hai combinato al piccolo roby???? ;)
Ahshh se la prende con me... perché sono utente del secolo e MI regalano un gakaxy s4..... rotfl
Sent from TsunamICS
-
Quote:
xlory
Ahshh se la prende con me... perché sono utente del secolo e MI regalano un gakaxy s4..... rotfl
Sent from TsunamICS
S4444 ahahah io ringrazio tutte e due vediamo chi la spunta ma deve essere il tot dell'anno o cosa???? ;)
-
Quote:
maxsab
S4444 ahahah io ringrazio tutte e due vediamo chi la spunta ma deve essere il tot dell'anno o cosa???? ;)
Non so.... io posto da 1mese... ma non succede nulla.... solo "soddisfazione" personale.... bohhhhh
Sent from TsunamICS
-
Quote:
xlory
Ma anzi... spiega del raduno a Roma... ho letto kenshiro ieri...
Cos'é un incontro fra nerds... devo comprare il porta penbe da raschinobse vengo...
Ma esiste veramente....
A volte scrivi messaggi interessantissimi, ma ti perdi sempre sul piú bello.. Ma lo fai apposta??!?!? Cos'è il porta penbe da raschinobse chè?!?!?rotflrotflrotfl
Niente ogni tanto fanno un raduno, una pizza tra androidiani... Una cosa molto simpatica ma non ho mai partecipato...:)
Quote:
maxsab
vediamo chi la spunta
Ahah ma che è una gara??? Io sono o non sono l'utente del giorno, del mese o dell'anno, non è che mi cambi qualcosa.. Io la soddisfazione personale me la procuro in un altro modo...
Ma non ti nascondo che mi fa moltissimo piacere vedere lory la su...;)
Oops! Rileggendo la questione della soddisfazione personale, sembra il contrario di cio che volevo dire... boh.. sará l'ora... rotfl
-
Quote:
robinrg86
A volte scrivi messaggi interessantissimi, ma ti perdi sempre sul piú bello.. Ma lo fai apposta??!?!? Cos'è il porta penbe da raschinobse chè?!?!?rotflrotflrotfl
Niente ogni tanto fanno un raduno, una pizza tra androidiani... Una cosa molto simpatica ma non ho mai partecipato...:)
Ahah ma che è una gara??? Io sono o non sono l'utente del giorno, del mese o dell'anno, non è che mi cambi qualcosa.. Io la soddisfazione personale me la procuro in un altro modo...
Ma non ti nascondo che mi fa moltissimo piacere vedere lory la su...;)
Oops! Rileggendo la questione della soddisfazione personale, sembra il contrario di cio che volevo dire... boh.. sará l'ora... rotfl
Porca miseria... faccio 10 cose assieme... poi non rileggo... rotfl ... si capisce un caxxo...
Ho capito cosa intendi per soddisfazione personale... cioè a leggerla cosi ti direi... sporcaccione.... ahhhahhh
Cmq non saprei come spiegare a cosa servono.... pero un po ti fa capire se apprezzano sia l'aiuto nelle risposte e anche l'affetto... non so come chiamarlo....
Che caspita ne so..... :confused:
Sent from TsunamICS
-
Quote:
xlory
Porca miseria... faccio 10 cose assieme... poi non rileggo... rotfl ... si capisce un caxxo...
Ho capito cosa intendi per soddisfazione personale... cioè a leggerla cosi ti direi... sporcaccione.... ahhhahhh
Cmq non saprei come spiegare a cosa servono.... pero un po ti fa capire se apprezzano sia l'aiuto nelle risposte e anche l'affetto... non so come chiamarlo....
Che caspita ne so..... :confused:
Sent from TsunamICS
Ecco appunto non si è capito cosa volevo dire...rotfl
Lo so a cosa servono, è bello vedersi apprezzato, utente della settimana, del mese ecc., ma certo se non lo sono non me ne faccio un problema...:p
Per soddisfazione personale intendevo che me la creo cercando di dare sempre agli utenti una rom bella e migliorata.. ma non lo faccio mica sperando di ricevere mille thanks.. :)
Comunque anche adesso non sono riuscito ad esprimermi come volevo..rotfl
Andiamo a dormire che è meglio...
-
Quote:
robinrg86
Ecco appunto non si è capito cosa volevo dire...rotfl
Lo so a cosa servono, è bello vedersi apprezzato, utente della settimana, del mese ecc., ma certo se non lo sono non me ne faccio un problema...:p
Per soddisfazione personale intendevo che me la creo cercando di dare sempre agli utenti una rom bella e migliorata.. ma non lo faccio mica sperando di ricevere mille thanks.. :)
Comunque anche adesso non sono riuscito ad esprimermi come volevo..rotfl
Andiamo a dormire che è meglio...
Ahahh
Ti ho capito....
Alla fine non sono i thanks... ma vedi anche gli utenti come rispondono o ti cercano... non solo per problemi....
Basta.... che discorsi.... non so neanche cosa ho scritto.
hai ragione meglio andare a dormire... rotfl anzi ronf....
Sent from TsunamICS