Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xlory
Ahahh
Ti ho capito....
Alla fine non sono i thanks... ma vedi anche gli utenti come rispondono o ti cercano... non solo per problemi....
Basta.... che discorsi.... non so neanche cosa ho scritto.
hai ragione meglio andare a dormire... rotfl anzi ronf....
Sent from TsunamICS
Buongiornooooooo....
Ahahah non ho capito nullaaa va' bene cosi' ragazzi era solo x gioco...lo so che non siete in competezione...ci mancherebbe....una coppia cosi...roby e lory tsunami team..i grazie sono strameritatiiii da tutti noi!!!!! ;)
inviato dal samsung galaxy s con la perfetta rom tsunamics del grandissimo robin!!!!
-
Quote:
maxsab
Buongiornooooooo....
Ahahah non ho capito nullaaa va' bene cosi' ragazzi era solo x gioco...lo so che non siete in competezione...ci mancherebbe....una coppia cosi...roby e lory tsunami team..i grazie sono strameritatiiii da tutti noi!!!!! ;)
inviato dal samsung galaxy s con la perfetta rom tsunamics del grandissimo robin!!!!
Sabry... ci hai mandato in un trip filosofico....
roftl
Sent from TsunamICS
-
Quote:
xlory
Sabry... ci hai mandato in un trip filosofico....
roftl
Sent from TsunamICS
Ahahah ho letto...te che hai scritto non so che cosa...roby che non riusciva a spiegarsi...che forza...davvero sembrava la casa del grande fratello!!! Ragassssssiiiiii della casa!!!! :)
-
Quote:
maxsab
Ahahah ho letto...te che hai scritto non so che cosa...roby che non riusciva a spiegarsi...che forza...davvero sembrava la casa del grande fratello!!! Ragassssssiiiiii della casa!!!! :)
Si... alla fine abbiamo concluso.... con "andiamo a dormire che é meglio"....
Tutta colpa della tua domanda.... rotfl
Sent from TsunamICS
-
Quote:
maxsab
Sabry... Roby.... per il sostegno morale e creativo.... rotfl
e facciamo altri 2 ...
Se volete una personalizzazione al tema e vederlo pubblicato con il Vs. Nome fatemi sapere....
Lory
Sent from TsunamICS
-
Quote:
xlory
Sabry... Roby.... per il sostegno morale e creativo.... rotfl
e facciamo altri 2 ...
Se volete una personalizzazione al tema e vederlo pubblicato con il Vs. Nome fatemi sapere....
Lory
Sent from TsunamICS
Grazie loryyyy sarebbe veramente carino...mi piacerebbe molto!!! :D
-
Quote:
maxsab
Grazie loryyyy sarebbe veramente carino...mi piacerebbe molto!!! :D
Basta che mi dici ......
Dai che li sto facendo....
Lory
Sent from TsunamICS
-
Quote:
xlory
Basta che mi dici ......
Dai che li sto facendo....
Lory
Sent from TsunamICS
Che ne dici del nome nella stasus ??? Eh eh eh!!!! ;)
-
Quote:
maxsab
Che ne dici del nome nella stasus ??? Eh eh eh!!!! ;)
Anche se x come sono adesso potresti fare un colore tipo....aragostaaaaaa ahahahaha!!!! :D
-
Quote:
maxsab
Anche se x come sono adesso potresti fare un colore tipo....aragostaaaaaa ahahahaha!!!! :D
Addirittura ora arrossisci quando parli con lory... Allora è proprio vero...rotflrotfl
Inviato dalla mia Tsunami, l'unica e vera Custom Rom per Galaxy S!