Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sharks94
I toggles argentati sono davvero stupendi !!!! :)
Ooooo finalmente qualcuno che esprime una preferenza per il nuovo tema di lory...grazie!!!!
inviato dal samsung galaxy s con la perfetta rom tsunamics del grandissimo robin!!!!
-
I toggles sono uno spettacolo, complementi davvero! Per lo sfondo direi il primo. Anche quello del titanium mi piace molto.
-
Quote:
sharks94
I toggles argentati sono davvero stupendi !!!! :)
Il mio beta tester direbbe arancio...
Per i toggle argento.. Secondo me stanno bene...
Magari metto la striscia rossa sull'off.
Sent from TsunamICS
-
Lorenzo guarda un po questo, ho attivato il toggle tethering e fa questo effetto. Per il resto tutto apposto.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Mume91
Lorenzo guarda un po questo, ho attivato il toggle tethering e fa questo effetto. Per il resto tutto apposto.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Stranissimo... Il file dei pulsanti è uguale per tutti...
Fatto una prova.. Se non è attaccato al pc la voce non è selezionabile e crea il problema...
Le ultime 2 sono quando è attaccato all usb
Lory
Sent from TsunamICS
-
Quote:
Originariamente inviato da robinrg86
I toggles sono belli entrambi ed anche io avevo pensato che la lucina verde sarebbe migliore se cambiata in blue/azzurro..
Lo sfondo io avevo scelto il 6°, quello che raffigura il tuo desktop con le tre icone.. È una novitá...rotfl
Edit:
Il primo è piú bello.. Ma vedo che gli Tsunamiani non si fanno vedere da queste parti.. Vado a tirargli le onde...
Il primo è troppo lineare.. Il secondo molto più "morbido".. Sembra quasi di velluto.. Io preferisco di gran lunga il secondo. Per i toggles meglio quelli grigi con il blu "robin" per l'on-off. Cmq sia ottimo lavoro ragazzi:-P
Inviato dal mio GT-I9000 TSUNAMIZZATO!
-
Quote:
xlory
A me piace di più iul primo! ;)
-
Intanto grazie....
Sto facendo delle prove.... il primo risulta meno pesante....
Poi calcolate che ci Sara la variante uguale titanium.... con lo stesso tema e uno nero....
Mantenendo le tonalità blu x icone, testi e sfumature varie...
Lory
Sent from TsunamICS
-
Per i toogles argento direi che sono carini anche se fanno molto Iasciugacapelli (iphone rotfl) comunque si non male :)
-
Quote:
Rigs
Per i toogles argento direi che sono carini anche se fanno molto Iasciugacapelli (iphone rotfl) comunque si non male :)
Diciamo che non sono i soliti.... un pó di novità....
con il blu stanno molto bene...
Poi la parte dell off la sto modificando mettendo il rosso sullo slide invece del grigio...
Lory
Sent from TsunamICS
-
Ciaoooo ho cambiat idee sulle icone.... da prove fa troppo blu....
Invce le volevo fare stile toggle per mantenere una certa armonia....
Poi ho fatto unefeeto 3d anche sui toggle... si vede?
Lory
https://dl.dropbox.com/u/65400354/Ts...20settings.gif
-
Questo l'effetto 3d per il dialpad con la sfumatura BLU ROBY....
e L'immagine dei contatti e dello sfondo quando si chiama..... unANDROID che divide le acque.... e l'acuqa forma delle ali d'angelo (.... tipo nino rotfl )
Che ne pensate.....https://dl.dropbox.com/u/65400354/Ts...20contacts.gif
-
Ottimo ottimo.. Ma penso che ormai non ci sia neanche piú bisogno di dirtelo...
Mi piacciono molto queste idee, anche le icone... Bravo Lorenzuccio..:)
Ragazzi che dite, ho dato l'impressione di essere stato sincero???rotfl
Inviato dalla mia Tsunami, l'unica e vera Custom Rom per Galaxy S!
-
Quote:
robinrg86
Ottimo ottimo.. Ma penso che ormai non ci sia neanche piú bisogno di dirtelo...
Mi piacciono molto queste idee, anche le icone... Bravo Lorenzuccio..:)
Ragazzi che dite, ho dato l'impressione di essere stato sincero???rotfl
Maro.... sei prprio uno.... capito no rotfl
Dai ti piaccio o no... le ho quasi finite.... mettendo il colore erano pesanti... con l'effetto 3d e metallo A ME PIACCIONO le metterò in un altro tema.....
prrrrrrrrrrrrrrrrr
-
Si che mi piacciono.. Dai su che si scherza, altrimenti diventerebbe una monotonia...
Io scherzo, poi ogni tanto leggo le cavolate di un thread qui in sezione e mi diverto ridendo a piú non posso...rotfl
-
Quote:
robinrg86
Si che mi piacciono.. Dai su che si scherza, altrimenti diventerebbe una monotonia...
Io scherzo, poi ogni tanto leggo le cavolate di un thread qui in sezione e mi diverto ridendo a piú non posso...rotfl
Ma lo so..... mentre sctivevo le ho finite.....
Mi piace come sta venendo....
Da impazzire a modificare tutti i file... e creare le icone da zero....
Cmq. rotfl
Sent from TsunamICS
-
Quote:
xlory
Da impazzire a modificare tutti i file... e creare le icone da zero....
Cmq. rotfl
Sent from TsunamICS
Eh lo so.. Ma fai con calma.. Anzi, piú ci metti e piú sará desiderato..;)
Per quanto riguarda prima che significa che ci sono molte tonalitá di blue??
-
Quote:
xlory
Maro.... sei prprio uno.... capito no rotfl
Dai ti piaccio o no... le ho quasi finite.... mettendo il colore erano pesanti... con l'effetto 3d e metallo A ME PIACCIONO le metterò in un altro tema.....
prrrrrrrrrrrrrrrrr
Loryyyyy non metterle in un altro tema te lo gia' detto che sei bravissimo ahahah il diapal e' veramente stupendo!!!! :D
inviato dal samsung galaxy s con la perfetta rom tsunamics del grandissimo robin!!!!
-
Quote:
maxsab
Loryyyyy non metterle in un altro tema te lo gia' detto che sei bravissimo ahahah il diapal e' veramente stupendo!!!! :D
Sabryyy grazie .... hai visto che rompino.... roby NRG... sembra un rapper... ahahhh
Sta sera forse pubblico qualche immagine...
Sent from TsunamICS
-
Mamma mia lory io qui non ci capisco niente troppe immagini e tutte bellissime O.o roftl
Inviato dal mio Galaxy Nexus in attesa che il codice Linaro lo faccia decollare :D
-
Sarebbe ancora più bello se l'icona cambierebbe colore e si muovesse sui temi xD
Inviato da il mio galaxy s con la fantasticissima tsunami.. Tutto il resto è solo un brutto ricordo!!!! xD
-
Si può avere un immagine di come dovrebbe essere la versione definitiva?
-
Vorrei provare a fare lo spoiler vediamo se ci riesco ihihihih bohhhhh!!! Tanto lo stai x chiudere questo thread Lorenzino...:D
-
Quote:
maxsab
Vorrei provare a fare lo spoiler vediamo se ci riesco ihihihih bohhhhh!!! Tanto lo stai x chiudere questo thread Lorenzino...:D
Ole' ci sono riuscita....:thumbup: :thumbup: :D :) ;)
-
Quote:
maxsab
Ce l'hai fatta...... ahahhh
Ma per caso hai cambiato la dimensione del carattere?
Cmq.. io prossimi se monti il tema Roby... saranno cosí .... già cambiati dalla versione ufficiale...
http://img.tapatalk.com/57026ec7-8916-3628.jpg
Sent from TsunamICS
-
-
Quote:
xlory
Cmq.. io prossimi se monti il tema Roby... saranno cosí .... già cambiati dalla versione ufficiale...
Sent from TsunamICS
Benissimo!!! eh si li ho cambiati sono mezza cecataaaaa... la miopia incombe...porto le lenti a contatto quindi a me va' bene cosi...ma quanta roba tieni nella stasus...peggio del raccordo anulare..ahahahah!!! :D
-
Quote:
xlory
Sent from TsunamICS
Anche il logo TsunamICS sulla barra è molto bello..;)
Sai che avevo pensato che gli switch on/off sono troppo grandi??
Forse per questo danno problemi con la lingua araba?
-
Quote:
robinrg86
Anche il logo TsunamICS sulla barra è molto bello..;)
Sai che avevo pensato che gli switch on/off sono troppo grandi??
Forse per questo danno problemi con la lingua araba?
Questi sono diversi ancora... più di quelli touchwiz secondo me...
Si potrebbe provare a rimpicciolire... ma non so... perché fa lo stretch....
Ma sai quell icona nuova... é del menu della cyano... infatti la avevo implementata....
Sent from TsunamICS
-
Quote:
maxsab
Benissimo!!! eh si li ho cambiati sono mezza cecataaaaa... la miopia incombe...porto le lenti a contatto quindi a me va' bene cosi...ma quanta roba tieni nella stasus...peggio del raccordo anulare..ahahahah!!! :D
Non li uso neanche gli switch ... uso le icone....
Pero quando faccio i temi devo abilitare tutto....
Si il mio cell é tutto un kaos... scusa tutto un tsunamiiiii.... hihihiii
Sent from TsunamICS
-
Quote:
xlory
Non li uso neanche gli switch ... uso le icone....
Pero quando faccio i temi devo abilitare tutto....
Si il mio cell é tutto un kaos... scusa tutto un tsunamiiiii.... hihihiii
Sent from TsunamICS
E tsunami siaaaaa!!! Be' in effetti e' normale che li devi provare ma insomma quando lo avremo il nuovo tema??? Con la build 39 che rilascera' robin???? Intanto grazie ogni volta il mio sgs ha dei nuovi lookkkkk!!!! :rolleyes:
-
Quote:
maxsab
E tsunami siaaaaa!!! Be' in effetti e' normale che li devi provare ma insomma quando lo avremo il nuovo tema??? Con la build 39 che rilascera' robin???? Intanto grazie ogni volta il mio sgs ha dei nuovi lookkkkk!!!! :rolleyes:
Devo parlare con Roby... perché 6 versioni sono tante...
Pssss... Sabry.... se vuoi un altro sfondo inviamiamelo che lo inserisco nel tema x-sab
Sent from TsunamICS
-
Quote:
xlory
Devo parlare con Roby... perché 6 versioni sono tante...
Pssss... Sabry.... se vuoi un altro sfondo inviamiamelo che lo inserisco nel tema x-sab
Sent from TsunamICS
Hello kitty....
Ahahaha sssssstttt tanto non ci legge nessunoooo pero' sarebbe carino se avessimo dei temi personalizzati xsab xlori xroby xalexia...e gli utenti della tsunami..no che dici???? ;)
-
Guarda va' meglio cosi'...che ne pensi???? :cool:
-
Quote:
maxsab
Guarda va' meglio cosi'...che ne pensi???? :cool:
Cosi si....
Io propongo .... offro una personalizzazione che volete.... anche il nome sulla barra... non so... o lo sfondo....
E lo pubblichiamo sul market a gratis a Vs nome.... e vediamo il tema più scaricato.... che vincerà una magketta con il San Roby ... rorfl
Cmq aspetta di provare questi switch... secondo me sono stilosisssssimo.... ahahhh
http://img.tapatalk.com/57026ec7-9bbc-380b.jpg
Sent from TsunamICS
-
Quote:
xlory
Cosi si....
Io propongo .... offro una personalizzazione che volete.... anche il nome sulla barra... non so... o lo sfondo....
E lo pubblichiamo sul market a gratis a Vs nome....
Cmq aspetta di provare questi switch... secondo me sono stilosisssssimo.... ahahhh
http://img.tapatalk.com/57026ec7-9bbc-380b.jpg
Sent from TsunamICS
Siii il nome sulla barraaaa questo sarebbe super personale...poi mmmm l'idea del market non e' niente male affatto!!! Ehhhh gia' lorenzuccio...ahahah!!! :D ma possibile che su tapa ci sono i soliti emoticon!!!! :what:
-
Quote:
maxsab
Siii il nome sulla barraaaa questo sarebbe super personale...poi mmmm l'idea del market non e' niente male affatto!!! Ehhhh gia' lorenzuccio...ahahah!!! :D ma possibile che su tapa ci sono i soliti emoticon!!!! :what:
Edit : gli switch sono veramente stilizzati...belli anche se preferisco il vintage!!! :)
-
Leggendo questo thread, sembra sia nata la prima coppia al mondo su androidiani...-.-'rotfl
-
Quote:
maxsab
Eh... bisogna scriverli a mano... ma non li vedi lo stesso....
Allora vada per i temi custom....
Ahahhh... per te e Alexia questo....
http://img.tapatalk.com/57026ec7-a0a5-25b0.jpg
Sent from TsunamICS
-
Quote:
robinrg86
Leggendo questo thread, sembra sia nata la prima coppia al mondo su androidiani...-.-'rotfl
Io e te con i mantelli rotfl
Sent from TsunamICS