Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robinrg86
rotfl Hai detto che i pulsantini vicino la barra volume e suoneria ti piacciono.. Scherzi vero??:) Da quanto ho capito le mie super doti grafiche non ti piacciono...rotfl
Sai che l'ho pensato ieri di mettere TsunamICS al posto del cerchietto azzurro??? L'idea mia era mettere il carattere dei banners, sicuramente non ti piacciono perchè li ho creati io...:p, quindi io metterei lo stile del carattere dei nuovi banners...:)
Ieri ho scaricato XARA 3D, è facile da usare, ma ha caratteri osceni...:(
Scusa ma i caratteri li scsrichi da font... Non mi ricordo il nome.... dopo ti mando il link...
Il carattere mi piace... Lo mettiamo uguale... Ma senza brufoli... :D
Edit... Ecco il link http://www.dafont.com/top.php
Sent from Galaxy S...
-
Quote:
xlory
Scusa ma i caratteri li scsrichi da font... Non mi ricordo il nome.... dopo ti mando il link...
Il carattere mi piace... Lo mettiamo uguale... Ma senza brufoli... :D
Sent from Galaxy S...
Edit... I pulsantini mi piacciono vetamente... Ricordano quelli dei vecchi stereo... Non scherzo....
Sent from Galaxy S...
-
Quote:
xlory
Ma senza brufoli... :D[/URL]
Eccolo qua... me lo aspettavo...rotfl
Dopo lo prendo e gli faccio una lavata con YouDerm.. Poi ti faccio vedere i risultati...rotfl
Quote:
xlory
Edit... I pulsantini mi piacciono vetamente... Ricordano quelli dei vecchi stereo... Non scherzo....
Sent from Galaxy S...
Che dici, quella aureola sotto la elimino o vanno bene così?? Mi sono basato su quelli presenti nella 2.2, cercando di rendere anche le tonalità uguali.
-
Quote:
robinrg86
Eccolo qua... me lo aspettavo...rotfl
Dopo lo prendo e gli faccio una lavata con YouDerm.. Poi ti faccio vedere i risultati...rotfl
Che dici, quella aureola sotto la elimino o vanno bene così?? Mi sono basato su quelli presenti nella 2.2, cercando di rendere anche le tonalità uguali.
Si... Forse la toglierei... Anche se poi non si nota cosi tanto....
Comunque per la scritta dimminil carattere... Magari aspetta che su quel sito ce ne sono di belli.... E lo mettiamo uguale...
Lory
Per i toggle pensavo di farli grafica e scritta quadrati stile s3... Ma con colore holo... Che ne pensi...
Sent from Galaxy S...
-
Quote:
xlory
Per i toggle pensavo di farli grafica e scritta quadrati stile s3... Ma con colore holo... Che ne pensi...
Mmmhh ottima idea..
Questi sono i caratteri che mi piacciono. Sono arrivato a pagina 50..
Alphahate, Silent Witness, Brushed, Major Earthquake, Black Asylum, Churli Cute, Acid Label, All Over Again, Christopherhand, Trashco, Pulse Sans, Infected, Zombified Anfa, Wet Arial, Levi Brush, Face Your Fears...
Dovrei vederli all'opera.. Fammi sapere il tuo..
-
Quote:
xlory
Aspettiamo il giudizio di Roby... Sai che è un po rompino... Facciamo finta di ascoltarlo.... :p
Maxsab hai visto che simpatica sara la bootanimation....
Sent from Galaxy S...
Siiiii mi piace molto sei proprio bravo!!! ma che dici se mi inserite l'inno della romaaaaaa ahahahah :D
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
maxsab
Siiiii mi piace molto sei proprio bravo!!! ma che dici se mi inserite l'inno della romaaaaaa ahahahah :D
Ahahahhj.... Dopo te lo posto veramente ma lo devi mettere però...
Sent from Galaxy S...
-
Quote:
robinrg86
Mmmhh ottima idea..
Questi sono i caratteri che mi piacciono. Sono arrivato a pagina 50..
Alphahate, Silent Witness, Brushed, Major Earthquake, Black Asylum, Churli Cute, Acid Label, All Over Again, Christopherhand, Trashco, Pulse Sans, Infected, Zombified Anfa, Wet Arial, Levi Brush, Face Your Fears...
Dovrei vederli all'opera.. Fammi sapere il tuo..
Dopo li guardo meglio... non so come ma qui è un asylum e userei quello..... :D:D:p
Edit avete visto il mio super banner.... Ho cannato le dimensioni..... Ahaha.... E' il doppio di quello di roby....
Sent from Galaxy S...
-
aggiornato 3 POST PER ICONE toggle.....
CONSIGLIO..... se vi piaccio come le vorreste?
ACCESA VERDE
SPENTA GRIGIA
ACCESSA AZZURRA E VIA DICENDO.....
Lory
-
Quote:
xlory
aggiornato 3 POST PER ICONE toggle.....
CONSIGLIO..... se vi piaccio come le vorreste?
ACCESA VERDE
SPENTA GRIGIA
ACCESSA AZZURRA E VIA DICENDO.....
Lory
Ok mi piace in azzurro ma poi secondo me dipende anche dai colori del tema...!!! :)