Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxsab
Ok mi piace in azzurro ma poi secondo me dipende anche dai colori del tema...!!! :)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ma le scritte e tutto saranno azzurre.... Anch'io pensavo azzurro attivo e grigio disattivato....
Pero prima di disegnare tutte le icone... Adpetto...
Anzi devo postare quelle del meteo...
Anche li... Azzurre... O con grafica?
Secondo me vienevproprio un bel tema....
Per roby by Tsumanics.... :D
Sent from GalaxyS...
-
Quote:
xlory
Ma le scritte e tutto saranno azzurre.... Anch'io pensavo azzurro attivo e grigio disattivato....
Pero prima di disegnare tutte le icone... Adpetto...
Anzi devo postare quelle del meteo...
Anche li... Azzurre... O con grafica?
Secondo me vienevproprio un bel tema....
Per roby by Tsumanics.... :D
Sent from GalaxyS...
Forse con grafica sarebbe meglio teniamo conto di quello che dice robin altrimenti dice che non se lo fila nessuno ihihihihihih!!! ;)
-
Quote:
maxsab
Forse con grafica sarebbe meglio teniamo conto di quello che dice robin altrimenti dice che non se lo fila nessuno ihihihihihih!!! ;)
Posto un po di immagini...
Si è un po permalosetto... Bisogna coccolarlo....
;)
Sent from Galaxy S...
-
Anche qui è in corso un complotto contro di me...?!? Sappiate che non mi arrendo.. tiè!:)
Io non sono permalosettto...:(
Io do consigli poi fate voi...:) Anzi non esprimo piú pareri, ed alla prossima release metto tanto di banner gigantesco coi "brufoli" ed il wallpaper col bicchierone...:rolleyes:
Ti dico solo che ho una bella idea coi toggles ed il pulsantino sotto... Domani mi metto al lavoro..:p
Inviato dal mio Tsunami. Tutto il resto è un bordello...rotfl
-
Quote:
robinrg86
Anche qui è in corso un complotto contro di me...?!? Sappiate che non mi arrendo.. tiè!:)
Io do consigli poi fate voi...:) Anzi non esprimo piú pareri, ed alla prossima release metto tanto di banner gigantesco coi "brufoli" ed il wallpaper col bicchierone...:rolleyes:
Ti dico solo che ho una bella idea coi toggles ed il pulsantino sotto... Domani mi metto al lavoro..:p
Dai... Quello dell on off te lo passo... Lo avevo gia fatto...
Dimmi invece deo pulsontani... A me gustano....
Che dici....
Dai che ho rimpocciolito anche il mio banner se no il tuo sfigurava....
Lory
Sent from Galaxy S...
-
Quote:
robinrg86
Tié tié permalosetto rotfl sei grande.
@xlory on - verde, off - grigio va benissimo così
Eeee vai tié tié tié viva il complotto rotfl. Siete di un allegria ragazzi /e...
-
Quote:
Mume91
Tié tié permalosetto rotfl sei grande.
@xlory on - verde, off - grigio va benissimo così
Eeee vai tié tié tié viva il complotto rotfl. Siete di un allegria ragazzi /e...
Qui adesso apriro un sondaggio.... Il tema a vase azzurra.... Dici verde mume....
Dai roby... Di iiiii anche te.....
Sent from Galaxy S...
-
Quote:
robinrg86
Ahahaha ti prego finora hai avuto delle bellissime ideee sei lo sviluppatore della room e te pare pocoooo!!! Che dici xlori cosi' va' bene l'arrufianamento o devo esagerare ancora di piu' ragazzi siete fantastici!!! :D
-
Quote:
maxsab
Ahahaha ti prego finora hai avuto delle bellissime ideee sei lo sviluppatore della room e te pare pocoooo!!! Che dici xlori cosi' va' bene l'arrufianamento o devo esagerare ancora di piu' ragazzi siete fantastici!!! :D
Postiamoli tutti una dedica con songify... :D:D:D
Sent from Galaxy S...
-
Quote:
xlory
Qui adesso apriro un sondaggio.... Il tema a vase azzurra.... Dici verde mume....
Dai roby... Di iiiii anche te.....
Sent from Galaxy S...
No dicevo per l'icone toggle, che ne pensi??
@robin hai diritto di non parlare rotfl..... Su dai va a pescare qualche genialata nel capo che hai, se non io con le mie idee ti rovino la rom rotfl