Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xlory
Dai... Quello dell on off te lo passo... Lo avevo gia fatto...
Dimmi invece deo pulsontani... A me gustano....
Che dici....
Dai che ho rimpocciolito anche il mio banner se no il tuo sfigurava....
Lory
Cioč ma si era capito che parlavo dell'on-off?? -.-'
Comunque lo vorrei creare in modo particolare, ho qualcosa in mente e domani pome mi metto all'opera.. Stessa cosa per i toggles.
Mi baseró su quelli esistenti e con la stessa tonalitá di blue che vorrei applicare a tutte le cose azzurrine stile ICS.
Prima di parlare e spiegare peró, vorrei vedere cosa ne esce fuori... Sai, potrei fare una figura di cacca...:o
Inviato dal mio Tsunami. Tutto il resto č un bordello...rotfl
-
Quote:
robinrg86
tanto di banner gigantesco coi "brufoli" ed il wallpaper col bicchierone...:rolleyes:
wow che ideissima che hai avuto! il Teomondo Scrofalo theme!!! Robin rubizzo con in testa il cappello e in mano il bicchierone! ;)
http://francescolatella.files.wordpr...o_scrofalo.jpg
-
Quote:
robinrg86
Comunque lo vorrei creare in modo particolare, ho qualcosa in mente e domani pome mi metto all'opera.. Stessa cosa per i toggles.
Mi baseró su quelli esistenti e con la stessa tonalitá di blue che vorrei applicare a tutte le cose azzurrine stile ICS.
Prima di parlare e spiegare peró, vorrei vedere cosa ne esce fuori... Sai, potrei fare una figura di cacca...:o
Mi sembra di avere capito...io I pulsanti li avevo fatti azzurri con on e off che si spostavano ma non mi piacevano....
Ma le icone quadrate con la scritta... Parlo del tema che ti prepariamo... Dai un commento anche te.... Come ti sembrano?
Calcola che le ho fatte in 10 minuti... Quindi migliorabili....
Lory
Sent from Galaxy S...
-
Quote:
Alexia70
Ahahah robin fans!!!! ;)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
robinrg86
Prima di parlare e spiegare peró, vorrei vedere cosa ne esce fuori... Sai, potrei fare una figura di cacca...:D
Siiiii ma poi le posti le immagini di quello che hai in mente....cosi' possiamo vederle in anteprima...:o
-
Quote:
maxsab
Ahahah robin fans!!!! ;)
A Roby dico sempre della qualita e della quantita di fanssss che ha...
Poi dai qui ci si diverte anche...
Propongo di fare le magliette.... Con il san Roby... Anzi adesso apro il fun club su feisssbuk...
Sent from Galaxy S...
-
Quote:
xlory
Ma le icone quadrate con la scritta... Parlo del tema che ti prepariamo... Dai un commento anche te.... Come ti sembrano?
Calcola che le ho fatte in 10 minuti... Quindi migliorabili....
Si sono carine, mi piacciono..:)
-
Quote:
xlory
A Roby dico sempre della qualita e della quantita di fanssss che ha...
Poi dai qui ci si diverte anche...
Propongo di fare le magliette.... Con il san Roby... Anzi adesso apro il fun club su feisssbuk...
Sent from Galaxy S...
Che magnifica ideaaaa guarda personalmente ti posso dire che da gb ho messo tsunami e non ho provato altre room piu' fan di cosi'!!! :D
-
Che ne dite..... un'immagine della boot.... grazie a Vicky706
Date il vostro contributo..... consigliate ... postate un robotino in costume .... hihihiii..
http://dl.dropbox.com/u/65400354/Tsu...urf%20boot.gif
-
Quote:
xlory
Ciao xlori che bellooooo!!!! http://www.bieicons.com/?m=1 guarda questo sito ci sono delle icone proprio carine...:)