Ragazzi ma nessuno si è accorto che è uscita la miui v4 ufficiale?? :D qualcuno l'ha provata?oppure manco troppo da sto forum? io ora la scarico e flasho :)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma nessuno si è accorto che è uscita la miui v4 ufficiale?? :D qualcuno l'ha provata?oppure manco troppo da sto forum? io ora la scarico e flasho :)
Sul sito miui italia ovviamente :D...è anche stato integrato il multilingua cioè l'italiano è compreso certo non è completo per ora stanno sistemando man mano...oviamente si flasha il language pack e tutto va bene tra poco la provo :)
mmmm guarda non ti so dire...cioè sta nei download della miui v4 per gli altri telefoni credo sia ufficiale,perchè miui italia dovrebbe pubblicare le cose del team fanno pure la traduzione poi non so :(
Prendilo con le pinze, perché capisco poco l'inglese, ma mi sembra di aver letto sul thread di andy che la miui postata su miui italia è proprio la sua... Comunque provala... Io mi sono trovato molto bene... Infatti sono eternamente indeciso tra la rom di dj e questa... :p:p
Dal mio Tiramislimmizzato galaxy s
Si credo hai ragione proprio...ho visto su miui cina ahahah...e la non c'è il download della rom peccato :(
no mai provata nessuna miui v4 :D
si infatti ho messo anche il kernel midnight ora la testo per un pò domani e vedo :)..
Io ho flashato questa dovrebbe essere quella ufficiale
Tolta dopo 10 minuti, in confronto alle altre ICS è molto indietro a livello di prestazioni :D
se vuoi una MIUIv4 eccellente prendi quella di LUCAINNO
[ROM]MIUI.4-SpeeD.v6.0 i9000 v2.6.8.Multi -4.0.4 and GB 2.3.9 -2.4.20 - xda-developers
Si sa se uscirà mai una v4 ufficiale e non un porting?
inviato dal mio Android con Tapatalk
Avevano detto di si...ma stiamo aspettando da un bel pó e ancora non si vede nulla..bah
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Nessuna novità??
EDIT: Ragazzi sulla pagina MIUI di facebook c'è un sondaggio per decidere quale sarà il prossimo device ad avere la miui 4 ufficiale, al momento è in testa l'S3 con circa 180 voti mentre il nostro galaxy sta a 110...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Speriamo si muovano..
inviato dal mio Android con Tapatalk