Visualizzazione stampabile
-
Consigli
Ragazzi devo dare il mio gs a mio padre, e ovviamente devo farlo arrivare ad una situazione di "come nuovo". Per ora monto la tiramislim rc 1.1, che stock mi consigliate da mettere con odin? E posso flashare il one package? Perchè quello con i 3 file non l'ho mai flashato e non vorrei fare cretinate
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Ciao ti consiglio l'ultimo firmware stock, ovvero il JW5..o eventualmente il JW4...e ti consiglio il 3 file con odin, + pit e re-partition ovviamente..:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
capuxS
Ciao ti consiglio l'ultimo firmware stock, ovvero il JW5..o eventualmente il JW4...e ti consiglio il 3 file con odin, + pit e re-partition ovviamente..:)
C'è una guida per flashare con pit e repartition? Non l'ho mai fatto... Il jw5 è il value pack?
-
Quote:
Originariamente inviato da
anto1900
C'è una guida per flashare con pit e repartition? Non l'ho mai fatto... Il jw5 è il value pack?
Si certo!prova a seguire questa guida qui sul forum: https://www.androidiani.com/forum/mo...e-misha84.htmlIl JW5 è il value pack e ha il tw4 di serie xD ad ogni modo non è difficile il flash..al posto del singolo file a cui sei abituato ce ne sono altri 2, uno da mettere in phone e l'altro in csc..poi spunti re-partition e metti il file .pit in "pit" ed il gioco è fatto :D