Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frank_9.5
Perché quello va flashato rotfl e poi come si fa ad avete voglia del tema stock con tutti quei temi di lory? :D
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ahahah noo.. Intendevo il tema che trovi sulla rom appena flashata...:)
Tema stock TsunamICS non tema stock ICS...rotfl
Inviato dalla mia Tsunami, l'unica e vera Custom Rom per Galaxy S!
-
Quote:
robinrg86
Thanks..:)
Peró Il tema stock che mi sono fatto un maxxo tanto per crearlo nessuno lo commenta...:(rotfl
Ragazzi oggi modifico al volo l'app mms e vi riabilito le cornici..:)
ahahahahahrotflrotfl....no no...non sapevo che il primo e tuo :p bello..molto bello...con delle mod grafiche stupende mai viste prima e mi piace molto anche il blue Robin ;) non molto accesso e' l'ideale...anche l'immagine di sfondo ..tutto azzeccato alla perfezione...e bravo Robin...che vuoi fare ? fregare il posto a Xlory ahahahahahah
-
Quote:
diegomattia
che vuoi fare ? fregare il posto a Xlory ahahahahahah
Non mi permetterei maii anzi, come scritto in prima pagina, è soprattutto grazie a lui se sono riuscito a creare mod grafiche piú di quello che sapevo fare...;)
-
Quote:
robinrg86
Non mi permetterei maii anzi, come scritto in prima pagina, è soprattutto grazie a lui se sono riuscito a creare mod grafiche piú di quello che sapevo fare...;)
ma nooo...scherzo e poi xlory e davvero bravo...e poi si migliora sempre di piu'...mi ha lasciato piacevolmente sorpreso dai temi per la tsunami
e poi per grandi temi ci vuole una grande rom (TSUNAMICS) per l'appunto
-
Quote:
robinrg86
rotfl Ho avuto tantissime lamentele su quelle cornici ed alla fine le ho tolte... Se vuoi modifico l'apk solo per te..:p
si :) grazie a me piacevano :)
-
L'orologio non si aggiorna e talvolta si blocca ad un orario. Ho provato con vari fix e re-flash ma non riesco a risolvere.
Idee?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Hai provato a disattivare Data e Ora automatiche da Impostazioni/Data e Ora?!
Edit: Che genere di fix hai provato??
-
ragazz appena finisco di lavorare monto subito la 2.4 cn il midnight...avevo letto di problemi degli SMS multipli...come avete risolto?era solo qualche impostazione da modificare?
Grazie a robin!
Inviato dal mio GT-I9000 TsunamIcs usando Tapatalk 2
-
Quote:
robinrg86
Aaaaaaah ecco rotfl del tema stock tsunamics sono stupendi i toggle nella barra notifiche :P
-
Non abbiamo risolto infatti...almeno per quanto riguarda me...roby... lory come risolvo?novità?
Dal mio Galaxy S rinato con TsunamICS 2.4 grazie Roby and Lory ;)
-
Quote:
paco988
ragazz appena finisco di lavorare monto subito la 2.4 cn il midnight...avevo letto di problemi degli SMS multipli...come avete risolto?era solo qualche impostazione da modificare?
Grazie a robin!
Inviato dal mio GT-I9000 TsunamIcs usando Tapatalk 2
Ciao. Non è un problem. È la nuova app che dopo ogni 160 caratteri ti visualizza il messaggio spezzettato...
Quote:
Frank_9.5
Aaaaaaah ecco rotfl del tema stock tsunamics sono stupendi i toggle nella barra notifiche :P
Solo?!? Ok dai, mi stai simpatico quindi non ti pesto...rotfl
-
Quote:
robinrg86
Ciao. Non è un problem. È la nuova app che dopo ogni 160 caratteri ti visualizza il messaggio spezzettato...
Solo?!? Ok dai, mi stai simpatico quindi non ti pesto...rotfl
rotfl rotfl sinceramente non mi piace molto tutto quel nero, nella schermata impostazioni ecc... come avrai capito amo i colori stock rotfl tanto di cappello comunque :P
-
Ciao Robin, ho provato un fix problem e ogni volta qualche wipe prima del flash. Per "riaggiornarlo" manualmente metto l'ora in "am/pm" e in modalità 24 ore e torna normale, ma dopo qualche altro minuto si blocca.
-
Quote:
Pietrone94
quoto!! svela il segreto :D
Sent from my GT-I9000 with Tiramislim...yes the new base is Slim :eek: ;)
Ragazzi è la batteria originale e non ho fatto nulla :)
Sono scioccato anch'io :D Guardate....
http://img.tapatalk.com/9744e394-0f85-783d.jpg
-
Quote:
vidaqui73
mmmmm....:cool:....non me l'ha racconti giusta o_O...tu hai la batteria truccata ..rotflrotfl
-
Stasera vi aggiorno ;)
-
Ciao Robin, senti , avveri bisogno del tuo aiuto ,o meglio sono diversi tuoi sostenitori che ne hanno...
Per caso mi sono battuto sul forum TsunamiCS in Germania, li ho gia tradotto il tuo FAQ e altre cosette.. ma adesso la mia domanda... Se ogni tanto ti chiedo di darmi una mano, e come esempio adesso che un utente dice che ha problemi perché non li fa istallare delle APP perché pare non abbia spazio a sufficienza... so che abbiamo già parlato qui nel forum di questo... ma non riesco ad legerli tutti.. pertanto ti chiede se posso buttare li le domande ,anche se sono gia state discusse qui ?
Il forum e il seguente : Samsung Galaxy S - TsunamICS [Rom] - Seite 27
Dimmi tu se posso ,ok
-
Ragazzi, una cosa banalissima: come faccio a modificare la foto del mio contatto personale che trovo sulla rubrica??
-
Vai in rubrica, modifica, scegli se scattare o prendere dalla galleria , era questo ?
-
Quote:
cavadduzz9203
Non abbiamo risolto infatti...almeno per quanto riguarda me...roby... lory come risolvo?novità?
Per i malati che scrivono poemi... Rotfl
Sms... Ma la S non sta per short...
Cooomunque se Roby è d'accordo... Lascierei l'alternativa mms. Apk della 2.3 che funzionava x i messaggi multipli ed era moddata x le emotion e fixata x la scrittura in landscape.
Dal mio Galaxy S rinato con TsunamICS 2.4 grazie Roby and Lory ;)
Quote:
giovos
Ragazzi, una cosa banalissima: come faccio a modificare la foto del mio contatto personale che trovo sulla rubrica??
Vai sul contatto... Modifica e premi sulla mignatura.
Lory
Sent from TsunamICS
-
No ragazzi, forse mi sono mal spiegato. Intendo il contatto mio che sta sotto la voce "io" aprendo la rubrica. Se ci clicco su non succede nulla, non si apre nessun popup
-
Quote:
giovos
No ragazzi, forse mi sono mal spiegato. Intendo il contatto mio che sta sotto la voce "io" aprendo la rubrica. Se ci clicco su non succede nulla, non si apre nessun popup
Stessa cosa... Memu modifica....
Sent from TsunamICS
-
E' proprio questa finestra che non riesco ad aprire. Clicco sul mio contatto e non accade nulla :(
-
@all: chiunque sta montando il devil, quando sblocca lo schermo, vede per caso una schermata verdastra? È roba di un istante e sicuramente colpa del kernel, solo che vorrei sapere se sono l'unico!
Inviato dal mio GT-I9000 powered by TsunamICS & Devil3 0.79
-
Quote:
lodm
@all: chiunque sta montando il devil, quando sblocca lo schermo, vede per caso una schermata verdastra? È roba di un istante e sicuramente colpa del kernel, solo che vorrei sapere se sono l'unico!
non sei l'unico...lo fa anche a me...non sempre
-
Quote:
giovos
E' proprio questa finestra che non riesco ad aprire. Clicco sul mio contatto e non accade nulla :(
a me si apre ma forse perchè ho un contatto google+ e quest'ultimo scaricato sul telefono
-
Quote:
lodm
Anche a me lo fa, usi voodoo color?
-
Quote:
robinrg86
Il tema normale mipiace tantissimo come anche gli altri. Alla fine mi trovo a cambiarlo tutti i giorni senza mai decidermi quale tenere.
rotfl
-
Quote:
giovos
Apri la rubrica, premi sul tuo nome, tappa sul tasto soft sinistro e scegli modifica...
Quote:
lodm
Sisi anche a me lo faceva e lo ha fatto anche con semaphore... Se non sbaglio ne ho parlato o ieri o due giorni fa...:)
Con midnight il problema non si presenta...
Chiedo scusa se non rispondo a tutti ma vado leggermente di fretta..
Ora metto su UpdateME l'app MMS che era presente sulla 2.3, con le cornici, e nel frattempo cerco una soluzione per l'app MMS spero "definitiva"...
Inviato con uno Tsunami..;)
-
Quote:
Originariamente inviato da robinrg86
Apri la rubrica, premi sul tuo nome, tappa sul tasto soft sinistro e scegli modifica...
Quote:
Originariamente inviato da lodm
Sisi anche a me lo faceva e lo ha fatto anche con semaphore... Se non sbaglio ne ho parlato o ieri o due giorni fa...:)
Con midnight il problema non si presenta...
Chiedo scusa se non rispondo a tutti ma vado leggermente di fretta..
Ora metto su UpdateME l'app MMS che era presente sulla 2.3, con le cornici, e nel frattempo cerco una soluzione per l'app MMS spero "definitiva"...
Meteo statusbar? :p
-
Quote:
Frank_9.5
Anche a me lo fa, usi voodoo color?
L'ho installato ma ancora devo smanettare i colori
-
Quote:
robinrg86
Rob, ti giuro, sembra una cosa comica XD Se clicco sul mio contatto non succede nulla XD E' come se non fosse cliccabile
-
Robin, puoi perfavore dare un occhio alla mia domanda di prima.. posso anche non dire nulla questi tedeschi, ma lascio decidere a te.
-
Robin se ti può consolare l'unico tema che uso è quello stock fatto da te... Mai usati quelli di lory, con tutto il rispetto per il suo lavoro!! roftl
-
Quote:
Gondwana
Ti ringrazio, ora provo. A me aggancia i satelliti ma li perde facilmente. Anche il tettuccio della macchina mi crea seri problemi.
farò sapere.
Ho provato i modem che mi hai consigliato ed ho trovato un netto miglioramento.
Grazie ancora
-
Quote:
Gondwana
Ho provato i modem che mi hai consigliato ed ho trovato un netto miglioramento.
Grazie ancora
scusmai quali sono i modem?
-
Quote:
diegomattia
non sei l'unico...lo fa anche a me...non sempre
idem anke a me schermata verde
p.s. svuolta i PM che ti dv scrivere :)
Sent from my GT-I9000 with Tiramislim...yes the new base is Slim :eek: ;)
-
PLEASE, puoi dirmi cosa fare qui Robin, per me e lo stesso..
Quote:
Vicky706
Ciao Robin, senti , avveri bisogno del tuo aiuto ,o meglio sono diversi tuoi sostenitori che ne hanno...
Per caso mi sono battuto sul forum TsunamiCS in Germania, li ho gia tradotto il tuo FAQ e altre cosette.. ma adesso la mia domanda... Se ogni tanto ti chiedo di darmi una mano, e come esempio adesso che un utente dice che ha problemi perché non li fa istallare delle APP perché pare non abbia spazio a sufficienza... so che abbiamo già parlato qui nel forum di questo... ma non riesco ad legerli tutti.. pertanto ti chiede se posso buttare li le domande ,anche se sono gia state discusse qui ?
Il forum e il seguente :
Samsung Galaxy S - TsunamICS [Rom] - Seite 27
Dimmi tu se posso ,ok
-
Ciao scusatemi una informazione è una cosa che ho visto e mi ha incuriosito....
se vado in recovery mi spunta questa info
CWM-based Recovery v5.5.0.4
mentre se vado sul sito clockworkmod mi riuslta questa
2.5.1.2 mentre quella sopra citata risulta per il Google Galaxy Nexus (Verizon)
mi sapete dire se chi mi ha venduto il telefono ha fatto un po di confusione o è tutto normale?
Grazie ed in tal caso ditemi che fare anche via p.m.
-
Quote:
Vincent981
Ciao scusatemi una informazione è una cosa che ho visto e mi ha incuriosito....
se vado in recovery mi spunta questa info
CWM-based Recovery v5.5.0.4.
Non preoccuparti, è tutto normale... La versione della CWM è correlata al kernel che monti...
@Vicky
Hai pm..