ho anche io 3 ma non credo influisca e utilizzo il NEJV5 ... in ogni caso ho provato giusto ieri il GPS e mi fixa i satelliti in pochi secondi.
galaxyiano (23-07-12),pippodv (16-07-12),robinrg86 (16-07-12)
Ciao a tutti, mi unisco al fiume di commenti positivi e di ringraziamenti per l'ottimo lavoro svolto da Team e per la condivisione di questo ottimo lavoro...grazie a tutti.
Premetto che sono un neofita in materia, ma leggendo passo per passo tutte le Vs guide (peraltro chiare e dettagliate) sono riuscito anche io a moddare il mio tel e mettere questa ROM.
Beh, l'ho installata da 3gg e ne sono entusiasta, i primi vantaggi nell'utilizzo sono una velocità praticamente raddopiata, un consumo batteria del tutto accettabile e una buona grafica per la consultazione.
Il mio buon "vecchio s" iniziava a dare qualche problema di lentezza e di scatti non ben definiti (a volta con le applicazioni, a volte anche senza fare nulla si "freezzava" il desktop..) avevo già cambiato il kernel ma senza grandi risultati e cmq, dopo c.q. 8 mesi di utilizzo, i problemi di lentezza erano tornati.
Beh ora sembra tutto risolto..con il buon TB non ho perso alcun dato o salvataggio o apps, tutto è tornato come prima ma:
molto più veloce
molto più stabile
bello graficamente
launcher performante
ICS ;-)
Grazie ancora...:-)
scusate se insisto ma come mai non mi carica i contatti di FB? eppure ho provato piu molte a reimpostare i miei account e ho usato le stesse procedure dio GB.
Questione trita e ritrita
Magari usare il tasto cerca potrebbe aiutare più di postare più volte la stessa domanda.
Ics non é Gb; non "carica" automaticamente i contatti del faccia da libro.
Usa contact sync o haxsync.
Io uso il primo; dopo che ha caricato i contatti entra in rubrica e li unisci.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
robinrg86 (16-07-12)
ciao a tutti
da qualche giorno uso la rom in questione e mi ritengo più che soddisfatto, faccio i miei complimenti agli sviluppatori
purtroppo noto un consumo di batteria un po' troppo elevato (alla luce di quanto riscontravo con altre rom ginger e ics) e vi chiedo quindi un consiglio: uso le impostazioni del kernel postate pagine indietro, pensate si possa provare una combinazione un po' più economica quanto a consumo? penso soprattutto al governor cpu ma non solo ... qualche idea?
vi ringrazio in anticipo
Salve,
con la 2.5, attivando l'uscita tv con i cavi collegati al cell e alla tv, il telefono diventa inutilizzabile, soprattutto lo scrolling,i tasti home menu e indietro invece funzionano.
Per vedere un video sulla tv devo fare cosi:
1) collego il cavo solo al cellulare.
2) attivo l'uscita tv
3) metto in riproduzione il video
4) collego il cavo anche alla tv.
Cosi si vede ma non posso, ad esempio andare avanti indietro con il video o metterlo in pausa.
Qualcuno ha fatto qualche prova con l'uscita tv?
Grazie 1000
p.s.
per il resto la rom è uno spettacolo :-)
vash17 (16-07-12)
Nokia 3310 / BenQ-Siemens EL71 / Nokia N70 / Nokia 6210 Navigator / Nokia 5800 XpressMusic
Samsung GALAXY S (03-05-11)
Samsung GALAXY S2 (25-09-12)
Samsung GALAXY S4 (29-01-14)
Samsung GALAXY S6 (25-06-15)
Lenovo P2 (25-04-17)
LG G6 (02-02-18)
OnePlus 6 (27-09-18)
Huawei P30 Pro (10-09-20)
Devi cercare su xda, è una modifica al build.prop. Applicandola peró non potrai utilizzare il samsung apps...
Edit: non ricordo precisamente dove applicare questa cosa.
Bisogna aprire il build.prop e modificare le sigle GT-I9000 in SGH-I9000...
Inviato con TsunamICS™
Loris14 (16-07-12)