Hola gente, ho installato google now (ringrazio i ragazzi di xda :-D ) ma in un modo leggermente differente dalla guida infatti ho un po di problemi.. allora innanzi tutto questo è il thread ufficiale : Google Now for ICS Project. [UPDATE 7/4][NO VOICE] - xda-developers ed è quello per installare google now senza modificare il file build.prop . L'installazione prevede questi passaggi:
1.) Rename GoogleQuickSearchBox.apk in system/app to GoogleQuickSearchBox.bak
2.) Rename the "signed_velvet-voicereco.apk" that you downloaded (link below) to: "GoogleQuickSearchBox.apk"
3.) Place the renamed .apk in the system/app folder and set the permissions to rw-r-r
4.) Reboot and enjoy!
Ho eseguito alla lettera i primi 2 ma poi ho avuto un problema con il terzo poichè mi dava memoria piena o.O (disponibili ancora 60 mega circa) . Dunque ho installato l'apk come se fosse un normale apk... funziona, parte, in italiano anche..ma si inchioda..cerco qualcosa e si pianta.non crasha ma semplicemente resta li fermo, infatti se premo la x nella ricerca l'app in sè funziona ancora.. Inoltre mi è apparso un triangolino nella "tendina" delle notifiche con scritto : AUTRIZZAZIONE RICHIESTA per l'account.
Qualcuno l'ha provato? Ha avuto questi problemi? (Ecco per chi volesse provarlo vi ho anche aperto un thread ahaha xD ).

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando