Visualizzazione stampabile
-
ragazzi i confronti tra i 3 porting potete farli qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1896656
nn fateli nei thread "ufficiali" :)
-
Da quel link di google non va, dice che il file è stato visualizzato/scaricato troppe volte :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frank_9.5
Da quel link di google non va, dice che il file è stato visualizzato/scaricato troppe volte :(
io sono riuscito a scaricarla giusto 15 min fa o_O allora faccio il mirror e domani lo posto che adesso vado al letto :)
ps. riprova..
-
1 allegato(i)
Quote:
lunard
Niente...
EDIT: avevo quotato maxysoft ma è uscito quest'altro messaggio o.O boooh...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Frank_9.5
Niente...
EDIT: avevo quotato maxysoft ma è uscito quest'altro messaggio o.O boooh...
anche a me era successo... [ il fix del sistesi vocale nn è per quest'ultimo!! è solo una patch per i 210 dpi!! -.- lo faccio io il fix adesso va..JB Gnexus] 5 min e arriva il mirror ;)
edit. inserito link ;)
-
Quote:
maxysoft
anche a me era successo... [ il fix del sistesi vocale nn è per quest'ultimo!! è solo una patch per i 210 dpi!! -.- lo faccio io il fix adesso va..JB Gnexus] 5 min e arriva il mirror ;)
Che c'entra il fix? Non collego o.O
-
Quote:
Frank_9.5
Che c'entra il fix? Non collego o.O
no.. il fix era per la gnexus, hai visto che crashava il sintesi vocale? il fix in prima pagina nn è per questo problema ma è solo una "patch" per i 210 dpi :)
inserito il mirror
-
Į
Quote:
maxysoft
no.. il fix era per la gnexus, hai visto che crashava il sintesi vocale? il fix in prima pagina nn è per questo problema ma è solo una "patch" per i 210 dpi :)
inserito il mirror
Aaaaaaaaah ho capito rotfl mi conviene riposare un po' mi sa hahahahaha
Grande!! Via il download :) ma il power widget si può avere anche qui no? Sembra una semplice app...
-
Quote:
Frank_9.5
Aaaaaaaaah ho capito rotfl mi conviene riposare un po' mi sa hahahahaha
Grande!! Via il download :)
infatti.. io adesso vado a dormire... buona notte :)
ps. questo msg sparirà domani mattina.....
-
Arrivato al 90% si interrompe il download... per 2 volte :( provo domani a scaricare da pc...