Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frank_9.5
Arrivato al 90% si interrompe il download... per 2 volte :( provo domani a scaricare da pc...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Scarica con mozilla. A me funziona.
-
Quote:
maxysoft
Scarica con mozilla. A me funziona.
Ho riavviato il cell un paio di volte, tutto ok... al momento è la mia preferita credo :) vi consiglio di scaricare power controls dal play store, è eccezionale! Indica anche il livello batteria direttamente sulla barra quindi non c'è bisogno di mod :D
-
Installato la v5 tutto OK la migliore delle 3 .. Ho solo un problema quando collego la USB , mi compare "problema di utilizzo dell la scheda"
E quando attivo archivio USB mi dice "Fornito da %1$s" ma funziona lo stesso. È un bug o solo un mio problema??
-
Ciao ragazzi dopo aver provato tutte le ics esistentisarei intenzionato a installare la v5 di questa rom che dai commenti(qui e su xDA sembra fantastica)... prima di installarla devo eseguire il backup della Efs?? Potrei avere problemi con l'imei?? Eventualmente se non lo salvo e lo perdo... attraverso odin posso tornare a quello originale??
-
Quote:
Androroot
Ciao ragazzi dopo aver provato tutte le ics esistentisarei intenzionato a installare la v5 di questa rom che dai commenti(qui e su xDA sembra fantastica)... prima di installarla devo eseguire il backup della Efs?? Potrei avere problemi con l'imei?? Eventualmente se non lo salvo e lo perdo... attraverso odin posso tornare a quello originale??
io nn ho fatto il backup dell'imei.. e nn l'ho neanche perso, con tutti i flash che ho fatto. comunque se lo perdi basta che flashi con odin ;)
-
per adesso sembra andar bene meglio che la prendo un po' a calci e vediamo come si comporta rotfl
-
Quote:
maxysoft
io nn ho fatto il backup dell'imei.. e nn l'ho neanche perso, con tutti i flash che ho fatto. comunque se lo perdi basta che flashi con odin ;)
Maxy ma se reflasho con odin l'imei torna quello originale o cambia??
-
Quote:
Androroot
Maxy ma se reflasho con odin l'imei torna quello originale o cambia??
nono torna quello originale ;)
-
Ottimo lavoro, tutto fluido per ora, ma un dubbio, le suonerie non sono state inserite nella rom? non ne compare neanche una...?
A voi?
-
Quote:
MezzoMazzo
Ottimo lavoro, tutto fluido per ora, ma un dubbio, le suonerie non sono state inserite nella rom? non ne compare neanche una...?
A voi?
sono state eliminate per liberare spazio.. però nn so se li hanno eliminate tutte...