Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MezzoMazzo
Ottimo lavoro, tutto fluido per ora, ma un dubbio, le suonerie non sono state inserite nella rom? non ne compare neanche una...?
A voi?
vai in impostazioni/applicazioni/tutte/media storage e cancella i dati/riavvia....ma ne sono solo due o tre
EDIT: se volete la mod della batteria andate qui http://www.htcmania.com/showthread.p...16#post5199816 scaricate e flashate da recovery...funzionano anche su questa rom ;)
-
Quote:
maxysoft
nono torna quello originale ;)
Maxy scusa i continui OT e la mia ignoranza ma cerco di imparare da chi sa piu di me... cmq come fa odin a '' ricordarsi'' dell'imei originale??
-
Grazie!! speriamo che implementino altre suonerie in futuro... La Rom è veramente veloce, ottimo lavoro finora...
-
Quote:
Androroot
Maxy scusa i continui OT e la mia ignoranza ma cerco di imparare da chi sa piu di me... cmq come fa odin a '' ricordarsi'' dell'imei originale??
no, odin nn se lo ricorda. semplicemente ripristina il s.o. originale che ricalcola l'imei. perche invece le rom porting lo perdono.... nn so come spiegartelo :p
-
Quote:
maxysoft
no, odin nn se lo ricorda. semplicemente ripristina il s.o. originale che ricalcola l'imei. perche invece le rom porting lo perdono.... nn so come spiegartelo :p
grazie capito
-
Quote:
Androroot
semplicemente riflashando con odin una rom stock che in automatico ti riporta l'imei originale
-
Ragazzi due domande: si possono ripristinare app da titanium?..poi le notifiche si estendono?..Grazie
-
ma perchè il vm heap size è stato portato a 256 o_O
Quote:
Marziovis
Ragazzi due domande: si possono ripristinare app da titanium?..poi le notifiche si estendono?..Grazie
si io l'ho fatto ;) in che senso si estendono?
-
Quote:
maxysoft
ma perchè il vm heap size è stato portato a 256 o_O
si io l'ho fatto ;) in che senso si estendono?
nel menù a tendina se ti mandano un sms puoi vederlo anche da lì..è uno dei cambiamenti di Android 4.1
-
Quote:
Marziovis
nel menù a tendina se ti mandano un sms puoi vederlo anche da lì..è uno dei cambiamenti di Android 4.1
ah si :) si vede tutto l'sms :)