Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho un problema mi si riavvia ogni 5 minuti, qualcuno ne sa qualcosa? Poi il fix per la sd allora nn si deve fare nella v5? Poi la rete mobile all'inizio funzionava adesso non va... boh!
-
Quote:
Originariamente inviato da
paololupin
Ragazzi ho un problema mi si riavvia ogni 5 minuti, qualcuno ne sa qualcosa? Poi il fix per la sd allora nn si deve fare nella v5? Poi la rete mobile all'inizio funzionava adesso non va... boh!
allora, per i riavvii prova a riflashare la rom senza i wipe. la sd esterna sarà fixata nella v6 quindi aspetta ancora un pochino. per la rete invece accendi e spegni la modalità aereo.
AGGIORNATA LA PRIMA PAGINA!
-
Il changelog sembra molto interessante!! :D
Changelog V6:
-Based on CM10 from Pawitp(Big thanks to him!)
-Google apps automaticly added in rom
-Google Ears
-New HW acc(Still Nexus S, smoother than CM10)
-Camera should work fine
-Fixed airplane/3G trick
-Fixed alarm issue
-Google Play should work fine
-Fixed mounting external SD on PC
-1000times asked for SU permission
-New Devil kernel(Thanks DerTeufel)
-Better Battery life
-Google Play Music should work fine
-Google Now answer you question
Aspetto che il telefono sia carico e flasho l'alpha cm10, così domani faccio un confronto ;)
-
la rom sta arrivando. solo che hanno problemi di upload. dovrebbe essere questione di 1-2 ore al max. :)
-
Quote:
maxysoft
la rom sta arrivando. solo che hanno problemi di upload. dovrebbe essere questione di 1-2 ore al max. :)
Mmm ho capito, stanotte starò di nuovo fino alle 4 a smanettare rotflrotflrotfl
-
Quote:
Frank_9.5
Mmm ho capito, stanotte starò di nuovo fino alle 4 a smanettare rotflrotflrotfl
io invece appena la metto vado a dormire perche oggi mi sono svegliato alle 10 e mezzo :D
oggi faremo un pò prima perche la rom è stata rilasciata!!! ecco il link:https://docs.google.com/file/d/0B4ZW.../view?sle=true
sbrigatevi prima che si blocca rotfl
ma che ci hanno messo? pesa 270 mb o_O
-
Scusate ma come si impostano le suonerie?non ne ho neanche una.
Mi sono ritrovato senza apn per la connessione internet(ho wind per interderci),ho provato ad inserirli manualmente li salva ma non mi compare l'apn che ho creato
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da maxysoft
Quote:
Originariamente inviato da paololupin
allora, per i riavvii prova a riflashare la rom senza i wipe. la sd esterna sarà fixata nella v6 quindi aspetta ancora un pochino. per la rete invece accendi e spegni la modalità aereo.
AGGIORNATA LA PRIMA PAGINA!
Per i riavvii avevo risolto proprio riflashando, per la sd tanto io nn lo collego mai al pc, ma per la rete dati hai azzeccato in pieno grazie come sempre, e spero ke la tua risposta possa aiutare qualche altro in futuro. Con ansia aspetto la v6......ciao.
Inviato dal mio GT-P7510 usando Androidiani App
-
Quote:
lorenzosicilia
Scusate ma come si impostano le suonerie?non ne ho neanche una.
Mi sono ritrovato senza apn per la connessione internet(ho wind per interderci),ho provato ad inserirli manualmente li salva ma non mi compare l'apn che ho creato
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
spegni e accendi la modalità aereo oppure scaricati la v6 :)
Quote:
paololupin
Per i riavvii avevo risolto proprio riflashando, per la sd tanto io nn lo collego mai al pc, ma per la rete dati hai azzeccato in pieno grazie come sempre, e spero ke la tua risposta possa aiutare qualche altro in futuro. Con ansia aspetto la v6......ciao.
Inviato dal mio GT-P7510 usando
Androidiani App
se posso aiuto ;) comunque leggi un po più su :)
-
Quote:
maxysoft
io invece appena la metto vado a dormire perche oggi mi sono svegliato alle 10 e mezzo :D
oggi faremo un pò prima perche l
a rom è stata rilasciata!!! ecco il link:
https://docs.google.com/file/d/0B4ZW.../view?sle=true
sbrigatevi prima che si blocca rotfl
ma che ci hanno messo? pesa 270 mb o_O
mi dice che non posso scaricarlo perchè gia scaricato troppe volte...e te pareva se arrivavo in tempo... rotfl