Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoperro74
Installata... per il momento deluso... scattosissima...come suggerito da maxy ho cancellato un pò di app superflue e la situazione sembra migliorare col passare dei minuti... la lascio assestare un attimo e vediamo...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
si, molte app devi cancellarle. poi dopo 2-3 riavvii vedi come prende il volo :D
ps. ram sempre poca :( sui 110mb
-
Quote:
maxysoft
si, molte app devi cancellarle. poi dopo 2-3 riavvii vedi come prende il volo :D
ps. ram sempre poca :( sui 110mb
Come faccio a cancellare le app?
Con root explorer non si può perché sembra che non ho i permessi di superuser
-
Quote:
lorenzosicilia
Come faccio a cancellare le app?
Con root explorer non si può perché sembra che non ho i permessi di superuser
Hai flashato lo zip col fix per il superuser che maxy ha messo in prima pagina?
-
Un'ultima cosa ,per ridurre il feedback tattile posso installare nstools?
Poi Nova prime funge anche con Jelly bean ?
-
Quote:
lorenzosicilia
Nstool non serve per il feedback tattile perché è un opzione che deve essere supportata dal kernel e che devi settare dall'app del kernel...nella v6 il kernel non supporta questa funzione... per nova vai tranquillo...
-
Quote:
lorenzosicilia
nova nn so ma apex funziona perfettamente. per la vibrazione, puoi ridurla mi sa solo con il devil. quindi se hai il kernel stock nn puoi farlo..
-
Ragazzi x Installare la v6 dalla v5 devo fare il wipe data?
E poi ragazzi mi linkate la bootanimation.zip del galaxy nexus jb (quella con la x) ? e possibilmente mi dite come si installa?? O:)O:)
-
Appena messa la v6 ...funziona tutto....ho messo power control per avere i controlli nella status bar...provato anche titanium e va alla grande....ora ci spippolo un po..prime impressioni...spettacolare :)
Edit: ho due problemi uno le suonerie vanno e vengono e la sveglia va in FC...qualcuno ha gli stessi ploblemi??
-
A quanto ho capito leggendo su xda il lag nella nuova rom è dovuto all'eliminazione della partizione datadata per avere più spazio in system... questo vale per la cm10 di pawitp e perciò anche sulla tajb.
Per cancellare le app basta eliminarle con un file manager da system/app giusto?
-
Quote:
fruit
Appena messa la v6 ...funziona tutto....ho messo power control per avere i controlli nella status bar...provato anche titanium e va alla grande....ora ci spippolo un po..prime impressioni...spettacolare :)
Edit: ho due problemi uno le suonerie vanno e vengono e la sveglia va in FC...qualcuno ha gli stessi ploblemi??
a me le suonerie rimangono. poi io ho settato un mp3 come suoneria. per la sveglia nn lo so. nn la uso.
Quote:
Frank_9.5
A quanto ho capito leggendo su xda il lag nella nuova rom è dovuto all'eliminazione della partizione datadata per avere più spazio in system... questo vale per la cm10 di pawitp e perciò anche sulla tajb.
Per cancellare le app basta eliminarle con un file manager da system/app giusto?
si l'avevo letto anch'io questo. per eliminare le app basta che li cancelli ;)