Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
muzungu77
ha ancora bug questa rom?
grazie
certo che si ci vorra' ancora un po' di tempo prima che diventi stabile
-
partendo dal presupposto che per me questa è la migliore rom jb in circolazione ,come faccio ad attivare il root?
ho provato ad installare semaphore tramite odin come pda ma nulla ...mi si è bloccato sulla schermata iniziale e dopo che non mi dava segnali di vita per 20 minuti ho installato di nuovo una gb .-.
-
Quote:
barababbu
partendo dal presupposto che per me questa è la migliore rom jb in circolazione ,come faccio ad attivare il root?
ho provato ad installare semaphore tramite odin come pda ma nulla ...mi si è bloccato sulla schermata iniziale e dopo che non mi dava segnali di vita per 20 minuti ho installato di nuovo una gb .-.
Per attivare il root devi scaricare superuser in prima pagina e poi lo installi.
Se é uno zip lo flashi da recovery , se é in formato tar lo flashi tramite odin.
Per il kernel non saprei
Se ti sono stato d'aiuto metti un thanks
-
un ultima cosa ,hai per caso installato whatsapp??a me non mi fa registrare nonostante abbia campo ,abbia il wifi accesso e attivo e dieci minuti prima con una rom diversa mi ero potuto registrare ...che cacchio può essere?
-
Quote:
barababbu
un ultima cosa ,hai per caso installato whatsapp??a me non mi fa registrare nonostante abbia campo ,abbia il wifi accesso e attivo e dieci minuti prima con una rom diversa mi ero potuto registrare ...che cacchio può essere?
Ricordo di averlo installato senza problemi (adesso sto su altra rom),mi dava l'avviso che trovandomi su una custom rom qualcosa avrebbe potuto non funzionare..
Potresti provare a cancellare i dati dell'applicazione ..
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Scusate mi potete spiegare come togliere la barra di google sulle schermate del telefono, non riesco a trovare da dove si toglie.
Grazie
-
Quote:
andrew21166
Scusate mi potete spiegare come togliere la barra di google sulle schermate del telefono, non riesco a trovare da dove si toglie.
Grazie
Non si può togliere che io so....devi installare un launcher tipi nova o apex
-
Quote:
cavadduzz9203
Non si può togliere che io so....devi installare un launcher tipi nova o apex
OK, installato nova, adesso è a posto.
Grazie