Hai riscontrato anke tu problemi nelle chiamate???
Visualizzazione stampabile
Guarda io l'ho installata e mi da problemi in risposta alle chiamate, non mi fa rispondere a video fa tutto ma cmq non va. A volte
Ragazzi brutte notizie. mkalter ha abbandonato lo sviluppo della ROM per concentrarsi sulla scuola.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Io ho messo la small ICS 4.2 (Android 4.0.4) qualche settimana fa, non mi trovo male ma se ci sono miglioramenti provo anche questa.
Qualcuno ha notato differenze tra le due?
Io volevo provarla questa ROM ma l'ho scaricata 4 volte e mi da sempre l'archivio danneggiato...infatti anche inserendo il file zip nella sd e facendolo partire mi dice "Installation aborted" can't open file JellyBean-MKalter-V7.1-TAJB.zip (bad)
Qualcuno ha un link che funziona?
Ho risolto e sono riuscito ad installarla...peccato che cominci a scaricare da solo TUTTE le applicazioni che ho nell'account di google (le mie applicazioni)...non capisco che senso abbia...ho provato la CM9, la CM10, la TAJB, ma alla fine mi sembra di capire che la small ICS rimane la migliore...perché tutte le altre, in un modo o nell'altro hanno un sacco di problemi...tra l'altro il music player nella CM10 e nella TAJB non funziona...e la fotocamera crasha. :)