Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxysoft
?! il wifi funziona. comunque ecco un'altra news: nn verrà rilasciato nessun update finchè nn pubblicano la cm10..
beh direi, a quanto pare ci lavora anche pawitp e non vedo il motivo di dividere le forze. come al solito, prima partirà la CM10, e poi le varie rom cd cucinate.
V
-
Quote:
maxysoft
?! il wifi funziona. comunque ecco un'altra news: nn verrà rilasciato nessun update finchè nn pubblicano la cm10..
BTW: in 4.1.1 wifi isn't working! I'm trying to fix it...
-
Quote:
wilcomir
beh direi, a quanto pare ci lavora anche pawitp e non vedo il motivo di dividere le forze. come al solito, prima partirà la CM10, e poi le varie rom cd cucinate.
V
Si si quello si..ma ci sono delle possibili date?
-
Quote:
punticci
Si si quello si..ma ci sono delle possibili date?
ho letto che sicuramente nn sarà rilascata oggi ma presto.
@mume91: il wifi nella v4.5 funziona benissimo. nella "cm10" nn va per problemi di driver.
-
Quote:
maxysoft
@mume91: il wifi nella v4.5 funziona benissimo. nella "cm10" nn va per problemi di driver.
niente da fare mi tocca aspettare
-
Quote:
maxysoft
Ma nella 4.5 quindi va tutto?con i vari fix riesci ad avere una rom completamente funzionante?
-
Quote:
punticci
Ma nella 4.5 quindi va tutto?con i vari fix riesci ad avere una rom completamente funzionante?
quasi completamente. la linea appare ma sulla barra di stato mi dice nessuna connessione. sono apparsi anche gli apn ma la linea nn va. tra poco rifaccio da capo l'installazione e vedo un pò.
-
L'ho provata, e c'è ancora molto da sistemare prima di metterla come rom da tutti i giorni.
Il wi-fi non funziona, e poi tutti i fix sparsi sarebbero da integrare nella rom...
Dato che ora vado un mese e mezzo in vacanza lascio la ICS333 1.1 con la speranza che quando ritorni per settembre sia migliorata : )
Buone vacanze a tutti!
-
Quote:
Alex96T
L'ho provata, e c'è ancora molto da sistemare prima di metterla come rom da tutti i giorni.
Il wi-fi non funziona, e poi tutti i fix sparsi sarebbero da integrare nella rom...
Dato che ora vado un mese e mezzo in vacanza lascio la ICS333 1.1 con la speranza che quando ritorni per settembre sia migliorata : )
Buone vacanze a tutti!
concordo sulle cose ma migliorare ma a me il wifi funziona. in parte anche anche la parte telefonica. se nn rilasceranno niente oggi vedo di unire tutti i fix e di uppare la rom già tutta fixata. la procedura in prima pagina però e fondmentale ;)
Buone vacanze :)
-
Ragazzi se volete il widget del galaxy s3 che funzioni anche su altri launcher oltre alla TW (per esempio nova, apex go launcher ecc...) e compatibile con tutte le versioni di android eccovi il link
https://www.androidiani.com/forum/an...per-tutti.html
-
Non riesco a scaricare il fix per la parte telefonica :( pecato mi aspettavo la rom :( r va bè pazienza aspetteremo :)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
cavadduzz9203
Non riesco a scaricare il fix per la parte telefonica :( pecato mi aspettavo la rom :( r va bè pazienza aspetteremo :)
come no? devi cliccare sullo zip.
-
ho scaricato tutto...il telefono e una scheggia...la parte telefonica funziona ma va trooooppo lenta per riagganciare disconnettere la chiamata ci mette tantissimo...anche per mandare un messaggio...peccato mi aspettavo la rom...come mai si sono bloccati..devono aspettare la cm10?? :) che sono gelosi :P scherzo eh :)
-
Non sono molto informato a riguardo...ma al momento la versoone Jelly Bean in Italia che cell la monta?
-
Quote:
DoUbLeR
Non sono molto informato a riguardo...ma al momento la versoone Jelly Bean in Italia che cell la monta?
l'unico è il gnexus. ;)
ho fatto un test con il bowser. ho fatto 72891 punti. su ics facevo sui 56000. ottimo no? :D
-
Davvero ottimo...sembra un altro cellulare dai risultati...ma tu ora monti la v 4.5 con fix per la parte telefonica?
-
Quote:
omarinho
Davvero ottimo...sembra un altro cellulare dai risultati...ma tu ora monti la v 4.5 con fix per la parte telefonica?
sisi. ho notato che l'operatore compare solo quando si è connessi con il wifi..
edit. ecco il benchmark con quadrant: 2025.. +- buono.. tra poco antutu :)
antutu: 2700. in genere facevo sui 3300 ma questa è ancora da finire:)
Nuova rom con google now e la parte telefonica funzionante!! http://www.mediafire.com/download.php?z9umy1rirv4sbti
dovete flashare anche questo modem (JVT): http://forum.xda-developers.com/atta...0&d=1317840369
tra poco la testo ;)
-
Ora allora provo quesat nuova rom ma anche questo flash non vuole far partire il wifi...mi rimane fisso su "attivazione wifi"
-
Quote:
omarinho
Ora allora provo quesat nuova rom ma anche questo flash non vuole far partire il wifi...mi rimane fisso su "attivazione wifi"
ma segui il procedimento in prima pagina?
-
Ovviamente si...parto da Tsunamics con i wipe data,cache e dalvik, flasho e poi i 3 sopra più i fix permissions...dico bene?
-
Quote:
omarinho
Ovviamente si...parto da Tsunamics con i wipe data,cache e dalvik, flasho e poi i 3 sopra più i fix permissions...dico bene?
format /system e /datadata??
ps. vedo che nn l'ho messi. adesso li metto ;)
NOTIZIONA!!
http://lazytechguys.zippykidcdn.com/...ng-640x352.jpg
-
Quote:
maxysoft
Tra poco la testo anche io ;)
-
funziona google now!! che figata! :D
-
Quote:
maxysoft
Ok allora provo la nuova rom con questi due format...e la foto????
-
Quote:
omarinho
Ok allora provo la nuova rom con questi due format...e la foto????
per la foto aspetto notizie da mkalter :D
-
Maxy scusa il doppio post...ma hai provato a chiamare e mandare messaggi?? Come va? Lento ?
-
Quote:
cavadduzz9203
Maxy scusa il doppio post...ma hai provato a chiamare e mandare messaggi?? Come va? Lento ?
va perfetto :) solo che funziona solo con l'autoparlante...
-
Quindi senza auto parlante non chiama?? Risolveranno presto allora questo bug ?se cosi si può chiamare..
-
Quote:
cavadduzz9203
Quindi senza auto parlante non chiama?? Risolveranno presto allora questo bug ?se cosi si può chiamare..
si, chiama ma si sente solo in vivavoce :) sicuramente risolvibilte ;)
tra poco un thread si xda sulla nuova versione tutta (?) funzionante :D
-
Quote:
maxysoft
si, chiama ma si sente solo in vivavoce :) sicuramente risolvibilte ;)
Hai provato con gli auricolari??:)
-
Quote:
cavadduzz9203
Hai provato con gli auricolari??:)
si è nn funziona. sempre in vivavoce.
-
Nuovo thread?
Comunque anche dopo i format a ma non va...tu da che ICS sei partito?
-
Quote:
omarinho
Nuovo thread?
Comunque anche dopo i format a ma non va...tu da che ICS sei partito?
quella in firma ;)
-
Partendo da Tsunamics non mi fa proprio andare il wifi...ora provo a partire da tiramislim...la posso flashare dierettamente sopra a JB?
-
Quote:
omarinho
Partendo da Tsunamics non mi fa proprio andare il wifi...ora provo a partire da tiramislim...la posso flashare dierettamente sopra a JB?
fai cosi: per fare prima scaricati l'ultima cyano.
poi vai in recovery e fai lo stesso procedimento in prima pagina solo che installi la cyano.
poi quando hai riavviato e si è acceso tutto riavvii in recovery e riessegui il procedimento questa volta installa quella JB ;)
edit: Time to release...
aggiornamento tra poco :D
-
-
ecco l'aggiornamento!! link ai download: http://devil.haxer.org/jellybean/ cm10_unofficial :D
pare che le gapps nn vanno per mancanza di spazio :(
-
Bene bene.... Qualcosa si muove... Ma io aspetto... Mi sa che ancora troppe cose non vanno... E non ho voglia di sbattermi :p:D
-
le gapps ics funzionano! mkalter sta lavorando su quelle JB ;)
@marco: guarda che va molto meglio di quello che pensi :)
-
Quote:
maxysoft
le gapps ics funzionano! mkalter sta lavorando su quelle JB ;)
@marco: guarda che va molto meglio di quello che pensi :)
Non dire così perché mi tenti... Ma quando l'hai flashata mi dici se il 3g va e se si può telefonare senza vivavoce? Grazie maxy ;)