Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxysoft
?! il wifi funziona. comunque ecco un'altra news: nn verrà rilasciato nessun update finchè nn pubblicano la cm10..
beh direi, a quanto pare ci lavora anche pawitp e non vedo il motivo di dividere le forze. come al solito, prima partirà la CM10, e poi le varie rom cd cucinate.
V
-
Quote:
maxysoft
?! il wifi funziona. comunque ecco un'altra news: nn verrà rilasciato nessun update finchè nn pubblicano la cm10..
BTW: in 4.1.1 wifi isn't working! I'm trying to fix it...
-
Quote:
wilcomir
beh direi, a quanto pare ci lavora anche pawitp e non vedo il motivo di dividere le forze. come al solito, prima partirà la CM10, e poi le varie rom cd cucinate.
V
Si si quello si..ma ci sono delle possibili date?
-
Quote:
punticci
Si si quello si..ma ci sono delle possibili date?
ho letto che sicuramente nn sarà rilascata oggi ma presto.
@mume91: il wifi nella v4.5 funziona benissimo. nella "cm10" nn va per problemi di driver.
-
Quote:
maxysoft
@mume91: il wifi nella v4.5 funziona benissimo. nella "cm10" nn va per problemi di driver.
niente da fare mi tocca aspettare
-
Quote:
maxysoft
Ma nella 4.5 quindi va tutto?con i vari fix riesci ad avere una rom completamente funzionante?
-
Quote:
punticci
Ma nella 4.5 quindi va tutto?con i vari fix riesci ad avere una rom completamente funzionante?
quasi completamente. la linea appare ma sulla barra di stato mi dice nessuna connessione. sono apparsi anche gli apn ma la linea nn va. tra poco rifaccio da capo l'installazione e vedo un pò.
-
L'ho provata, e c'è ancora molto da sistemare prima di metterla come rom da tutti i giorni.
Il wi-fi non funziona, e poi tutti i fix sparsi sarebbero da integrare nella rom...
Dato che ora vado un mese e mezzo in vacanza lascio la ICS333 1.1 con la speranza che quando ritorni per settembre sia migliorata : )
Buone vacanze a tutti!
-
Quote:
Alex96T
L'ho provata, e c'è ancora molto da sistemare prima di metterla come rom da tutti i giorni.
Il wi-fi non funziona, e poi tutti i fix sparsi sarebbero da integrare nella rom...
Dato che ora vado un mese e mezzo in vacanza lascio la ICS333 1.1 con la speranza che quando ritorni per settembre sia migliorata : )
Buone vacanze a tutti!
concordo sulle cose ma migliorare ma a me il wifi funziona. in parte anche anche la parte telefonica. se nn rilasceranno niente oggi vedo di unire tutti i fix e di uppare la rom già tutta fixata. la procedura in prima pagina però e fondmentale ;)
Buone vacanze :)
-
Ragazzi se volete il widget del galaxy s3 che funzioni anche su altri launcher oltre alla TW (per esempio nova, apex go launcher ecc...) e compatibile con tutte le versioni di android eccovi il link
https://www.androidiani.com/forum/an...per-tutti.html